SUPER LOTTO

REGOLAMENTO GENERALE

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 23/12/2010, 06:51

Group:
Administrator
Posts:
8,306
Location:
Pescara

Status:


Regolamento
Benvenuto nel forum di Super LOTTO..

In questo luogo virtuale ci scambiamo opinioni ed esperienze, cerchiamo di risolvere problemi tecnici e, perché no, ci tiriamo su di morale! Il forum è frequentato da tante persone, con competenze diverse, con esperienze diverse, con caratteri diversi, vogliamo che continui ad essere un luogo piacevole, dove incontrare prima di tutto amici.
Sono disponibili sezioni ove discutere di argomenti tecnici legati al Gioco del Lotto, ad eccezione la sezione OFF TOPIC dedicata a tutti gli argomenti che non rientrano nelle altre sezioni.

Chiunque può leggere il forum ma solo gli utenti registrati possono scrivere.
La registrazione è assolutamente gratuita, ma prevede l'accettazione senza riserve del regolamento. Una volta registrato riceverai alla casella e-mail che hai indicato tutti i dati per attivare il tuo account e poter così avere la possibilità di scrivere su l forum.

Nel caso tu abbia dimenticato la password per accedere al forum, puoi usare l'apposita funzione per riceverla via e-mail.


Regole, consigli..

Ti preghiamo di seguire poche semplici regole.

Prima di postare un messaggio leggi qualche thread, ti potrai rendere conto dello stile utilizzato.
Nel primo messaggio che posterai su questo forum cerca di presentarti brevemente in modo da farti conoscere dagli altri utenti.
Prima di fare una richiesta, cerca nel sito e nel forum: è possibile che tu trovi con facilità una risposta, magari parziale, alle tue domande.
Per fare una richiesta individua la sezione più pertinente, non scrivere messaggi in sezioni non inerenti l'argomento del tuo topic.
Dai un titolo chiaro al tuo messaggio, otterrà più attenzione.
Formula la tua richiesta in modo chiaro e sintetico; descrivi il tuo contesto, non proporre indovinelli.
Non pretendere risposte; se non si sa dare soluzione ad un quesito, è meglio non rispondere.
Su questo forum non incoraggiamo la pirateria informatica; i messaggi che fanno riferimento a comportamenti illeciti non sono graditi.
Su questo forum è consentito parlare di qualsiasi argomento tenendo presente che non sono tollerate offese ed insulti agli altri utenti e alle istituzioni o alle religioni di qualunque fede. In merito a discussioni sulla religione, preghiamo di evitare commenti in chiave sarcastica, sbeffeggiatoria, sacrilega e denigratoria.
In caso di ingiurie e insulti, lo staff e i moderatori potranno applicare questo regolamento avvalendosi di Provvedimenti disciplinari (vedi più sotto).
Non è consentito pubblicare sul forum il contenuto di messaggi privati o e-mail.
Non è consentito utilizzare doppi nick per collegarsi al forum. Ogni doppio nick riconosciuto sarà immediatamente cancellato.
Critiche all'operato dei moderatori e alle decisioni prese dagli stessi dovranno essere portate avanti in forma privata tramite e-mail in caso di sospensione. Messaggi sul forum che contengono attacchi all'operato dei moderatori e dello staff verranno immediatamente cancellati.
Per ragioni di riservatezza e sicurezza ti invitiamo a non divulgare numeri di telefono o informazioni strettamente personali.

Ricorda che su questo forum:

È vietato fare spamming sia sul forum che tramite i messaggi e-mail.
È vietato fare cross-posting cioè postare lo stesso topic in più sezioni del forum.
È vietato trattare argomenti legati alla pornografia, alla pirateria ed a qualsiasi altra attività definita illecita dalle leggi in vigore.

I moderatori e gli amministratori del forum si riservano il diritto di cancellare o spostare senza preavviso i messaggi non rispettosi del regolamento.


Accettazione del Regolamento

Procedendo con la registrazione al forum il regolamento viene dichiarato accettato in tutte le sue parti dall'utente che si registra. Il regolamento viene periodicamente aggiornato, così da meglio adattarne i contenuti all'evolversi del forum e, possibilmente, garantire il miglior utilizzo del forum agli utenti che lo utilizzano. Ogni modifica inserita al regolamento viene automaticamente accettata dagli utenti registrati, iscritti anche in periodo antecedente l'ultima modifica; s'invitano gli utenti a verificare periodicamente la presenza di nuove norme all'interno del regolamento del forum.



Buone conversazioni!
 
Web  Contacts  Top
0 replies since 23/12/2010, 06:51   12528 views
  Share