SUPER LOTTO

IL FINALE, Senza impegno

« Older   Newer »
  Share  
scaralab
CAT_IMG Posted on 6/10/2023, 00:48 by: scaralab
Avatar

Group:
Fan
Posts:
3,534

Status:


Basta sostenere con tutti i media una grande falsità che essa diventa verità acclamata e consolidata.
E la gente la beve e si adegua.

Lo stanno facendo adesso e si vede da tutte le parti; un tempo addietro la cosa era velata ma oggi è evidente: quando il Male si manifesta siamo alla fine dei tempi di questa era ed andiamo verso il nuovo reset (dove moriremo tutti, come è naturale che sia, ma più velocemente e nella Lotteria della Morte preparata dal Male per noi tutti).

Meglio parlare della cose divertenti e non di quello che ci succederà a breve: divertiamoci con le polemiche create ad arte per disviare l'attenzione sulle cose essenziali.
In questo sono maestri i nostri politicanti parassiti, e sono pagati per distrarci con le cose non importanti e false.

Io non ho cancellato alcun che e quindi la pagina che cerchi ci deve essere ancora con l'articoletto annesso.

Se si può andare oltre al 66% è un fatto che è determinato dalla statistica che si utilizza: se non giochi hai sempre il 100%.

Eppure la gente lo sa ed inizia a capirlo e quindi bisogna che il Male intervenga subito.

Oggi parliamo di quello che ci hanno dato i nostri dei: quattro modi di vivere.

1- Il Formicaio
2- L'Alveare
3- Il Gregge
4- La Stalla delle Vacche

1-Il Formicaio è l'ultimo arrivato.
Vivi in un formicaio e sei trattato come formica operaia o guerriera ed il tuo lavoro è in funzione della vita del formicaio stesso.
Vivi o muori, sei solo un numero (o qualcosa) che deve lavorare e produrre o portare cibo per la sopravvivenza di altri.

Non ti ricorda qualcosa?
Quelle nazioni che hanno adottato questo stile di vita in cui tutti sono uguali (ma dove?) e tutti hanno un ruolo nella vita sociale.

Scegli te il nome di queste nazioni e quello della loro politica.

Sei una formica e nessuno si interessa di te se non del tuo controllo, di quello che fai, di quello che pensi e di come parli (se puoi parlare).

Sei una formica: non hai niente e sei felice (???).

Ti rimangono le lotterie per vincere, che poi ci pensa lo stato a prenderti i soldi per la buona causa della sopravvivenza dei loro gestori parassiti.

Il Formicaio ha circa centocinquanta anni di teorizzazione e poi cento di applicazione, sviluppandosi in altra parte del mondo e non dove si aspettavano che succedesse.

Oggi ci sono ancora nazioni simili al Formicaio e sopravvivono con un grande controllo sulla loro popolazione-formiche.

Ne hai esempi sottomano giorno e notte e basta solamente guardarsi in giro per vedere come agiscono i parassiti con le loro formiche.

Per fortuna che siamo in Italia e che queste cose non possono succedere: noi abbiamo la libertà e ce la godiamo (fino alla prossima pandemia che si sta avvicinando con rapidità).

Eppure abbiamo anche il Lotto per sperare e sognare un futuro migliore, magari senza parassiti vari, e senza dover buttare i soldi nel cesso per il sistema come è stato improntato.

Divertiamoci che oramai il tempo stringe.




Mas, ScaraLab, aldogiacomo, onesix, wicore, Adriano Scaravetti ... e tanti altri
 
Top
134 replies since 13/8/2023, 04:29   10620 views
  Share