SUPER LOTTO

IL FINALE, Senza impegno

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 5/9/2023, 10:52
Avatar

Group:
Fan
Posts:
113

Status:


Sarebbe così gentile il signor scaralab da rimettere quella pagina meravigliosa dove rimetteva in gioco su due tre ruote il capogioco di una quadratura col suo abbinamento trovato.Grazie mille non la trovo più. Come esempio potrebbe essere 17 26 quadratura ad ad esmio di mi e na e trovato a ritroso a fi. SAREBBE COSÌ UN SOLO AMBO SU 3 RUOTE
 
Top
CAT_IMG Posted on 5/9/2023, 11:43
Avatar

Group:
Fan
Posts:
3,527

Status:


Oramai sono un po' di decenni che non mi viene voglia di seguire certe cose: la TV, i giornali, i socials. Però sono intasato di notizie false ed informazioni tendenziose che mi è difficile isolarmi.

Vedi un titolo e capisci subito che è falso tutto quello che scrivono dentro ed anche il titolo; grandi puttanate e grandi scorreggie che con la mascherina non riesci a difenderti e te le devi annusare.

Uno dei grandi passi in avanti nella storia della Matematica è la ri-scoperta del calcolo letterale e di tutte le conseguenze annesse. Poi sono arrivate altre ri-scoperte.

Ri-scoperte?

Sì.

Riscoperte.
Le avevano fatte di già in tempi passati ma i nostri dei ci hanno fatto i vari resets e tutto è andato perso.
Perso perché i nostri dei hanno paura dell'umano e così lo distruggono e lo ammazzano in mille maniere, godendoci sopra.
(proprio come quando riesci a schiacciare la testa di un serpente velenoso)

Eppure il serpente che si mangia il bambino è un simbolo di potere e del potere sudditante (e mi chiedo dove abbiano preso questa immagine, se nella fantasia oppure nella reale realtà) (visto i dieci milioni di bambini che spariscono nel nulla ogni anno su questa Terra o Pian..eta).

Siamo ad un buon passo per il prossimo reset che è già cominciato da alcuni anni.
Ora stanno creando il caos per arrivare all'ordine futuro (con tanto di dichiarazioni e scritti).

ORDO AB CAOS
(l'ordine dal caos)

E continuiamo con le balle che la gente ci crede.
La gente crede a tutto e beve di tutto, anche il veleno e sapendo di bere il veleno ma, dicono, per una volta tanto non fa male (sì, come una coltellata ogni tanto non fa male).

Se tutti i giocatori di Lotto giocassero un numero solo, non uscirebbe se non quando hanno guadagnato mille volte di più del premio pagato. Statene certi. E nessun lotto sbancato.

Oggi, con la mezz'ora di tempo dalla chiusura delle giocate alla estrazione stessa dei numeri, si può sapere di tutto, e lo sanno.
Gioca la quaterna che non te la fanno uscire; e se esce qualcuna è per richiamare i credenti e gli assetati.

A te, a me, è dato di perdere il 66 per cento dei soldi che spendi per il gioco; ed alle volte di più. Facci caso e tieni i conti. Il giochetto dei sei metodi serve per capire questo e molto altro di più.

Se i metodi Lotto non riescono a prevedere tutte le volte che si applicano, allora nella vita reale i metodi che si utilizzano per prevedere le cose funzionano nella stessa maniera ... e perdi. Soprattutto con la compra vendita delle azioni e cose simili. Ed altri ci guadagnano sopra (quelli che sanno bene queste cose).

Il Male è palese e c'è il ritorno a leggi ed azioni che alcuni di noi hanno studiato a scuola (ma che i giovani di oggi non studiano) e qualche anziano, fortunatamente ancora in vita, se ne ricorda direttamente per aver passato quelle cose.

C'è il ritorno al nazismo con la presa di potere da parte di gente che sembra umana ma non lo è: alla faccia di chi controlla queste cose che è corrotto anche lui o lei.

Ed hanno almeno settanta anni di esperienza in più per non fare gli errori che hanno fatto nel passato ma alla fine sono sempre loro che comandano: il Male è con loro e infetta tutti quelli che incontra ben più di un virus (innocuo).

Allora è tutto un creare il caos che così la gente vuole 'qualcuno' che metta a posto le cose, credenti ed illusi.
Ci metteranno a posto tutti quanti e bene.

Anche nello sport ora è la massoneria nera che ha preso in mano tutto, per distruggere con il caos ed il fallimento.

