SUPER LOTTO

Posts written by zeno85

CAT_IMG Posted: 26/1/2017, 17:22 Zeno e la Tavola di Frà Cori - STUDIO TAVOLE ANTICHE
Ragazzi suvvia, buoni, per il momento vi ripeto e' tutto gratuito, mi fa piacere vedere gente vincere e pagarsi i mutui, ma state sempre concentrati e giocate solo quello che potete giocare, perchè oggi abbiamo vinto e domani potremmo NON VINCERE (e quindi perdere il giocato).

La gente che si sente in dovere di "pagarmi" lo sta facendo su propria libera iniziativa con forme di gratitudine più svariate e simpatiche (ricariche telefoniche, pranzi pagati al ristorante) ma parliamo di cose dell'ordine di 20-30 euro giusto per sentirsi disobbligate...e le capisco perchè in passato anche io ho devoluto piccola parte della vincita a bravissima gente che spendeva il suo tempo per condividere cose che poteva benissimo tenersi per sè...

Detto questo, non soffro di pressione, con tanta calma attendo il presentarsi della casistica e poi elaboro i pronostici, e sto pensando di aprire una sezione collaterale alla tavola per tappare questi buchi tra una casistica e l'altra che però non offrono la stessa bontà del presente metodo, sto valutando, e c'e' bisogno di capire il livello della "domanda", perchè la gratitudine è come il vento, quando ti va bene sei un genio, quando ti va male non vali niente.

Detto questo, 1800 visite in 3 giorni sono un botto, e capisco che si è venuta a creare un'attesa spasmodica per l'ottimo inizio, però forse è il caso di calmarsi un attimo perchè poi ci si rimane male.
CAT_IMG Posted: 26/1/2017, 11:40 Zeno e la Tavola di Frà Cori - STUDIO TAVOLE ANTICHE
CITAZIONE (Prete @ 26/1/2017, 10:59) 
:D grazie ZENO...ma per quanto riguarda le ruote, ci sono quelle consigliate?

SALUTI!!!

Le ruote sono sempre 2 e possono cambiare... ( raramente avremo 3 ruote in gioco) quindi faremo sempre giocata su ruota fissa e mai la giocata su tutte.

in pratica ogni ambo dobbiamo vincere 250,00 lordo ritenuta cosi' il Frate decise...amen.
CAT_IMG Posted: 26/1/2017, 10:17 Zeno e la Tavola di Frà Cori - STUDIO TAVOLE ANTICHE
Rispondo a tutti:

x Prete: il tuo collega Frate Emidio garantiva l'uscita del futuro estraendo in solo 6 colpi da interrompersi con la sua uscita (nel nostro caso al 1°su 6 dobbiamo gia' fermarci ed attendere la prossima casistica)

x Mickyanna percentuali precise purtroppo non sono in grado di dartele, sto in trattativa anche per questo.
Posso osare quantificare con le parole
Ambata: e' raro che salti (possiamo dire 98-99%)
Ambo: cosa bella della tavola...se esce ambata, quasi sempre e' accompagnata da uno degli 8 numeri del Frate (1su5 può cannare e lo fa sempre per un +/- 1) quasi come se mancasse qualcosa nell'analisi
Terno: bisogna avere il coraggio di giocarlo con i vari incastri e all'incirca 5,6, casi l'anno quindi visto che per il 2017 è gia' uscito direi che per l'anno in corso ne usciranno statisticamente all'incirca altri 4.

Cmq tant'e'vero che la tavola nasce per generare 8 ambi e non è predisposta per i terni (salvo fare come diversi giocatori che per ridurre il numero di ambi, creano terzine e quartine giocando anche terno c.d.lunghette)
CAT_IMG Posted: 25/1/2017, 19:54 Zeno e la Tavola di Frà Cori - STUDIO TAVOLE ANTICHE
CITAZIONE (montecarlo @ 25/1/2017, 19:16) 
Buona sera a tutti complimenti Zeno,quando posteri una nuova previsione?Come vedi siamo tutti in trepida attesa,grazie per un tuo cortese riscontro🙋

Appena la casistica si ripresenta cosa abbastanza frequente statisticamente salta in media 1,2 estrazioni.

