SUPER LOTTO

METODO AMBO SPIA, Osvaldo MANARA

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 1/1/2011, 19:29

Group:
Administrator
Posts:
8,304
Location:
Pescara

Status:



..inserisko volentieri una pagina interamente dedikata al grande Osvaldo Manara..una pagina kurata da un amiko..Anton68..ke ha rakkolto un pò di storia del lotto e una metodologia davvero straordinaria..L'AMBO SPIA di Manara..
..spero ke il rakkonto di Anton68 possa appassionarvi ed i metodi da lui in possesso possano farvi vincere..buona lettura...



1863:
La nascita del lotto

L' Italia, si sa, è un paese di scommettitori e di amatori di lotterie. Non è storia recente che il popolo del "Bel Paese" si cimenti in giochi che prevedano la vincita di premi di qualunque natura: denaro, oggetti o quant' altro.
Basti pensare che i primi "giochi a premio" risalgono ai tempi della Roma imperiale, quando si organizzavano, in occasione delle feste saturnali, delle vere e proprie lotterie come momento di intrattenimento e divertimento.
Ma agli occhi dell' imperatore tale fenomeno si rivelò un mezzo attraverso il quale si potevano incrementare le entrate delle casse imperiali e quindi controbilanciare le varie spese, soprattutto di natura bellica. Proclamandosi, infatti, gestore assoluto, notò che ponendo in palio premi di grande valore (per la maggior parte di natura non monetaria), si attirava l' attenzione di un numero sempre maggiore di coloro che potevano permettersi economicamente di partecipare al gioco. Uno stratagemma rivelatosi efficace: da una parte si aumentavano le ricchezze dell' impero, dall' altra si assicurava il divertimento della popolazione, cosa, a quei tempi, molto importante.
Con il passare del tempo ciò che nacque come momento per intrattenere la gente divenne un mezzo attraverso il quale le istituzioni governative che si susseguirono (dalla figura dell' imperatore sino ad arrivare a quella dello stato di oggi) potevano aumentare la ricchezza delle proprie casse.
Nacquero così vari giochi sino ad arrivare nel XVII secolo secolo, periodo nel quale nella citta di Genova venne istituito un nuovo tipo di "lotteria ad estrazione":muoveva così i primi passi quello che oggi è il gioco del LOTTO.
Visto l' interesse che destò rapidamente in tutti i cittadini venne ben presto sfruttato a scopo fiscale dallo Stato che ne trasse notevole vantaggio appaltandolo, gravandone le giocate, sino a trasformarlo nel 1863 a regime di monopolio (forma con la quale il lotto è tuttora gestito).
Nato come una comune estrazione , con il passare degli anni subì molte innovazioni e modifiche. Quella più rilevante fu rappresentata dal fatto che i "Banchi" quelli che vengono comunemente chiamati "Ruote", all' inizio erano solo otto. Fu questo che generò il nome di "Gioco dell' otto".
Solo nel 1939 vennero aggiunti due nuovi compartimenti, quello di Genova e quello di Cagliari. ed anche se i Banchi
diventarono dieci, venne cambiato solo il modo di scriverlo, da "Gioco dell' otto" a "Gioco del Lotto".
L' ultima innovazione risale al 1997 quando venne aggiunta all' estrazione del Sabato quella del Mercoledì.
Le vincite sono stabilite nella seguente misura: ogni estratto semplice (comunemente chiamato Ambata) paga 11,235 la posta: un Ambo paga 250 volte la posta;
un Terno paga 4250 la posta; una Quaterna paga 80.000 volte la posta; una cinquina paga 1.000.000 di volte la posta.
Fino a circa vent' anni or sono esisteva anche il gioco
del cosiddetto "Estratto determinato", vale a dire che se si indovinava un numero e la posizione in cui usciva
1° , 2° , 3° , 4° , 5 estratto, si sarebbe effettuata una vincita che pagava 52 volte la posta ma, per ragioni a noi ignote, venne poi abolito.

DI NUOVO INSIEME...