Tutto è pilotato perché tutto è in mano al Male e tu, come me, ci navighi dentro credendo nella Vita e nei simboli della contrapposizione.
Il Male ti aspetta e ti trova e ci trova sempre.

Oggi combatti tuo fratello perché così ti hanno rimbecillito ... domani lo ucciderai (perché è scritto che il fratello uccida suo fratello).

Ed è inutile che analizzi e discuti su come fare per saltarne fuori: l'acqua è oramai bollente e ti si stacca di già la pelle.




Mas, ScaraLab, aldogiacomo, onesix, wicore, Adriano Scaravetti ... e tanti altri



PS. La pagina non me la ricordo purtroppo: cercherò.
 
Top
CAT_IMG Posted on 5/9/2023, 18:54
Avatar

Group:
Fan
Posts:
113

Status:


Più o meno era così 31/8 mi na 22 85 4 13,capogioco come da quadratura 17 da trovare con uno degli altri numeri della stessa ,si trova l 1/9 ge 17 89.previsione ge mi na 17 89,grazie scaralab della risposta un abbraccio
 
Top
CAT_IMG Posted on 9/9/2023, 14:16
Avatar

Group:
Fan
Posts:
3,527

Status:


Analizza un qualsiasi reame.

Hanno il re, comandante supremo e giudice unico della vita e della morte.

Hanno il prete che da i suoi suggerimenti e gestisce gli spiriti del sudditi.

Hanno il militare, generale, che comanda una forza per proteggere il reame ed attaccare i reami vicini e per tener buone eventuali sedizioni della gente affamata.

Hanno lo scienziato che fa esperimenti e fa vedere cose dell'altro mondo.

Poi hanno chi è sotto e beneficia del potere di chi è sopra e ne gestire una parte.

Poi hanno le spie, i collaborazionisti e quelli che si infiltrano per conoscere il polso del popolo.

Hanno poi i torturatori, i boia, quelli che fanno il lavoro a volto coperto (perché gli ammazzerebbero subito se conosciuti).

Un reame si regge su queste sette cose, più  meno.

E nulla è cambiato se non i nomi e le litanie che ci propinano.

Se vogliamo andare più a fondo, il reame ha anche uno o più protettori, occulti o meno, che periodicamente richiedono sacrifici (vergini o gente da scannare per placare questi protettori; o bambini da far mangiare come nei simboli che si vedono in giro).

'Tu sei pazzo! Queste cose non succedono oggi!'

Vallo a dire, se li trovi, ai dieci milioni di bambini che spariscono all'anno nel Mondo, e sono sottostimanti. Negli USA circa ottocento e più mila all'anno (per un paese democratico e che esporta la democrazia è perfetto).

Torture?
Vai in Sud America, in qualche paese Arabo, in Asia ed anche in Europa ed indaga bene con quelle finte organizzazioni per i diritti dell'umano.

Ed è tutto in mano a certa gente, come le estrazioni del Lotto e le lotterie in generale.

Illusioni.

Una volta, con una sola estrazione a settimana le cose erano ragionabili e gestibili; oggi, con una estrazione al giorno (si arriverà a tanto a breve) la velocità ti frega come una droga.

Hai mai calcolato quanto puoi stare senza la tua droga preferita?

Cibo: quattro o cinque ore al massimo?
Sigarette: mezz'ora?
Alcol: due o tre ore?
Gioco: continuo?
Video: dieci minuti?
Socials: sempre connesso?

Ce ne sono tantissime altre di droghe, quasi tutte legali, che se ci caschi in una sola sei un santo.

La serie Terminator ti dovrebbe aver insegnato qualcosa: l'umano perde. E noi perdiamo. E verremmo sterminati.

Il veleno ce l'abbiamo tutti in corpo; attivarlo è solo in istante.
E ti trovano ovunque tu vada.
Dai chip delle banconote, dal tuo smartphone, dal IP che ti hanno messo nella punturina miracolosa, dalle telecamere che ti inquadrano in ogni via, dalla posizione della tua macchina (e possono farla andare fuori strada quando vogliono per le macchine nuove), dai tuoi vicini ... e da tante altre cose che è meglio non dire.

Sei, e siamo fottuti.
Vinceremo la lotteria della Morte che il Male ci ha preparato.

Tranquilli: ci rideremo sopra, felici e contenti.



