SUPER LOTTO

Sistemi su misura

« Older   Newer »
  Share  
Puzzle
CAT_IMG Posted on 20/4/2015, 20:16 by: Puzzle




CITAZIONE (magico90 @ 13/4/2015, 21:59) 
ciao puzzle bella argomentazione sono un'appassionato di sistemistica ti volevo chiedere se potresti postare qualche tuo articolo del passato sui sistemi applicati al lotto ed oggi anche applicabili al 10lotto magari per masse numeriche di 30 45 90 numeri raggruppati in sezioni o in altro modo per giocare il tutto con poche bollette.Poi ti volevo chiedere se nel passato hai trattato il totocalcio ed il superenalotto nella vecchia formula 1 30 31 60 61 90 e la sistemistica ad essa applicata e' se questa puo' essere applicata al 10 lotto dato che si tratta di primi e secondi estratti.Ti volevo chiedere se puoi trattare la sistemistica con delle lezioni e' qualche tuo articolo del passato da te pubblicati inerente l'argomento sistemistica grazie per tutto un saluto

Buona sera. Ho già apportato qualche articolo dei miei tempi che furono nella apposita sezione dedicata a questo. Credo tuttavia che da allora siano cambiate tante cose, come ad esempio la modalità delle estrazioni e quindi un argomento ancora da valutare nella sua esatta dimensione. Purtroppo non ho fatto nessun passo avanti circa le analisi dirette al coinvolgimento del 10&lotto5minuti, anche se mi sono cimentato in uno studio di alcuni terni secchi a sortita obbligata entro l'arco di un certo ciclo temporale, ma ho dovuto abbandonare l'idea poichè non mi portava a nessuna speculazione in termini di guadagno.
Non ho mai trattato il totocalcio (tranne da ragazzino quando scrivevo le schedine a mio padre peraltro sempre in perdita) a parere mio perchè non ho mai concepito fare previsioni su una argomentazione che possa essere influenzata dal potenziale umano. Ho trattato invece il superenalotto per il fatidico e famoso punteggio del 12-11-10 che si voglia. A questo proposito ricordo alcune osservazioni che scambiai con un collega del ramo, Mario Carrus, inventore della tramutazione delle colonne estratte 1X2 e quindi 1-30 31-60 61-90 in un solo terno secco, derivato dalle tre sezioni di risultati distinti di ba.ca.fi.ge - mi.na.pa.ro - to.ve.na2.ro2.
Tuttavia non credo che tale peculiarità possa applicarsi al gioco di previsione sul 10&lotto, proprio perchè la difficoltà si evince dal dovere realizzare uno studio differenziato per ciascuna posizione dei primi estratti. Non esiste metodo che possa, nella stessa e uguale misura di analisi, portare alla stessa maniera un vantaggio matematico 'contemporaneamente' su tutte le prime posizioni e seconde estratte del 10&lotto. Perlomeno al momento attuale.
Nel caso tu fossi intenzionato seriamente a 'perderti' nel mistero dei miei ex articoli pregressi, credo forse meritevoli di essere nuovamente indagati, sarà mia premura cogliere il tuo indirizzo civico che potrai inviarmi in privato, al quale farò pervenire un dischetto contenente tutti i miei lavori in modo completo. Ovviamente del tutto gratuito.
Grato per la tua disponibilità e nondimeno legittima curiosità, non mi resta che ringraziarti e augurarti sempre il meglio in questo campo cosi complesso.






 
Top
4 replies since 13/4/2015, 13:07   272 views
  Share