Cari amici, come promesso, sono di nuovo con voi insieme a
questa mia nuova pubblicazione inerente il gioco del Lotto.
Il mio principale obiettivo, quando ho iniziato a scrivere questo libro, era quello di creare un utile mezzo attraverso il quale l' appassionato giocatore riuscisse a comprendere meglio tutto ciò che riguarda il gioco che io reputo il più affascinante in assoluto. Ho dedicato, infatti, un' ampia parte di esso alla spiegazione degli elementi cardine del Lotto, della loro importanza, della loro applicazione;elementi che spesso
vengono nominati senza che se ne conosca il significato.
Per questo ho tentato di essere il più possibile chiaro nell' esporre concetti come: numeri vertibili, cadenze, decine, ambi isotopi e molto altro ancora, raggruppandoli in varie tavole che spero possano essere di vostro aiuto.
Prima di passare al contenuto, però, voglio che sappiate quali sono state le tappe che mi hanno avvicinato al Lotto, dapprima come giocatore, poi come studioso.
Cominciai nel 1970. Da appassionato giocatore, compravo spesso giornali riguardanti i vari giochi: enalotto, totocalcio, lotto e così via. Essendo fin da bambino particolarmente attratto dalla matematica mi affascinavano i sistemi che i vari studiosi pubblicavano di volta in volta e tra tutti, soprattutto quelli che riguardavano l' enalotto. Proprio così, il Lotto non mi interessava!
Finito il lavoro, tornavo a casa e davanti ai miei quaderni tentavo di capire il sistema migliore per far quadrare quei tre simboli: 1-x-2. Attraversai periodi di soddisfazione (ricordo, infatti, l' undici che realizzai insieme a mio fratello) e periodi di insuccessi e voglio ringraziare in particolar modo la mia famiglia che mi rimase sempre accanto ad incoraggiarmi.
Nel 1972 mi ammalai gravemente, al punto che fui sottoposto a diversi interventi chirurgici, tra i quali l' asportazione della milza. E' inutile dire che questa degenza ospedaliera e la successiva convalescenza mi impedirono di continuare le mie ricerche. In alcuni momenti pensai addirittura di non farcela, ma ogni volta mi guardavo allo specchio e mi dicevo: <osvaldo, tu sei stato fortunato, pensa a quante persone non sono mai state in grado di vedere la luce del sole, quante non hanno mai avuto la gioia di poter correre, di poter vivere una vita normale. Tu sei stato fortunato perchè hai potuto fare tutte queste cose>.
Quindi accettai, seppur tristemente, la mia momentanea condizione; ma la mia lotta contro possibili peggioramenti non cessava
mai, perchè continuavo a dirmi che ero forte e che ero sicuramente in grado di uscirne fuori.
Arrivò infatti il giorno in cui venni dimesso e la mia e la mia salute iniziò a ristabilirsi, e quindi anche i miei studi poterono ricominciare. Ritornai ben presto ai miei quaderni e ai miei sistemi.

Ma qualcosa ben presto cambiò.

Leggendo i vari giornali che acquistavo notai che alcuni studiosi ritenevano fosse possibile vincere al lotto per mezzo di formule matematiche. Ero scettico e ritenevo che per vincere a questo gioco ci voleva solo una buona dose di fortuna.
Cari amici, mi dovetti però ben presto ricredere perchè venni a conoscenza di quella forza matematica, di quella armonia attorno alla quale ruotano i 90 numeri.
A contribuire a questa mia "illuminazione" fu la conoscenza del mio maestro, il grande Ciro Vitale, che mi aiutò a muovere i primi passi nello sconfinato e meraviglioso mondo del gioco del Lotto. Devo a lui tutto il mio sapere. A lui devo anche la conoscenza del più grande ludologo di tutti i tempi, sto parlando di Fabrizio Arrigoni, in arte Fabarri.
Il mio primo metodo fu "La spia ai gemelli", ma come ben sapete
non mi fermai lì: iniziai a sviluppare nuove tecniche, apportai migliorie a metodi che mi venivano proposti e iniziai a collaborare con i giornali, seguendo le orme dei miei precedessori.
Sono ormai quasi trent' anni che studio il Lotto e devo ammettere che ogni nuova tecnica che elaboro mi dà la stessa emozione che mi diede il mio primo lavoro.