Mas, ScaraLab, aldogiacomo, onesix, wicore, Adriano Scaravetti ... e tanti altri


PS. Sto cercando. Un abbraccio anche a te.
 
Top
CAT_IMG Posted on 9/9/2023, 21:40

Group:
Utente
Posts:
1,021

Status:


Cosa dire?

Io non ho mai capito la storia del 66%

X me si può arrivare sopra
 
Top
CAT_IMG Posted on 15/9/2023, 08:33
Avatar

Group:
Fan
Posts:
3,527

Status:


Forse mi ripeto o forse le cose sono sempre quelle (e quando sai, sono sempre quelle).

A me non interessa svegliarti, di rimanere sveglio (ricorda cosa disse Gesù per un paio di giorni prima dell'Orto dei Getsemani quando seicento romani arrivarono per arrestarlo): a me interessa solamente 'farti capire e portarti a capire come sono le cose' e poi le troverai da solo e capirai da solo come va il Mondo.

E mi interessa non essere preso per il sedere da pseudo scienze varie.

Ogni scienziato è pagato.
Vuoi che gli scienziati che negli anni novanta hanno sfornato studi che inneggiavano alla salute per chi fumava non erano pagati per trovare quello?

Il resto è tutto uguale e le confraternite pagano tutti. E non devi credere a quello che dicono e che scrivono o ti intortano con le loro bugie e mezze verità da istrioni.

Oggi va di moda che 'il Pian..eta si distrugge riscaldandosi'.
Preparano bravissime ragazzine attrici a sostenere parti in lacrime per gli stupidi che guardano questi proclami.

Al Pian..eta terra non gli frega un cavolo della umanità e viaggia da solo con i suoi ritmi circadiani di un paio di gradi sù ed un paio di gradi giù. Come da millenni ed eoni.
E non ti far prendere per il sedere se ti dicono che il Pian..eta si sta riscaldando (colpa tua, naturalmente) perché invece simo nella fase di abbassamento della temperatura globale.

Che poi facciano piovere, tirar di vento, grandinare e sole a crepapelle ... questo è in mano alla odierna (e passata) tecnologia. Ed a prova di questo ci sono i brevetti per fare queste cose. Andate a vedere i brevetti e capirete cosa si possa fare ... imparereste che niente avviene a caso o per caso perché tutto è sotto il loro controllo tramite i parassiti e zombie che hanno creato per servirli.

Meglio dire che vaneggio, perché quando te ne accorgerai che non è così, sarà troppo tardi.

Ricordati bene la direzione: quando ti fanno vedere la destra allora vanno a sinistra; quando ti fanno vedere la sinistra allora vanno a destra; quando ti fanno vedere i satelliti che vanno in altro allora scavano sottoterra.

Ci hanno costruito una 'matrix' per noi ed è tutta falsa ma la nostra mente ci scorrazza dentro e trova sistemi per godere e girare ancora (invece di fermarsi ed apprezzare la silente realtà).

Satelliti che vanno in orbita: è tutto falso.
Curvature che ci dovrebbero essere e che si scopre non ci sono: è tutto falso.

E basta solo questo per farti crollare tutto e chiedere la realtà (che non ti verrà mai detta perché chi dovrebbe conoscerla è stato anche lui buggerato a pieno).

Tutto è in mano ad organizzazione criminali e del Male che succhiano la tua linfa vitale e si sostengono con quello: emeriti vampiri energetici e non, ma reali.

Tranquillo, non ci pensare, vivi la tua vita felice che c'è sempre un po' di vino a disposizione per essere allegri.
Qualche ballo per passare del tempo perduto.
Una partita di calcio da fa uscire la tua rabbia ed anche l'odio che ti hanno fatto provare e che è stato creato ad arte proprio per te.

Hai sempre due telefonini a disposizione per connetterti e per sostituire il 'low-bat' che potrebbe succedere (batteria scarica).

Ed hai a disposizione una lunghissima lista di zombie che parlano di tutto, fuori che della realtà silente, e che ti aizzano la passione, la paura e l'odio (come va di moda adesso).

Ed hai almeno mille nuove canzoni al giorni per dissetarti con la sonorità della confusione.

Hanno scoperto che le macchine nuove, elettriche ed ibride) costano troppo e la gente non le compra così assiduamente come nel passato: cosa si inventeranno per obbligarti ad avere un debito?
Leggi che obbligheranno all'acquisto di tali vetture ... o andrai a piedi.

Preparati che tutto è nel divenire ed in arrivo.

