SUPER LOTTO

TIMELINE SEQUENZA TEMPORALE

« Older   Newer »
  Share  
Asuniverso
CAT_IMG Posted on 3/12/2022, 15:47 by: Asuniverso
Avatar

Group:
Fan
Posts:
48

Status:


L’intero processo del calcolo algebrico è un’operazione puramente logica, e non può introdurre alcuna relazione fra grandezze cui è applicato, che non sia già contenuta nelle equazioni iniziali. L'unica proprietà oggettiva che finora abbiamo evidenziato è dunque quella chiamata "separazione". Il tempo e lo spazio di se stessi esprimono puramente la relazione tra l'ispezione e il corpo scrutato, mentre la separazione è la realtà strutturale. La separazione tra due eventi dell'evolversi dei corpi numerici è uguale al tempo proprio di esso, cioè all'intervallo temporale tra la misura positiva e la misura che il corpo osservato si porta avanti. In questa forma di esperimento ogni corpo numerico di misurazione diventa come un polo d’attrazione. I corpi numerici di segno apposto si attraggono l’uno con l’altro e si congiungono, mentre altri si distaccano. In tal modo i corpi numerici che si attraggono vengono a formare delle strutture che con la loro direzione indicano le linee di forza in ciascun punto del campo misurato.

Con i novanta corpi numerici, si formano 117.480 terzine a ruota, mentre se estendessimo la nostra indagine sulle dieci ruote, queste diventerebbero 117.480 x 10 = 1.174.800. Abbiamo preso in considerazione di misurare ruota per ruota tutte le possibili terzine; di conseguenza, con il punto di accelerazione costante, è possibile trovare un punto di riferimento che permetta di distinguere la preferenza da uno all'altro. Si può scegliere di misurare i suoi assi di moto nelle sue immediate vicinanze, così ogni effetto della misura è regredito e di conseguenza in tale spazio limitato, seppure non al di fuori di esso, si applichino i principi della separazione. Perciò noi diciamo che possiamo sapere di quei corpi numerici che si muovano con velocità minore a quella della velocità costante, e in tutti i nostri risultati la scelta del corpo numerico in assoluto ricade sull’asse di direzione che produce meno velocità.

Immagine_001
Immagine_38
Immagine_39
Di conseguenza, se pensiamo all'insieme delle linee come a una ridimensionata rete nello spazio, anche queste formeranno una rete, le velocità dell'una potranno essere completamente diverse in forma e dimensione da quelle dell'altra.

Immagine_40

Un evento resta individuato una volta che siano stati determinati gli intervalli spaziali e temporali, che lo separano da un altro evento determinato, preso come punto dio riferimento.

Dove x e t sono i valori ottenuti da A-B intervallo spaziale e intervallo temporale e inoltre x₁ = 9, t₁ = 21, v = 12/36

La relazione è la seguente:

Immagine__5
Immagine_6_5
Quindi la separazione secondo A-B tra i due eventi è di 16,97; 25,45. E’ quindi logico che nasca il desiderio di scoprire se esiste qualche proprietà collegante i due eventi la cui misura conservi sempre lo stesso valore numerico. Un evento resta perciò individuato un a volta che siano stati determinati gli intervalli spaziale e temporali che lo separano da un altro evento. Se tale proprietà è collegante, possiamo considerarla esclusiva.

La stranezza che si verifica nel passaggio sottostante, ossia il fatto che la dimensione peculiare attraverso lo spostamento di tempo e di spazio ottiene un valore notevole. In altri termini, il moto di un corpo numerico dopo il punto peculiare non è uguale al moto prima di tale punto, scorre all'indietro ed incrementa notevolmente la sua misura temporale peculiare: questa equazione gioca probabilmente un ruolo importante, per la classificazione dei corpi numerici, che detiene la dimensione maggiore rispetto ai restanti corpi.
Immagine_7_3

Immagine_8_1
 
Top
53 replies since 25/9/2022, 13:40   5106 views
  Share