Manara in TV...

Nel 1990 fui interpellato per dare dei pronostici gratuiti in una trasmissione chiamata "Occhio al biglietto" trasmessa sulle reti RAI.
Fu un grande successo per me.
Il mio primo pronostico infatti andò a segno al primo colpo con l' ambata 51 uscita su entrambe le ruote di Bari e Cagliari.
Il conduttore si complimentò ed aggiunse: <ci vorrebbe un bell' ambo secco, allora si che sarebbe un bel colpo!>
Come secondo pronostico suggerii un ambo secco 27-86 su Firenze e tutte. Che dirvi, al primo colpo uscì l' ambo secco sulla ruota di Roma (che è anche la ruota diametrale di Firenze).
Non riuscivo a contenere la mia grande soddisfazione, soprattutto per aver dato un aiuto a milioni di appassionati del gioco del lotto (l' indice di ascolto raggiungeva gli 8 milioni circa).
Nell' ottobre del 1998 fui invitato a RAI 2 per la trasmissione
"Il Lotto alle otto", per la quale mi rifiutai di proporre le famose combinazioni di 10 numeri, già note come "lunghette", ma
promisi una previsione composta solamente da un' ambata e due ambi secchi!
Mi risposero con una frase interlocutoria: <le faremo sapere>..
Per finire nel Marzo del 1999 fui invitato alla notissima trasmissione "Maurizio Costanzo Show" che trattava, in quella puntata, il gioco del Lotto.
Per superare il naturale scetticismo del pubblico sulla reale possibilità di elaborare previsioni vincenti, accettai con entusiasmo l' invito a sottopormi al test della "macchina della verità", in quel periodo portata in auge proprio dal Sig. Maurizio Costanzo, per dimostrare a circa 20 milioni di telespettatori (perchè tale fu l' ascolto di quella trasmissione) che le cose che dicevo non erano, cosa di cui in quella trasmissione ero stato tacciato, "aria fritta".
Mi diressi quindi senza timore sulla postazione prescelta ed il responso fu inequivocabile: il sottoscritto aveva detto la verità!

... e staremo a vedere

Non pensiate che i miei studi e le mie ricerche siano terminate perchè, l' ho detto e lo ripeto, il mondo del Lotto è sconfinato e chissà quante altre cose ci sono da scoprire; vi garantisco, però, che ogni qualvolta riuscirò ad elaborare qualcosa di valido sarete i primi a venirne a conoscenza.
Ho incluso in questo libro una semplice ma efficace tecnica che spero sia d' aiuto a tutti coloro i quali vogliano intraprendere questa strada.
Mi auguro di non aver annoiato nessuno con questa breve autobiografia e spero, in particolar modo, che questo libro
possa aver soddisfatto le vostre aspettative.