I programmatori di programmi per computer si debbono preparare perché ci saranno delle novità riguardo alla frequenza delle estrazioni ... e verrà mandato a puttane tutto il lavoro sulle 'spiate' periodiche (che sono basate sulla perfetta continuazione costante delle estrazioni).

Non importa: vinceremo lo steso (anche senza guadagno).

Ogni sei mesi devi verminare (togliere i parassiti ed i vermi) al cane ed al gatto ed a quant'altro abbiamo in casa; all'umano non serve verminare ogni sei mesi (i vermi ci servono quando siamo nella cassa).

E continuiamo ad avere dentifrici chimici di cui non bagneremo neanche gli alberi; ieri una persona amica ha voluto scherzare alla domanda 'come faccio a crescere?'.
La risposta è stata 'metti dell'acqua fresca sotto i tuoi piedi'!.

Troppo intelligente.
Tutto.




Mas, ScaraLab, aldogiacomo, onesix, wicore, Adriano Scaravetti ... e tanti altri
 
Top
CAT_IMG Posted on 21/9/2023, 15:42
Avatar

Group:
Fan
Posts:
3,527

Status:


A noi non ci frega un bel niente se è tonda, piatta o cubica: siamo inondati di tante problematiche che non abbiamo il tempo per pensare a queste stupidaggini.

Eppure, una volta che sai, lo sai e non ti fregano più con disquisizioni varie.

Ora va di moda lo stress per l'eco-programma: il futuro del nostro Pian..eta.

Tutte balle create ad arte per deboli menti da gusci vuoti e zombie.

Mi si chiede: 'cosa fai tu per salvare il tuo Pian..eta?'.

La mia risposta è che non c'è nessun Pian..eta da salvare: la salvazione del futuro è un costrutto mentale e non esiste nella realtà.

Plastica? Sta bene dove organizzazioni criminali la hanno messa.
Cappotti delle case? Staranno bene dove organizzazioni criminali li smaltiranno.
Pannelli solari? Staranno bene dove organizzazioni criminali li smaltiranno.

E così via discorrendo.
O volete che non sia così?

Pensate che non sia già fatto lo studio definitivo di come andranno a finire queste cose?.

Se credete che non lo sanno allora siete persi per sempre: lo sanno bene, come lo sapevano per la plastica.

E noi ci abbiamo creduto, invece di mandarli a casa a fare la calzetta per l'inverno.

Adesso va di moda odiare una squadra di calcio famosa in Italia: ottimo.

Tutto per coprire il fallimento di altre tre squadre, di cui una è destinata al fallimento e la tengono su facendole vincere e probabilmente vincerà il nuovo campionato per avere quattro soldi per rifinanziare il debito che ha.
Ed hanno simboli che dicono tutto a chi sa.

Fumo negli occhi su altra squadra ... ma la sorte è già decisa: poi, quando la nave fa la falla, i topi l'abbandonano subito.

Altri fallimenti. E pensa che se fallisce il calcio ... la gente andrà di testa e riverserà la passione su altre cose, anche terribili.

Oggi va di moda lo schiaffo dato all'altro, che non fa niente per difendersi ma lo subisce solamente, e se questi rimane in piedi allora ha il diritto di schiaffeggiare chi lo aveva fatto prima.
Vanno KO come birilli calciati per terra.

Prove di forza ... o di stupidità.

'Prova tu'.

No grazie, ci tengo al mio cervello.

'Vedi che non hai coraggio?'.

Sì. Non ho coraggio. Ma non mi obbligare che ti spacco una mazza in testa, tanto per difendermi dalla stupidità.

Ma c'è il nuovo ballo su tik-tok che obbliga tutti a provare le stesse mosse, vecchie e stravecchie, e dopo tre giorni tutto passa e si dimentica. Ma resta il video. I servers ne sono pieni oramai.

E le estrazioni del Lotto non sono come quelle di una volta, si dice.

Cosa fai tu per vincere?
Prendo un metodo qualsiasi e ne faccio una previsione e poi mi metto col pendolino per sapere se esce subito: alle volte succede così e vinco.

Si può andare oltre il 66% ... impossibile se si fanno delle statistiche con moltissimi tests.
Ma se fai la statistica con un solo test ... ti potrebbe andare bene e saresti al 100%.

Super.

Rilassati e gioca il numero o l'ambo che ti viene in mente, e lo vedi bene nella tua immaginazione: alle volte si vince entro tre colpi.

