SUPER LOTTO

IL FINALE, Senza impegno

« Older   Newer »
  Share  
scaralab
CAT_IMG Posted on 24/8/2023, 15:03 by: scaralab
Avatar

Group:
Fan
Posts:
3,534

Status:


Quando conosci le cose, non c'è più bisogno di credere ed avere fede e non c'è più bisogno di non credere: cade tutto perché sai e conosci come sono le cose.
Non è che ti cambia la vita migliorandotela o vinci la lotteria; no. Tutto rimane uguale ma sai riconoscere il falso dal corretto. Sai riconoscere l'imbroglio che sta alla base di tutto.

Circa 260-240 anni fa c'è stato un parziale reset; è servito per cambiare la storia e riscriverla come hanno voluto loro; e sono sorte le 'teorie', mai verificate e mai confutate.
Teorie su tutto, a grappolo per giustificare gli ammanchi e le incongruenze in altre teorie.
Hanno teorizzato che lo spazio-tempo curva, per giustificare certe curvature impossibili da giustificare e sostenere; non ultima la 'teoria' del Big-Beng (assurda).

E' servito anche per far cancellare intere nazioni come la Tartaria, le costruzioni e molto altro ancora. E consolidare le lotterie per raggranellare soldi dai credenti.

Prendi sei metodi; uno per ogni giorno della settimana; quei metodi che ti danno più affidamento e per ogni giorno corrispondente ad un metodo, trai la previsione ed avrai sei previsioni per settimana; la Domenica si riposa.

Per ogni previsione apri una contabilità e gioca virtualmente per un anno di fila con soldi fittizi e vedine e registra i risultati contabili delle tue puntate.

E capirai, e poi conoscerai; ed alla fine saprai.

E' un bel gioco, divertente e che non ti fa spendere soldi ma ti fornisce passione e tante altre cose. Se un metodo non va bene allora puoi cambiarlo in corso d'opera.

Ho conosciuto uno che per quattro decine di anni ha giocato la stessa quaterna ma non è andato oltre a quattro terni solamente e con tanti ambi. Si è divertito ed ha speso poco se non rinunciando a qualche caffè o bicchiere di vino.
In Marzo ci siamo ritrovati e mi ha detto che ha smesso di giocare e la sua quaterna non è ancora uscita, manco a Tutte.
Io gli ho detto che ho appeso le scarpette a chiodo e mi sento meglio.

Hanno sempre paura e più paura che la gente scopra qualcosa di costante (come successo per altre lotterie più semplici).
I loro computers ed AI (Artificial Intelligence) forse hanno trovato il bug nelle loro estrazioni e così hanno paura e debbono cambiare spesso.

Ciro Vitale era specializzato nell'interpretazione nel Libro dei Mutamenti e ne traeva delle previsioni; da qualche parte credo di avere ancora il suo procedimento; io vedevo altre cose, più razionali e lui mi faceva dire dalla figlia che non è il razionale che è forte ma l'assurdo.
Inizio a capire che aveva una buona parte di ragione.



Mas, ScaraLab, aldogiacomo, onesix, wicore, Adriano Scaravetti ... e tanti altri
 
Top
134 replies since 13/8/2023, 04:29   10620 views
  Share