A tutti voi porgo un caloroso abbraccio


Osvaldo Manara

METODO: L' AMBO SPIA

Presento adesso un metodo statistico verificato in un periodo di osservazione di 25 anni (1975 - 2000) imperniato sulla distanza 45 pura, che si presenta solamente quando tra due numeri è possibile effettuare una sottrazione senza che vi sia riporto.
Passo senz' altro ad un esempio pratico.
L' ambo 01-46 è un ambo di questi, infatti: 46-01=45
Se operiamo la sottrazione anche sulle decine e le unità, otteniamo lo stesso risultato:
4-0 = 4 e 6-1 = 5 ed unendo i due numeri, otteniamo infatti ancora il 45.
L' ambo 18-63, invece non è uno di questi particolari ambi.
E' vero che tale ambo ha distanza 45, ma operando con decine ed untà, otteniamo:
6-1 = 5 e 8-3 = 5 ed unendo i due numeri otteniamo 55.
Comunque non temete: tutti gli ambi idonei sono stati racchiusi
in una comoda tabella, in tal modo sapate già quali sono le coppie utili per ricavare la previsione.
In 25 anni questo gruppo di ambi ha fornito delle grandi soddisfazioni. I calcoli sono già stati effettuati per voi, quindi non avrete l' assillo di elaborare le previsioni, ma solo la cura di rintracciare, nel quadro estrazionale, uno dei 24 ambi di seguito riportati:
01-46 / 23-68 /02-47 / 24-69 / 03-48 / 30-75
04-49 / 31-76 /10-55 / 32-77 / 11-56 / 33-78
12-57 / 34-79 /13-58 / 40-85 / 14-59 / 41-86
20-65 / 42-87 /21-66 / 43-88 / 22-67 / 44-89
Una volta individuato l'ambo idoneo, in qualsiasi ruota esso sia sortito, si giocherà la relativa previsione, riportata nella tabella
delle previsioni, sulla ruota di rilevamento.
Consiglio senz' altro il gioco a tutte le ruote, limitatamente
al gioco per ambo secco.
Passiamo ad un esempio chiarificatore.
In data 08/04/2000, nel comparto di Napoli, veniva estratto l' ambo 78-33, ambo con le caratteristiche richieste dal metodo.
Consultando la tabella delle previsioni, si poneva in gioco su Napoli: 39 ambata, 39-25 # 39-42 # 39-69 # ambi secchi a ruota e a tutte, 39-25-42-69 quartina per ambo e terno su Napoli.
L' esito fu il seguente: al 4° colpo su Napoli sortì 39-69;
ambata, ambo secco a tutte ed ambo in quartina a ruota.
Il tutto con una sola previsione.
Nelle pagine seguenti sono riportate le tabelle delle previsioni.
ambi ////// amb ////// ambata +
spia ////// ata ////// abbinamenti
01-46 ////// 19 ////// 19-05-29-51
23-68 ////// 61 ////// 61-02-57-89
02-47 ////// 58 ////// 58-11-45-84
24-69 ////// 89 ////// 89-04-29-57
03-48 ////// 22 ////// 22-08-35-73
30-75 ////// 77 ////// 77-06-11-17
04-49 ////// 55 ////// 55-01-87-90
31-76 ////// 29 ////// 29-20-27-85
10-55 ////// 60 ////// 60-01-77-82
32-77 ////// 51 ////// 51-24-84-73
11-56 ////// 34 ////// 34-17-36-55
33-78 ////// 39 ////// 39-25-42-69
12-57 ////// 78 ////// 78-18-33-75
34-79 ////// 81 ////// 81-15-57-73
13-58 ////// 73 ////// 73-19-47-80
40-85 ////// 22 ////// 22-12-23-79
14-59 ////// 33 ////// 33-35-59-80
41-86 ////// 78 ////// 78-19-33-46
20-65 ////// 05 ////// 05-15-35-71
42-87 ////// 46 ////// 46-04-12-71
21-66 ////// 63 ////// 63-11-13-15
43-88 ////// 53 ////// 53-41-71-80
22-67 ////// 62 ////// 62-06-28-73
44-89 ////// 08 ////// 08-19-29-86
Casi analizzati 349
Ambate 165
Ambi 279
Ambi secchi 223
Ambi secchi a ruota 56
Ambi in quartina 56
Terni 4
Negativi 10
Percentuale 97%
Come da compendio, e senza ombra di dubbio un metodo eccellente, un metodo inedito che ho voluto donare a tutti coloro che credono in me.





 
Web  Contacts  Top
MaurizioLaserbin
CAT_IMG Posted on 10/1/2014, 11:21




Buona giornata .. mi chiamo Maurizio , ho seguito moltissimo il grande " Osvaldo Manara " ... ( Lottofacile 1 & 2 & 3 , Fulmine ) ed altri metodi da lui proposti all'epoca , mi anno regalato delle bellissime soddisfazioni all8 .... , per me resta un punto di riferimento , e un grande maestro dell8 ....