'Immaginazione'.
Sei già un esperto di immaginazione che non serve allenarsi; devi solo chiede il miglior numero o ambo ed aspettare che l'immagine si formi.

Prova.
Vedi se la tua Mente ti mente oppure ti dice la Verità.

Aspettando la nuova pandemia ed il nuovo virus (che lo hanno fatto scappare dai laboratori, come sempre): e tu ci crederai, fino morirne come tutti gli altri me compreso.

Ma saremo felici e ci rideremo su andando a vincere la Lotteria della Morte gestita dal Male.






Mas, ScaraLab, aldogiacomo, onesix, wicore, Adriano Scaravetti ... e tanti altri
 
Top
CAT_IMG Posted on 6/10/2023, 00:48
Avatar

Group:
Fan
Posts:
3,527

Status:


Basta sostenere con tutti i media una grande falsità che essa diventa verità acclamata e consolidata.
E la gente la beve e si adegua.

Lo stanno facendo adesso e si vede da tutte le parti; un tempo addietro la cosa era velata ma oggi è evidente: quando il Male si manifesta siamo alla fine dei tempi di questa era ed andiamo verso il nuovo reset (dove moriremo tutti, come è naturale che sia, ma più velocemente e nella Lotteria della Morte preparata dal Male per noi tutti).

Meglio parlare della cose divertenti e non di quello che ci succederà a breve: divertiamoci con le polemiche create ad arte per disviare l'attenzione sulle cose essenziali.
In questo sono maestri i nostri politicanti parassiti, e sono pagati per distrarci con le cose non importanti e false.

Io non ho cancellato alcun che e quindi la pagina che cerchi ci deve essere ancora con l'articoletto annesso.

Se si può andare oltre al 66% è un fatto che è determinato dalla statistica che si utilizza: se non giochi hai sempre il 100%.

Eppure la gente lo sa ed inizia a capirlo e quindi bisogna che il Male intervenga subito.

Oggi parliamo di quello che ci hanno dato i nostri dei: quattro modi di vivere.

1- Il Formicaio
2- L'Alveare
3- Il Gregge
4- La Stalla delle Vacche

1-Il Formicaio è l'ultimo arrivato.
Vivi in un formicaio e sei trattato come formica operaia o guerriera ed il tuo lavoro è in funzione della vita del formicaio stesso.
Vivi o muori, sei solo un numero (o qualcosa) che deve lavorare e produrre o portare cibo per la sopravvivenza di altri.

Non ti ricorda qualcosa?
Quelle nazioni che hanno adottato questo stile di vita in cui tutti sono uguali (ma dove?) e tutti hanno un ruolo nella vita sociale.

Scegli te il nome di queste nazioni e quello della loro politica.

Sei una formica e nessuno si interessa di te se non del tuo controllo, di quello che fai, di quello che pensi e di come parli (se puoi parlare).

Sei una formica: non hai niente e sei felice (???).

Ti rimangono le lotterie per vincere, che poi ci pensa lo stato a prenderti i soldi per la buona causa della sopravvivenza dei loro gestori parassiti.

Il Formicaio ha circa centocinquanta anni di teorizzazione e poi cento di applicazione, sviluppandosi in altra parte del mondo e non dove si aspettavano che succedesse.

Oggi ci sono ancora nazioni simili al Formicaio e sopravvivono con un grande controllo sulla loro popolazione-formiche.

Ne hai esempi sottomano giorno e notte e basta solamente guardarsi in giro per vedere come agiscono i parassiti con le loro formiche.

Per fortuna che siamo in Italia e che queste cose non possono succedere: noi abbiamo la libertà e ce la godiamo (fino alla prossima pandemia che si sta avvicinando con rapidità).

Eppure abbiamo anche il Lotto per sperare e sognare un futuro migliore, magari senza parassiti vari, e senza dover buttare i soldi nel cesso per il sistema come è stato improntato.

Divertiamoci che oramai il tempo stringe.




Mas, ScaraLab, aldogiacomo, onesix, wicore, Adriano Scaravetti ... e tanti altri
 
Top
CAT_IMG Posted on 12/10/2023, 14:51
Avatar

Group:
Fan
Posts:
3,527

Status:


La narrazione continua di una cosa la fa diventare vera (robe di ottanta anni fa per le campagne del nazismo).

Niente è cambiato perché i nostri dei ed i loro parassiti che ci parassitano non hanno altre idee e sono poco intelligenti ma sono longevi ed hanno il potere in mano.

