SUPER LOTTO

IL LOTTO, LA VITA, IL FUTURO

« Older   Newer »
  Share  
mas
CAT_IMG Posted on 15/3/2015, 10:28 by: mas




Una email ricevuta da Scaravetti.
mas

Caro XXX (mas),
vedo che ti sei rimesso bene e spero che anche la Tua famiglia stia bene.

Io sono sempre in forma e ti ringrazio per gli auguri: la cosa dovrebbe dare i suoi frutti.

Sono stato sempre un velato provocatore ed a tutti quelli che ho conosciuto in passato ho fornito i miei studi del tempo in maniera 'strana'.

Se avessi scelto la via della vendita avrei un bel gruzzoletto da parte ma sarebbe fatto su una cosa in cui non credo: lo studioso di lotto dovrebbe giocare e vincere i suoi numeri.
Ne abbiamo gia' parlato.

Oggi, forse siamo rimasti veramente pochi quelli che avevano fatto il Lotto del passato, mi rimangono solamente i ricordi e qualche documento sulle mie amicizie con i grandi del Lotto.

Quando mel 1995/6 e' finita, per me, l'era della ciclometria (dove per tantissimi altri stava

iniziando), ho intrapreso molti studi divesi di Statistica ed anche di Posiziometria (altro nome per definire la Spaziometria).

Oggi 2015, come sai, ho lasciato tutto quello che avevo fatto nel passato e mi sono messo a studiare altre cose particolari ed anche a riprendre certi miei studi in cui mi dilettavo a competere (in senso amicale) con il grande D. Manna.

Mandom (Manna), e' stato un grandissimo studioso; ha avuto bisogno del mio Diagramma Differenziale per poter aver chiara la Sua visione del Lotto.

Anche io ho fatto le mie formule.

Oggi, dopo tutto questo studio, rimangono poche cose valide e che bisogna svilupparle. La Casometria non mi interessa come ben sai ed io ho una mia visione del Lotto che deve essere razionale ma anche intuitiva ed esperienziale.

Se mi chiedi come la penso oggi, ti rispondo che le mie convinzioni sono cambiate in conformita' della mia esperienza e conoscenza acquisita con miriadi di tests statistici fatti con i miei scripts.

Prendi un qualsiasi metodo: questi ha una statistica per ambata a 9 colpi su due ruote del 65,4%.

Ci possono essere momenti buoni seguiti da momenti non buoni e "nessuno" sa prima se una previsione sara' vincente a breve e no.

Questo e' il vero inghippo della situazione.

Allora, per arrivare al 100% di vincita della previsione in pochi colpi, dovresti "sceglierla" bene.

La Statistica NON ti puo' aiutare; non ci sono studi che possano darti piu' di un 5 o 6 % in piu' di quel maledetto 65,4% casuale.

Allora come si fa a "scegliere" quella vincente in pochi colpi?

La risposta e' stata cecata nel passato in tutte le culture e tradizioni. E lo sara' anche nel futuro.

Ci sono certe soluzioni, come le andava cercando Nino (Antonio Longo), nei vari libri cabalistici.

E poi ci sono soluzioni personali (ma non empiriche).

Comunque ed ovunque, la risposta sta nel nostro 'inconscio'.

L'inconscio conosce i futuri 5 estratti di Bari o altra Ruota .....

Come fare per estrarre queste informazioni dal nostro incoscio e' altra faccenda.

L'inconscio, e' materia che esula il Lotto (sembrerebbe a prima vista); ma la gente sa bene che e' stata la Smorfia la prima vera interpretazione di fatti, di sogni, di segni vari ...

Oggi ci sono anche delle tecniche piu' precise e consolidate per 'estrarre' queste informazioni dal nostro inconscio ... basta informarsi.

Ti faro' sapere se Ti interessa.

Ti avverto pero' che si entra in un mondo totalmente diverso da quello classico e semplice del Lotto ... arrivando a cambiare anche i nostri punti di vista sulla vita stessa.

Nulla comunque di complicato o irrazionale.

Se si studia la biologia si viene a capire che c'e' uno strumento che aiuta a modificare le cose: e' la nostra mente. Saperla usare e' il problema.

Ti auguro una buona domenica di pace e tranquillita'.

A.
 
Top
18 replies since 29/12/2014, 16:05   938 views
  Share