Grazie , buona giornata ..... Maurizio
 
Top
CAT_IMG Posted on 10/1/2014, 11:59

Group:
Administrator
Posts:
8,304
Location:
Pescara

Status:


Ok Maurizio..allora BENVENUTO nel forum...e spero kontinuerai a vincere kon il grande Manara..:)
 
Web  Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 10/1/2015, 17:23

Group:
Fan
Posts:
80

Status:


CITAZIONE (pigreko73.. @ 1/1/2011, 19:29) 

..inserisko volentieri una pagina interamente dedikata al grande Osvaldo Manara..una pagina kurata da un amiko..Anton68..ke ha rakkolto un pò di storia del lotto e una metodologia davvero straordinaria..L'AMBO SPIA di Manara..
..spero ke il rakkonto di Anton68 possa appassionarvi ed i metodi da lui in possesso possano farvi vincere..buona lettura...



1863:
La nascita del lotto

L' Italia, si sa, è un paese di scommettitori e di amatori di lotterie. Non è storia recente che il popolo del "Bel Paese" si cimenti in giochi che prevedano la vincita di premi di qualunque natura: denaro, oggetti o quant' altro.
Basti pensare che i primi "giochi a premio" risalgono ai tempi della Roma imperiale, quando si organizzavano, in occasione delle feste saturnali, delle vere e proprie lotterie come momento di intrattenimento e divertimento.
Ma agli occhi dell' imperatore tale fenomeno si rivelò un mezzo attraverso il quale si potevano incrementare le entrate delle casse imperiali e quindi controbilanciare le varie spese, soprattutto di natura bellica. Proclamandosi, infatti, gestore assoluto, notò che ponendo in palio premi di grande valore (per la maggior parte di natura non monetaria), si attirava l' attenzione di un numero sempre maggiore di coloro che potevano permettersi economicamente di partecipare al gioco. Uno stratagemma rivelatosi efficace: da una parte si aumentavano le ricchezze dell' impero, dall' altra si assicurava il divertimento della popolazione, cosa, a quei tempi, molto importante.
Con il passare del tempo ciò che nacque come momento per intrattenere la gente divenne un mezzo attraverso il quale le istituzioni governative che si susseguirono (dalla figura dell' imperatore sino ad arrivare a quella dello stato di oggi) potevano aumentare la ricchezza delle proprie casse.
Nacquero così vari giochi sino ad arrivare nel XVII secolo secolo, periodo nel quale nella citta di Genova venne istituito un nuovo tipo di "lotteria ad estrazione":muoveva così i primi passi quello che oggi è il gioco del LOTTO.
Visto l' interesse che destò rapidamente in tutti i cittadini venne ben presto sfruttato a scopo fiscale dallo Stato che ne trasse notevole vantaggio appaltandolo, gravandone le giocate, sino a trasformarlo nel 1863 a regime di monopolio (forma con la quale il lotto è tuttora gestito).
Nato come una comune estrazione , con il passare degli anni subì molte innovazioni e modifiche. Quella più rilevante fu rappresentata dal fatto che i "Banchi" quelli che vengono comunemente chiamati "Ruote", all' inizio erano solo otto. Fu questo che generò il nome di "Gioco dell' otto".
Solo nel 1939 vennero aggiunti due nuovi compartimenti, quello di Genova e quello di Cagliari. ed anche se i Banchi
diventarono dieci, venne cambiato solo il modo di scriverlo, da "Gioco dell' otto" a "Gioco del Lotto".
L' ultima innovazione risale al 1997 quando venne aggiunta all' estrazione del Sabato quella del Mercoledì.
Le vincite sono stabilite nella seguente misura: ogni estratto semplice (comunemente chiamato Ambata) paga 11,235 la posta: un Ambo paga 250 volte la posta;
un Terno paga 4250 la posta; una Quaterna paga 80.000 volte la posta; una cinquina paga 1.000.000 di volte la posta.
Fino a circa vent' anni or sono esisteva anche il gioco
del cosiddetto "Estratto determinato", vale a dire che se si indovinava un numero e la posizione in cui usciva
1° , 2° , 3° , 4° , 5 estratto, si sarebbe effettuata una vincita che pagava 52 volte la posta ma, per ragioni a noi ignote, venne poi abolito.