Poveri parassiti che non sanno che gli toccherà la stessa sorte di noi poveri e comuni mortali, quando non serviranno più.
Tutti collaborazionisti.

Che collaborano affinché le cose vadano come l'Ape Regina (od il dio di turno) vuole.

2- L'Alveare
C'è bisogno di spiegare come funziona un alveare?
Se non lavori non mangi e vieni riciclato o mangiato a tua volta.
Usano il bastone e l'olio di ricino per indottrinarti, e questi che lo fanno sono i collaborazionisti e fedeli di questa religione.

E' una vita di obbedienza ed è tutto uno spiarsi a vicenda.
(Orwel nel libro 1984 ne dipinge bene come si vive nell'Alveare)

I nostri nonni e padri hanno fatto una guerra per cacciare dall'Italia il sistema come l'Alveare (per rischiare di cadere sotto il Formicaio).

Oggi ti puliscono la mente e ti tolgono la storia perché così tu non capisci che le cose sono sempre le stesse e questi nostri dei non hanno alternative.

Ricordati che esiste una cosiddetta 'catena alimentare' e ne puoi seguire gli anelli (e non ti fermare all'uomo ma continua a mettere anelli che ce ne sono ancora).

Ho riflettuto ed ho cambiato il mio modo di vedere diverse volte e sono arrivato ad una conclusione: perché giocare l'ambata, l'ambo e forse timidamente il terno?
Vai direttamente per la quaterna e la cinquina come fanno con il Super, ed hai solo cinque numeri e 44 milioni di cinquine solamente di cui ne escono 11 ad ogni estrazione; ossia 55 quaterne.

Pensa come il Super e gioca al Lotto come per il Super ... perderai come al Super ma quando la imbroccherai ... ti diverti.
E non fare come quel mio amico che ha giocato una quaterna sola e non è mai uscita: pensa che si può fare diversamente.

Prepariamoci, come si stanno preparando, alla nuova pandemia, con quelle e sempre quelle che riproporranno e che sappiamo bene che funzionano sempre per la maggioranza degli stupidi fedeli e credenti creati ad arte e seguaci del telefonino continuo.

Metti che buttino quella bomba alla Iena Prinskins in cui tutte le cose elettriche si fermano ... huhuhu.
Altro che sterminio con il veleno ... la gente si sterminerebbe da sola dalla rabbia che uscirebbe dalla mancanza della droga schermo e video.

Ci hanno già pensato ... quelli hanno molte soluzioni o frecce nella loro faretra.

E noi vinceremo sempre la famosa Lotteria della Morte, quella della Luce in fondo al Tunnel e similare.

Tutto da ridere.

E vanno in TV a dire che le cose stanno così e cosà senza uno straccio di prova ... e si incazzano anche se gli chiedi spiegazioni.
Olio di ricino e manganello ... ma usati in altra maniera. Si fa per dire.

Non l'hai capito che le direttive arrivano ed i nostri parassiti le debbono far digerire a noi con il dibattito usuale della stupidità? E' tutto in mano ai parassiti confratelli che si giocano il loro futuro nel vivere o soccombere (anche per loro è così. Anche se i soldi aiutano moltissimo).

Adesso lo stanno capendo che anche se hai un nome altisonante crepi lo stesso. Come tutti noi mortali (si dice).

Divertiti e magari prova anche tu a lasciare debiti e nessuna prole per pagarli. Huhuhu.
(ci penseranno chi rimane a pagarli ed a farli pagare)




Mas, ScaraLab, aldogiacomo, onesix, wicore, Adriano Scaravetti ... e tanti altri
 
Top
CAT_IMG Posted on 19/10/2023, 06:43
Avatar

Group:
Fan
Posts:
3,527

Status:


Vedi bene che il virus ora fa meno paura, visti i dati che hanno rilasciato (ma tengono ancora alta la tensione perché è una seconda scelta, la pandemia).
Ora siamo passati alla guerra internazionale.

Quella dell'est dell'Europa non faceva paura più di tanto ed allora hanno rispolverato il terrorismo (sempre valido per far paura).

La gente si stava rilassando e questo ai nostri dei non va bene: Deimos e Fobos (paura e terrore) sono le nostre costanti.

