SUPER LOTTO

IL FINALE, Senza impegno

« Older   Newer »
  Share  
scaralab
CAT_IMG Posted on 21/10/2023, 05:32 by: scaralab
Avatar

Group:
Fan
Posts:
3,534

Status:


Pensi che la mia missione sia svegliare la gente?
Pensi male.
Io non faccio campagne perse in partenza.

La nuova religione della mano sola (perché nell'altra c'è il telefonino ed è occupata) porta i suoi fedeli a credere a tutto quello che vede nello schermo piccolo ed ad agire di conseguenza.
Bevono tutto e soprattutto COPIANO tutto. Cloni e gente non originale che non vive di vita propria ma di quello che il sistema la fa vivere: una brutta copia di un mondo senza felicità ne certezza (ma pieno di soldi, per gli altri).

E' una religione che porta verso L'Alveare e poi verso il Formicaio in cui si gestisce meglio i gusci vuoti che non sono più oramai umani. Robots, cloni, androidi, soldati da carne da macello.

Gurdjieff diceva che l'anima si può fabbricare e costruire e sviluppare (con sacrificio mirato).

La nuova religione ha ucciso l'unica arma contro il Male: la volontà individuale.

Ne siamo infettati tutti oramai.

E' scoppiato lo scandalo delle scommesse dei calciatori: tranquillo; lo sapevano da due o tre anni ma lo hanno fatto scoppiare adesso per coprire il fallimento di una squadra che conta (di confratelli massoni neri) e di altre due allo stesso treno in dirittura di arrivo.

Quel mondo è finito e verrà sostituito da un altro con molte più promesse ed altro ancora. Sii fedele e credici (tanto, i soldi sono i tuoi).

Tante cose finiranno e la gente diventerà sempre più povera per effetto che le cose, i prodotti, aumenteranno di prezzo; la gente non potrà farne a meno e si indebiterà sempre più; verranno mangiati tutti i risparmi degli italiani (questo è uno degli obiettivi primari), e la gente si dovrà disumanizzare sempre più.

Se la gente volesse contenersi (ma oramai non è possibile), allora le cose cambierebbero e, acquistando solo l'indispensabile, farebbe fallire e ridimensionare molte organizzazioni.

L'Italia è destinata ad essere invasa totalmente, e sapete da chi. E ci succhieranno anche gli ultimi risparmi per poterli mantenere (ci penseranno i nostri parassiti con le loro leggi ricevute dall'alto per applicarle)

La Storia inizierà a cambiare e così fra qualche decennio si leggeranno libri in cui l'Impero Romano cambierà nome e diventerà qualcosa di altro.

Non sono fantasie: i segnali porteranno a questo o similare.

Le malattie ridurranno la popolazione che poi ritornerà ad aumentare con conseguente nuovo reset dopo alcune centinaia di anni.

E' solo una ipotesi: Galileo disegnò elicotteri ed aeroplani e macchine del futuro copiando dai libri richiusi nel Vaticano in cui c'erano le tecnologie del passato di altri prima dei vari reset.
Quella sarebbe la macchina del tempo: copiare il passato e sviluppare culture simili.

E non dirmi che le piramidi di tutto il mondo sono state costruite dai faraoni quattromila anni fa: orribile bugia.
E se crolla questa di bugia, crolla tutto quello che ci hanno detto e scritto per tenerci nella Matrix.

Infatti, adesso che sei seduto, senti bene che ti stai muovendo a circa mille chilometri all'ora e lo senti (???).

Balle.

E nelle balle vivi.





Mas, ScaraLab, aldogiacomo, onesix, wicore, Adriano Scaravetti ... e tanti altri
 
Top
134 replies since 13/8/2023, 04:29   10620 views
  Share