DI NUOVO INSIEME...

Cari amici, come promesso, sono di nuovo con voi insieme a
questa mia nuova pubblicazione inerente il gioco del Lotto.
Il mio principale obiettivo, quando ho iniziato a scrivere questo libro, era quello di creare un utile mezzo attraverso il quale l' appassionato giocatore riuscisse a comprendere meglio tutto ciò che riguarda il gioco che io reputo il più affascinante in assoluto. Ho dedicato, infatti, un' ampia parte di esso alla spiegazione degli elementi cardine del Lotto, della loro importanza, della loro applicazione;elementi che spesso
vengono nominati senza che se ne conosca il significato.
Per questo ho tentato di essere il più possibile chiaro nell' esporre concetti come: numeri vertibili, cadenze, decine, ambi isotopi e molto altro ancora, raggruppandoli in varie tavole che spero possano essere di vostro aiuto.
Prima di passare al contenuto, però, voglio che sappiate quali sono state le tappe che mi hanno avvicinato al Lotto, dapprima come giocatore, poi come studioso.
Cominciai nel 1970. Da appassionato giocatore, compravo spesso giornali riguardanti i vari giochi: enalotto, totocalcio, lotto e così via. Essendo fin da bambino particolarmente attratto dalla matematica mi affascinavano i sistemi che i vari studiosi pubblicavano di volta in volta e tra tutti, soprattutto quelli che riguardavano l' enalotto. Proprio così, il Lotto non mi interessava!
Finito il lavoro, tornavo a casa e davanti ai miei quaderni tentavo di capire il sistema migliore per far quadrare quei tre simboli: 1-x-2. Attraversai periodi di soddisfazione (ricordo, infatti, l' undici che realizzai insieme a mio fratello) e periodi di insuccessi e voglio ringraziare in particolar modo la mia famiglia che mi rimase sempre accanto ad incoraggiarmi.
Nel 1972 mi ammalai gravemente, al punto che fui sottoposto a diversi interventi chirurgici, tra i quali l' asportazione della milza. E' inutile dire che questa degenza ospedaliera e la successiva convalescenza mi impedirono di continuare le mie ricerche. In alcuni momenti pensai addirittura di non farcela, ma ogni volta mi guardavo allo specchio e mi dicevo: <osvaldo, tu sei stato fortunato, pensa a quante persone non sono mai state in grado di vedere la luce del sole, quante non hanno mai avuto la gioia di poter correre, di poter vivere una vita normale. Tu sei stato fortunato perchè hai potuto fare tutte queste cose>.
Quindi accettai, seppur tristemente, la mia momentanea condizione; ma la mia lotta contro possibili peggioramenti non cessava
mai, perchè continuavo a dirmi che ero forte e che ero sicuramente in grado di uscirne fuori.
Arrivò infatti il giorno in cui venni dimesso e la mia e la mia salute iniziò a ristabilirsi, e quindi anche i miei studi poterono ricominciare. Ritornai ben presto ai miei quaderni e ai miei sistemi.

Ma qualcosa ben presto cambiò.

Leggendo i vari giornali che acquistavo notai che alcuni studiosi ritenevano fosse possibile vincere al lotto per mezzo di formule matematiche. Ero scettico e ritenevo che per vincere a questo gioco ci voleva solo una buona dose di fortuna.
Cari amici, mi dovetti però ben presto ricredere perchè venni a conoscenza di quella forza matematica, di quella armonia attorno alla quale ruotano i 90 numeri.
A contribuire a questa mia "illuminazione" fu la conoscenza del mio maestro, il grande Ciro Vitale, che mi aiutò a muovere i primi passi nello sconfinato e meraviglioso mondo del gioco del Lotto. Devo a lui tutto il mio sapere. A lui devo anche la conoscenza del più grande ludologo di tutti i tempi, sto parlando di Fabrizio Arrigoni, in arte Fabarri.
Il mio primo metodo fu "La spia ai gemelli", ma come ben sapete
non mi fermai lì: iniziai a sviluppare nuove tecniche, apportai migliorie a metodi che mi venivano proposti e iniziai a collaborare con i giornali, seguendo le orme dei miei precedessori.
Sono ormai quasi trent' anni che studio il Lotto e devo ammettere che ogni nuova tecnica che elaboro mi dà la stessa emozione che mi diede il mio primo lavoro.