3- Il Gregge

Il Gregge è una forma di gestione delle pecore (noi umani) molto simile alla gestione di un qualsiasi gregge: non deve aumentare a dismisura e così si sfoltisce con malattie, portandoli via gli agnelli (che pare siano molto buoni) e ti lasciano la democrazia e la libertà di pascolare dove il pastore vuole ... altrimenti arriva il cane pastore e si spande la paura del lupo.

Questi sono i nostri sistemi occidentali, non tutti, che gestiscono la gente.
Parlano del 'buon pastore' che ci salverà tutti e che ci porterà nella 'terra promessa'.

Questi sono dei vari e chiari sistemi religiosi in cui devi aver fede e credere a tutto quello che il 'buon pastore' dice ed invita a fare e ad eseguire.

Abbiamo imparato a conoscerli bene questi sistemi per il Gregge. E funzionano con i credenti e con quelli che vogliono credere in qualcosa di diverso e sperano sempre che le promesse siano per il domani, di un domani che non arriva mai.

Il Gregge ha i loro libri, o meglio dire il libro, in cui si interpreta e si gestisce come si vuole e dove c'è scritta la immutabile verità su come si gestiscono le pecore.

Il Gregge cambia pastori con frequenza matematica ma i padroni sono sempre gli stessi e nulla cambia e le pecore vengono portate in giro facendogli credere che ci siano buoni pascoli mentre invece vengono fatte vedere per essere una parte vendute.

Se inizi a vedere il Lotto dei 90 come il Super, allora hai qualche possibilità di diventare ricco tra i tanti milioni che ci provano.
Devi avere però la mentalità del Super o fallirai miseramente.

Si gioca direttamente per quaterna e cinquina e non per le poste minori.
Il modo di approccio è quello del Super e non è facile per quelli che giocano al Lotto.






Mas, ScaraLab, aldogiacomo, onesix, wicore, Adriano Scaravetti ... e tanti altri

 
Top
CAT_IMG Posted on 19/10/2023, 17:13

Group:
Utente
Posts:
1,021

Status:


Cina crack immobiliare
DE in recessione

Petroliferi in rialzo
Inflazione Importata

MA anche quest'anno mangeremo il Panettone...io ho paura dove ci metteranno il pandoro.
 
Top
CAT_IMG Posted on 20/10/2023, 05:21
Avatar

Group:
Fan
Posts:
3,527

Status:


Dire adesso 'io ve lo avevo scritto anni fa non serve a niente.

Una volta che ti sei accorto di una piccola bugia che ti hanno raccontato (i nostri dei o i loro parassiti) non tornerai più indietro e scoprirai tante altre bugie e crollerà tutto il castello di bugie e non verità che ti hanno accompagnato fin dalla nascita nel mondo della Matrix (una costruzione mentale finta fatta per te e per farti vivere dentro).

Ed allora inizi a scoprire che i tuoi sensi, quelli che usi per sopravvivere) ti fanno capire che non c'è nessuna Terra che gira ma che sei fermo. FERMO.
E quando scopri che non giri come una trottola allora cascano anche tutte le altre bugie.
Il sistema eliocentrico è stato costruito in un recente reset per confondere le idee alla gente.
Poi sono arrivati Newton, e poi hanno inventato Einstein per giustificare le teorie sulla gravità (che è solo peso) e le curvature che non ci sono (come la luce che curva).

E via tutto il resto fino alla ultima pandemia.
Ma la gente moriva (e muore ancora) ... e poi scopri che i dati sono in mano a loro e si possono modificare a loro piacimento per far vedere lucciole per lanterne.

E cominci a capire e tutta la prigione in cui ti tiene la Matrix delle bugie, imprigionato, inizia a perdere pezzi e vedi la menzogne da tutte le parti ... ed inorridisci da tanto male che ti stanno facendo sulla tua pelle.

4- La Stalla delle Vacche

Questo sistema è quello liberale in cui tutti sono liberi di mangiare e riposare nella Stalla e puntualmente passa qualcuno che ti prende il latte (le tasse).

Una vita bellissima di ingrassamento con buon cibo (anche da mucca pazza) in cui ti rifilano tutte le schifezze che possono ... e ti prendono i vitelli e li fanno cresce in tre mesi e poi li portano al macello di qualche guerra santa e sacrosanta creata per sfoltire, ed in più per il loro cibo.
E quando sei vecchio e non dai più frutti, portano anche te al macello e tu sei contento perché pensi di andare a divertirti.

Ora che hai letto inizi a capire che la vita è gestita così anche da queste parti.

