SUPER LOTTO

Posts written by Glonek

CAT_IMG Posted: 27/4/2024, 10:11 Il quadrilatero radicale - Giocando con Pasqualissimo
questa previsione ha dato l'ambata 19 su Torino in data 24/2/24
ogni tanto qualcosa sfugge
CAT_IMG Posted: 26/4/2024, 14:24 Mi raccomando credete sempre alla scienza e ai tg.. - OFF TOPIC quello che ti passa per la testa..!!!
Eppure Tolstoj più di 100anni fa diceva chiaro e tonto di chi è la colpa

«Tutti dicono è colpa dello zar, che lo zar ammazza un sacco di gente, ma cosa volete che faccia lo zar, io la conosco, è uno alto così. Non capisce niente, cioè è molto limitato, un debole che vorrebbe fare una vita privata tranquilla. È capitato li, nel posto sbagliato. La moglie? Si occupa solo di Rasputin. Figurati, la moglie non capisce niente! Non è lo zar? Allora chi sono? Sono i ministri? Ma i ministri, che volete, tanti sono miei parenti, son parenti di miei amici, i ministri sono gente che fa i propri affari. Però, guardate le proporzioni: 180 milioni di Russi, 800 ministri. Come fanno 800 a tenere a bada 180 milioni di persone? Eppoi io li ho visti, hanno una pancia così, le braccia magrine che sembrano dei bastoni, bastoni al posto delle braccia! Avete mai visto un russo, un mugik russo voglio dire, un nostro contadino? Con due manate li fa fuori! Quindi non sono loro. Chi sarà? Sarà il parlamento? Stesso discorso ... sarà l’esercito? Ecco! L’esercito! Forse l’esercito. L’esercito permette allo zar di esprimere il suo volere e opprime la popolazione. L’esercito russo è quello più potente del mondo. Cos’è un soldato? L’esercito è fatto di soldati. Bene cos’è un soldato? Una persona come noi? No!!! È diverso perchè ha l’uniforme e le armi. Li ha pagate lui, l’uniforme e le armi? No, perchè non ha i soldi. Lui no, ma lo zar si. Ha delle armi potenti che servono a tenere a bada 180 milioni di persone. Ha mitragliatrici, cannoni, bombe, fucili, spade, ma non le ha pagate lui! E chi le ha pagate? Lo zar? Nooo! I ministri? Macché! I ministri guadagnano, non pagano! La zarina? Noo! Qualcuno di voi ha pagato le tasse ultimamente, vero o no? Tipo tu, lettore che mi leggi! Ecco, a cosa sono serviti i soldi delle tue tasse! A pagare quei fucili che ti possono ammazzare, uccidere anche te che mi stai leggendo! Capisci qual è il problema? Tu cooperi alla tua oppressione, allora smettiamo di pagare le tasse. Questo è un saggio famosissimo di Tolstoj seconda maniera, che in Italia non poteva comparire durante il fascismo e non può neppure oggi!! Perchè se uno pubblica sto’ saggio oggi ... »
Fonte web
CAT_IMG Posted: 26/4/2024, 11:59 Mi raccomando credete sempre alla scienza e ai tg.. - OFF TOPIC quello che ti passa per la testa..!!!
va beh ti scandalizzo un po'...
Se Gesù Cristo è il loro capo e scenderà sulla terra di nuovo dalle ASTRONAVI... Possono essere i cattivi?

Leggiti "Angeli in astronave" di Giorgio dìbitonto

CAT_IMG Posted: 26/4/2024, 11:44 Mi raccomando credete sempre alla scienza e ai tg.. - OFF TOPIC quello che ti passa per la testa..!!!
CITAZIONE (Hleut @ 26/4/2024, 12:41) 
La colpa della guerra è che devono consumare le armi per non farle scadere tutto ha una scadenza e il business per farne nuove e più potenti l uomo merita l estinzione ma forse ci salveranno gli et? Boh

Gli extraterrestri salveranno il pianeta e solo chi se lo meritera' ma questo è un altro discorso...
CAT_IMG Posted: 26/4/2024, 11:16 Mi raccomando credete sempre alla scienza e ai tg.. - OFF TOPIC quello che ti passa per la testa..!!!
CITAZIONE (Hleut @ 26/4/2024, 11:23) 
Digli di fare ritocchino e salutami la brilli

Non sa più cosa inventarsi da quando si sono lasciati mamma mia

Lasci il compito agli scienziati

Già gli scienziati quelli che dicevano che se prendevi il caffè al banco non prendevi il covid mentre al tavolino si, o quelli che ci hanno COSTRETTI ALLA PUNTURINA salvo adesso ammettere anche per bocca nientemeno del Presidente del consiglio che ci sono effetti collaterali... Come le chiamano... A già... Morti misteriose per arresto cardiaco

Se poi pensate che
1. La guerra in Ucraina sia colpa di Putin
2. Il futuro sarà delle auto elettriche
3. Il genocidio di Gaza è colpa dei Palestinesi.
Vuol dire che hanno fatto proprio un buon lavoro con la tv ipnotizzandovi.

Ma vi do un'anteprima l'america è sull'orlo della guerra civile da settembre ne vedremo delle belle...
CAT_IMG Posted: 26/4/2024, 10:15 Mi raccomando credete sempre alla scienza e ai tg.. - OFF TOPIC quello che ti passa per la testa..!!!
che cosa c'entrano i social
questo è un medico tra i più conosciuti mai radiato che spubblica sopra i telegiornali e quelli che credono alle loro notizie e sotto l'Oms
dove dovrebbe dirle le sue cose sul tg1 o alla sette dove obbediscono ciecamente ai dictat superiori?

I social sono il male o il bene come ogni cosa dipende dall'uso che se ne fa.
CAT_IMG Posted: 22/4/2024, 06:14 Genova Milano: 37 - 75 - 81 - 90 - ---gianfri---
Ciao Gianfri dai metodi di Toto' da Maratea ho un 81 90 che ha dato ambetto a ruota su Bari, visto la tua condizione che dici, potrebbe dare ancora a tutte un bel 81 90?
2463 replies since 28/4/2011