Manara in TV...

Nel 1990 fui interpellato per dare dei pronostici gratuiti in una trasmissione chiamata "Occhio al biglietto" trasmessa sulle reti RAI.
Fu un grande successo per me.
Il mio primo pronostico infatti andò a segno al primo colpo con l' ambata 51 uscita su entrambe le ruote di Bari e Cagliari.
Il conduttore si complimentò ed aggiunse: <ci vorrebbe un bell' ambo secco, allora si che sarebbe un bel colpo!>
Come secondo pronostico suggerii un ambo secco 27-86 su Firenze e tutte. Che dirvi, al primo colpo uscì l' ambo secco sulla ruota di Roma (che è anche la ruota diametrale di Firenze).
Non riuscivo a contenere la mia grande soddisfazione, soprattutto per aver dato un aiuto a milioni di appassionati del gioco del lotto (l' indice di ascolto raggiungeva gli 8 milioni circa).
Nell' ottobre del 1998 fui invitato a RAI 2 per la trasmissione
"Il Lotto alle otto", per la quale mi rifiutai di proporre le famose combinazioni di 10 numeri, già note come "lunghette", ma
promisi una previsione composta solamente da un' ambata e due ambi secchi!
Mi risposero con una frase interlocutoria: <le faremo sapere>..
Per finire nel Marzo del 1999 fui invitato alla notissima trasmissione "Maurizio Costanzo Show" che trattava, in quella puntata, il gioco del Lotto.
Per superare il naturale scetticismo del pubblico sulla reale possibilità di elaborare previsioni vincenti, accettai con entusiasmo l' invito a sottopormi al test della "macchina della verità", in quel periodo portata in auge proprio dal Sig. Maurizio Costanzo, per dimostrare a circa 20 milioni di telespettatori (perchè tale fu l' ascolto di quella trasmissione) che le cose che dicevo non erano, cosa di cui in quella trasmissione ero stato tacciato, "aria fritta".
Mi diressi quindi senza timore sulla postazione prescelta ed il responso fu inequivocabile: il sottoscritto aveva detto la verità!

... e staremo a vedere

Non pensiate che i miei studi e le mie ricerche siano terminate perchè, l' ho detto e lo ripeto, il mondo del Lotto è sconfinato e chissà quante altre cose ci sono da scoprire; vi garantisco, però, che ogni qualvolta riuscirò ad elaborare qualcosa di valido sarete i primi a venirne a conoscenza.
Ho incluso in questo libro una semplice ma efficace tecnica che spero sia d' aiuto a tutti coloro i quali vogliano intraprendere questa strada.
Mi auguro di non aver annoiato nessuno con questa breve autobiografia e spero, in particolar modo, che questo libro
possa aver soddisfatto le vostre aspettative.