Non serve scivere molto di queste cose perché attireresti l'attenzione: serve capire e non re-agire ma agire eliminando il superfluo che serve solamente a farti impoverire ed a chiedere sostegno che non ti verrà mai concesso.

Se giochi al Lotto con la mentalità del Super, vai a cercare le cinquine che non sono sortite e punti su quelle e scoprirai che ci sono modi per ridurre la quantità di cinquine da giocare. Impara dal Super.




Mas, ScaraLab, aldogiacomo, onesix, wicore, Adriano Scaravetti ... e tanti altri
 
Top
CAT_IMG Posted on 21/10/2023, 05:32
Avatar

Group:
Fan
Posts:
3,527

Status:


Pensi che la mia missione sia svegliare la gente?
Pensi male.
Io non faccio campagne perse in partenza.

La nuova religione della mano sola (perché nell'altra c'è il telefonino ed è occupata) porta i suoi fedeli a credere a tutto quello che vede nello schermo piccolo ed ad agire di conseguenza.
Bevono tutto e soprattutto COPIANO tutto. Cloni e gente non originale che non vive di vita propria ma di quello che il sistema la fa vivere: una brutta copia di un mondo senza felicità ne certezza (ma pieno di soldi, per gli altri).

E' una religione che porta verso L'Alveare e poi verso il Formicaio in cui si gestisce meglio i gusci vuoti che non sono più oramai umani. Robots, cloni, androidi, soldati da carne da macello.

Gurdjieff diceva che l'anima si può fabbricare e costruire e sviluppare (con sacrificio mirato).

La nuova religione ha ucciso l'unica arma contro il Male: la volontà individuale.

Ne siamo infettati tutti oramai.

E' scoppiato lo scandalo delle scommesse dei calciatori: tranquillo; lo sapevano da due o tre anni ma lo hanno fatto scoppiare adesso per coprire il fallimento di una squadra che conta (di confratelli massoni neri) e di altre due allo stesso treno in dirittura di arrivo.

Quel mondo è finito e verrà sostituito da un altro con molte più promesse ed altro ancora. Sii fedele e credici (tanto, i soldi sono i tuoi).

Tante cose finiranno e la gente diventerà sempre più povera per effetto che le cose, i prodotti, aumenteranno di prezzo; la gente non potrà farne a meno e si indebiterà sempre più; verranno mangiati tutti i risparmi degli italiani (questo è uno degli obiettivi primari), e la gente si dovrà disumanizzare sempre più.

Se la gente volesse contenersi (ma oramai non è possibile), allora le cose cambierebbero e, acquistando solo l'indispensabile, farebbe fallire e ridimensionare molte organizzazioni.

L'Italia è destinata ad essere invasa totalmente, e sapete da chi. E ci succhieranno anche gli ultimi risparmi per poterli mantenere (ci penseranno i nostri parassiti con le loro leggi ricevute dall'alto per applicarle)

La Storia inizierà a cambiare e così fra qualche decennio si leggeranno libri in cui l'Impero Romano cambierà nome e diventerà qualcosa di altro.

Non sono fantasie: i segnali porteranno a questo o similare.

Le malattie ridurranno la popolazione che poi ritornerà ad aumentare con conseguente nuovo reset dopo alcune centinaia di anni.

E' solo una ipotesi: Galileo disegnò elicotteri ed aeroplani e macchine del futuro copiando dai libri richiusi nel Vaticano in cui c'erano le tecnologie del passato di altri prima dei vari reset.
Quella sarebbe la macchina del tempo: copiare il passato e sviluppare culture simili.

E non dirmi che le piramidi di tutto il mondo sono state costruite dai faraoni quattromila anni fa: orribile bugia.
E se crolla questa di bugia, crolla tutto quello che ci hanno detto e scritto per tenerci nella Matrix.

Infatti, adesso che sei seduto, senti bene che ti stai muovendo a circa mille chilometri all'ora e lo senti (???).

Balle.

E nelle balle vivi.





Mas, ScaraLab, aldogiacomo, onesix, wicore, Adriano Scaravetti ... e tanti altri
 
Top
CAT_IMG Posted on 21/10/2023, 06:06

Group:
Utente
Posts:
13,473

Status:


Che tristezza solo cose negative
C i a o
 
Top
CAT_IMG Posted on 21/10/2023, 13:09

Group:
Utente
Posts:
1,021

Status:


Galileo o Leonardo?
 
Top
134 replies since 13/8/2023, 04:29   10587 views
  Share