A presto.
CAT_IMG Posted: 25/1/2017, 10:58 Zeno e la Tavola di Frà Cori - STUDIO TAVOLE ANTICHE
CITAZIONE (Luca D.C. @ 25/1/2017, 09:33) 
Ciao Lottologa, ti ringrazio per l'intervento.
Sono sicuro che mi aiuterai a comprendere se io abbia scritto qualcosa di così imperdonabile... sull'essere grato non c'è problema, ne sarei felice di farne altri di ringraziamenti, soprattutto ad un semplice "si" o "no" della persona con la quale starei conferendo. (Da piccolo mi hanno insegnato a non intromettermi fra due persone che parlano e anche a non rispondere al posto di altri se questi hanno ancora il dono della parola)

Ciao Luca, come anticipato nei precedenti post, ci tengo affinchè lo studio della lettura della tavola resti nella mia mente ma anche per non sminuirmi il lavoro di anni e anni di studi.
Ripeto che la mia intenzione è quella di farne un software e sto già discutendo con un paio di programmatori per questa situazione. (ma ci sono da limare dei problemi tecnico-amministrativi).

Nel mentre io continuerò a postare le giocate gratuitamente e senza altri fini; anzi ne approfitto per ringraziare tutte le persone che si sono offerte di farmi doni e regali in seguito alle vincite di ieri sera... ma mi basta un pranzetto se mi troverò, o vi troverete in trasferta.

Tornando alla tavola, attendiamo che si verifichi la "condizione base" per poter rigiocare.

P.s. approfitto del post per rispondere alle diverse mail private ricevute senza risponderle una x una
1)La più commovente è stata la sig. Elena che ha giocato di sua sponte 2 € sul terno e mi ha scritto una mail strappalacrime per la situazione che stava passando e che ora poteva finalmente risolvere... che dire, sono felicissimo che abbia "indirettamente" aiutato qualcuno. (ndr avanzo un pranzo !).
2)No, non sono interessato a scrivere su quotidiani a titolo gratuito
3)No, la tavola dei vertibili l'ho messa per comodità perchè alcuni non sanno che esistono i vertibili anche dei numeri gemelli. (es 33-39/22-29)
4)Si, all'uscita dell'AMBATA 81 il gioco va interrotto, chi continua lo fa a proprio rischio e pericolo.
5)Si, con l'uscita dell'81 si sono esaurite entrambe le giocate in corso (quella accavallata intendo).
CAT_IMG Posted: 24/1/2017, 23:41 Zeno e la Tavola di Frà Cori - STUDIO TAVOLE ANTICHE
E senza farsi troppo attendere, il carissimo Frate Cori (e che Dio lo benedica) ci regala al primo colpo

2 Ambate su ruota scelta
3 Ambi Secchi su ruota scelta
1 Terno Secco su ruota scelta
--------------------------------
2 Ambata su ruota scelta (dalla precedente casistica al 3° colpo)

Una grande soddisfazione.
CAT_IMG Posted: 24/1/2017, 12:56 Zeno e la Tavola di Frà Cori - STUDIO TAVOLE ANTICHE
Queste sono le ambate in gioco a partire da OGGI 24/01/17 per 6 colpi su
Genova e Torino
Ambata principale - 81
Ambata secondaria -72 (questa esce fuori MOLTO raramente)
Abbinamenti per ambo: 16/84/2/82

Il frate sostiene che la tavola serva a generare 8 ambi da esaurirsi entro poche estrazioni anche con l'uscita della sola AMBATA.
Per cui da stasera gli ambi in gioco saranno:
81-16
81-84
81-2
81-82
e rispettivi vertibili 81-61/81-48/81-20/81-28.

L'ambata secondaria serve per un eventuale recupero, ma spero di farvi capitare nel ciclo dell'ambo secco.

P.s. Volevo sottolineare che l'ambata secondaria esce molto raramente durante l'utilizzo della tavola, e "fortunatamente" quando esce ci aiuta in copertura.
Personalmente io abbino gli stessi ambi anche all'ambata secondaria per stare più coperto a discapito di qualche € di vincita.

Quasi certo del buon esito di questa previsione vi chiedo gentilmente di evitare domande sul come e dove escano queste combinazioni perchè sono proprio queste le dinamiche dietro l'utilizzo della suddetta tavola che io personalmente studio e ristudio da anni e anni.

Sperando di aver fatto cosa gradita restiamo in attesa delle estrazioni.

Se a qualcuno può interessare c'e' in corso (ancora per 4 colpi) una giocata con i seguenti ambi:

81-18
81-70
81-7
81-22
81-29
Che guarda caso si è accavallata con l'attuale con la stessa ambata principale.
CAT_IMG Posted: 24/1/2017, 12:11 Zeno e la Tavola di Frà Cori - STUDIO TAVOLE ANTICHE
Questo è l'elenco dei vertibili nel gioco del Lotto
CAT_IMG Posted: 24/1/2017, 11:50 Zeno e la Tavola di Frà Cori - STUDIO TAVOLE ANTICHE
Questa è la tavola l'unica e reale, in rete troverete alcune modificate (e quindi snaturate) ignoratele.