A tutti voi porgo un caloroso abbraccio


Osvaldo Manara

METODO: L' AMBO SPIA

Presento adesso un metodo statistico verificato in un periodo di osservazione di 25 anni (1975 - 2000) imperniato sulla distanza 45 pura, che si presenta solamente quando tra due numeri è possibile effettuare una sottrazione senza che vi sia riporto.
Passo senz' altro ad un esempio pratico.
L' ambo 01-46 è un ambo di questi, infatti: 46-01=45
Se operiamo la sottrazione anche sulle decine e le unità, otteniamo lo stesso risultato:
4-0 = 4 e 6-1 = 5 ed unendo i due numeri, otteniamo infatti ancora il 45.
L' ambo 18-63, invece non è uno di questi particolari ambi.
E' vero che tale ambo ha distanza 45, ma operando con decine ed untà, otteniamo:
6-1 = 5 e 8-3 = 5 ed unendo i due numeri otteniamo 55.
Comunque non temete: tutti gli ambi idonei sono stati racchiusi
in una comoda tabella, in tal modo sapate già quali sono le coppie utili per ricavare la previsione.
In 25 anni questo gruppo di ambi ha fornito delle grandi soddisfazioni. I calcoli sono già stati effettuati per voi, quindi non avrete l' assillo di elaborare le previsioni, ma solo la cura di rintracciare, nel quadro estrazionale, uno dei 24 ambi di seguito riportati:
01-46 / 23-68 /02-47 / 24-69 / 03-48 / 30-75
04-49 / 31-76 /10-55 / 32-77 / 11-56 / 33-78
12-57 / 34-79 /13-58 / 40-85 / 14-59 / 41-86
20-65 / 42-87 /21-66 / 43-88 / 22-67 / 44-89
Una volta individuato l'ambo idoneo, in qualsiasi ruota esso sia sortito, si giocherà la relativa previsione, riportata nella tabella
delle previsioni, sulla ruota di rilevamento.
Consiglio senz' altro il gioco a tutte le ruote, limitatamente
al gioco per ambo secco.
Passiamo ad un esempio chiarificatore.
In data 08/04/2000, nel comparto di Napoli, veniva estratto l' ambo 78-33, ambo con le caratteristiche richieste dal metodo.
Consultando la tabella delle previsioni, si poneva in gioco su Napoli: 39 ambata, 39-25 # 39-42 # 39-69 # ambi secchi a ruota e a tutte, 39-25-42-69 quartina per ambo e terno su Napoli.
L' esito fu il seguente: al 4° colpo su Napoli sortì 39-69;
ambata, ambo secco a tutte ed ambo in quartina a ruota.
Il tutto con una sola previsione.
Nelle pagine seguenti sono riportate le tabelle delle previsioni.
ambi ////// amb ////// ambata +
spia ////// ata ////// abbinamenti
01-46 ////// 19 ////// 19-05-29-51
23-68 ////// 61 ////// 61-02-57-89
02-47 ////// 58 ////// 58-11-45-84
24-69 ////// 89 ////// 89-04-29-57
03-48 ////// 22 ////// 22-08-35-73
30-75 ////// 77 ////// 77-06-11-17
04-49 ////// 55 ////// 55-01-87-90
31-76 ////// 29 ////// 29-20-27-85
10-55 ////// 60 ////// 60-01-77-82
32-77 ////// 51 ////// 51-24-84-73
11-56 ////// 34 ////// 34-17-36-55
33-78 ////// 39 ////// 39-25-42-69
12-57 ////// 78 ////// 78-18-33-75
34-79 ////// 81 ////// 81-15-57-73
13-58 ////// 73 ////// 73-19-47-80
40-85 ////// 22 ////// 22-12-23-79
14-59 ////// 33 ////// 33-35-59-80
41-86 ////// 78 ////// 78-19-33-46
20-65 ////// 05 ////// 05-15-35-71
42-87 ////// 46 ////// 46-04-12-71
21-66 ////// 63 ////// 63-11-13-15
43-88 ////// 53 ////// 53-41-71-80
22-67 ////// 62 ////// 62-06-28-73
44-89 ////// 08 ////// 08-19-29-86
Casi analizzati 349
Ambate 165
Ambi 279
Ambi secchi 223
Ambi secchi a ruota 56
Ambi in quartina 56
Terni 4
Negativi 10
Percentuale 97%
Come da compendio, e senza ombra di dubbio un metodo eccellente, un metodo inedito che ho voluto donare a tutti coloro che credono in me.






BELLLISSIMO POST,MI SONO COMOSSA PERCHè IL RICORDOP DI MANARA PER CHI LO SEGUIVA NON PASSA CON LA SUA MORTE ,RESTERà SEMPRE UN GRANDE,A PARTE QUESTO MI PIACEREBBE SAPERE DA VOI CHE SIETE GLI ESPERTI SE LE SUIE TECNICHE FUNZIONANO A NCHE ADESSO CON LE VENUS
 
Top
3 replies since 1/1/2011, 19:29   23378 views
  Share