SUPER LOTTO

IL LOTTO, LA VITA, IL FUTURO

« Older   Newer »
  Share  
mas
CAT_IMG Posted on 22/3/2015, 10:21 by: mas




Una email arrivatami da Scaravetti.
mas

Caro XXX (mas), eccoci qua.

L'importante e' che la salute sia buona, per tutti.

Vincere o perdere fa parte della vita; se le ambate escono anche in ritardo, significa che i calcoli sono giusti ma la cosa e' andata nel casuale e non nel causante.

Antonio Longo mi ha insegnato molte cose che non capivo i quegli anni fine '70.
Lui diceva che una previsione va giocata uno, due colpi o al massimo tre colpi (ma raro) e poi lasciata al suo destino.

Anche wicore dice ed ha dimostrato con studi statistici sulle mie indicazioni che una previsione e' causante solo se sorte entro 4 colpi al massimo.
Questo perche' poi cambiano le chiavette dei soffi e passano ad altre macchinette Venus e ... tutto cambia. Le previsioni ritardano e poi passano su altre Ruote.

La cosa e' strana e, avendo anche la Nazionale, non possiamo giocare solo su Tutte ma bisogna aggiungere anche la Nazionale che fa parte del giro delle chiavette-soffio.

La cosa viene studiata.

Statisticamente, tutti i metodi empirici danno esito in 3 colpi al 29% se parliamo di ambata su due Ruote. E vanno sfruttati questi 3 colpi. O la va o la spacca. E si passa alla prossima cercando di recuperare le spese perse.

Dopo 20 anni di Statistica mi sono accorto che essa serve solamente a conoscere certi comportamenti standard e non a fare previsioni o a scegliere certe previsioni al posto delle altre.
Detto questo, viene messa da parte ogni velleita' di riuscire a fare delle buone previsioni a carattere solamente statistico.

Un giorno, in una prossima email, ti spieghero perche' la Statistica non funziona per le previsioni. O almeno noi facciamo della Statistica molto semplice ed inutile.

Il 66,4% e' una misera consolazione e quasi sempre perdente.

Nino (Longo) mi diceva sempre che non bisogna insistere in giocate lunghe o si rimette piu' soldi che il guadagno.

In questi anni di studi sul Lotto ho anche imparato che le formazioni perfette, a perfetta chiusura 90 o similari, a perfetta geometrizzazione, a perfetta armonia e simmetria ... non sono superiori a quelle spurie ... anzi.

Ed e' anche il fallimento di tutta questa armonia, simmetria, geometria che con i numeri del Lotto centra proprio un acca.

Ha fallito anche la Spaziometria e Posiziometria che, quando si sono studiate statisticamente le previsioni e si e' ripetuto il fenomeno, abbiamo avuto conoscenza statistica delgli esiti: nella norma del 65,4%.

Diverso se si cercava il bel disegno spaziometrico e lo si giocava. C'erano delle belle vincite perche' si sollecitava il nostro inconscio a trovare la soluzione per la vincita.

Oggi siamo ritornati alla Cabala antica.

Le spie e le spiate sarebbero il massimo come concetto ma non danno altrettanti risultati utili.

Siamo rimasti senza idee ... e questo e' brutto perche' la gente smette di giocate (per questa ed altre ragioni).

E siamo sempre piu' perdenti, visto le azioni della Lottomatica.

Questo vuol dire che si dovra' ritornare alle origini e giocare d'istinto. Poco e non tutte le estrazioni e mai con continuita' per non innescare quel fenomeno della abitudine/dipendenza dal gioco.

Te lo dico seriamente, si butteranno via tutti gli inutili programmi per fare le previsioni

automaticamente ... la mia e' una predizione.
Verranno utilizzati i programmi gratuiti per l'archivio e la semplice statistica e scompariranno i programmi di previsione perche' fallimentari.

Anche gli scripts sono scomparsi e questo te la dice lunga.

La gente ha tantissimi metodi, tantissimi procedimenti, tantissime formule, etc. etc. che non sa piu' cosa fare: siamo riusciti a produrre tanta spazzatura che ora e' difficile sbarazzarcene ... dalla testa.

Il sistema su cui appoggia questo genere di meccanismo e' a rischio chiusura.

Giornali, noi studiosi ed articolisti, venditori, programmatori, altro ... abbiamo saturato tutto il mercato da molto tempo: ci sara' il deflusso e rapido.

Se trovano poi altri giochi che prendono piede allora c'e' il rischio dell'addio al Lotto.
(in mano a questi managers ... c'e' da aspettarsi di tutto; ricordati del Totocalcio ed altro)

Si ritornera' al gioco smorfiato o simile.

L'involuzione e' in atto.

Passa una buona domenica e divertiti.

Adriano Scaravetti, Italia 22-03-2015
 
Top
18 replies since 29/12/2014, 16:05   938 views
  Share