Edited by zeno85 - 24/1/2017, 12:10
CAT_IMG Posted: 3/9/2014, 20:04 AG SE - TECNICHE PER TUTTI
Mi dispiace che tu l'abbia presa a male, ma come dicevo nel mio primo post, non sono il tipo che ama iscriversi ai forum, capita molto di rado, quando voglio intervenire in una discussione.

Auguri per il metodo, e ti consiglio (come accade sempre nei sistemi calcistici) di sviluppare anche la CASSA DEL SISTEMA, ovvero quanto spendi a giocata e quanto ti ritorna, tirando le somme a fine mese, (o come nel lotto) a settimana.


Saluti.

P.s non ho bisogno di postare altro, ne' di dimostrare niente, ti basti scrivere il mio nick su google per capire che non sono uno sprovveduto qualsiasi.
CAT_IMG Posted: 3/9/2014, 18:11 AG SE - TECNICHE PER TUTTI
Flavio:io ti posso solo dire che se si gioca anche sulle ruote diametrali il metodo regala spesso ambi e terni.
R: il sistema viene giocato gia' su tutte le ruote, non vedo inerenza di questa segnalazione.

Flavio:io personalmente sono 23 anni che studio il lotto, e ho comperato diversi metodi dai 120 a 250 euro l'uno, ma ce ne fosse stato uno che si e pagato,
R: su questo non ci sono dubbi, tutti i sistemi del LOTTO (comprati, studiati, trovati..ecc..ecc) sono una grande fregatura, nessun sistema puo' garantire vincite superiori all'AMBATA, e il 99% dei sistemi che ti garantiscono l'AMBO SECCO, hanno un costo elevato, che, in caso di non verifica dell'evento nelle varie estrazioni, comporta solo una perdita notevole.

Flavio: il mio e solo stato e continua a essere un regalo per tutti gratiss, e se anche come dici tu e dispendioso nessuno obbliga, i vari utenti a seguirlo e spendere soldini da questo mio metodo.
R: non mi sembra di aver asserito il contrario.

Flavio: p.s .non ho mai ne obbligato a giocare ne chiesto scontrini, a chi gioca le mie prev.e tanto meno seguire le mie prev. o metodi.
R: e ci mancherebbe.

Nella speranza di non essere piu' frainteso, ti porgo i miei piu' cordiali in bocca al lupo.
Zeno
CAT_IMG Posted: 2/9/2014, 18:59 AG SE - TECNICHE PER TUTTI
Salve a tutti e complimenti a Flavio per la metodologia.
Sono Zeno (e mi occupo solitamente di pronostici calcistici), navigando sul web sono stato attratto da questo topic, e, cosa che non faccio MAI, mi sono iscritto al FORUM esclusivamente per partecipare a questa sezione.

Per quanto concerne il lotto, mi diletto a giocare qualche ambo in terzine col sistema dei metodi sommatori, ma volevo segnalare che forse il metodo in parola (questo di FLAVIO), si sta leggermente "allontanando" dall'idea base che era quella di prendere in pochi colpi un ambo secco (O LA VA, O LA SPACCA), mentre adesso, ci troviamo a giocare tantissime combinazioni per pochi spiccioli, che, (secondo i miei calcoli) devono uscire per forze di causa maggiore, e mi spiego.

Siamo partiti che si dovevano giocare 2 numeri in sorte di AMBO/ambate su ruote BEN definite, e si e' finiti con giocare LUNGHETTE kilometriche su tutte le ruote.

Ora non voglio urtare la sensibilita' di nessuno, ma se utilizzaste un qualsiasi programma di LOTTO e combinaste lunghette da 6 numeri da giocare in ambo/terno per 9 colpi su tutte le ruote, bhe risulterebbero sempre vincenti.

Se prendiamo per buone le basi FISSE finora utilizzate, ovvero 9,30,60,90 vi assicuro che qualsiasi 2 numeri ci abbiniate, vi esce l'ambo (in 9 colpi su tutte le ruote).Ma il problema reale E' la spesa da sostenere per questo metodo.

In gioco al momento abbiamo 11-33 CA, MI e TUTTE + le basi quindi:
11-33.11-9.11-30.11-60.11-90.33-9.33-30.33-60.33-90 su CAGLIARI
11-33.11-9.11-30.11-60.11-90.33-9.33-30.33-60.33-90 su MILANO
infine la lunghetta su tutte 11.33.9.30.60.90 giocata in ambo,e terno.
Quindi abbiamo
9 Euro per la giocata su CA +
9 euro per la gicoata su MI +
ambo e terno su lunghetta di 6 numeri DIVISO tutte le ruote, serve un capitale per avere un "piccolo"ritorno.

Ipotizzo per comodità 30 euro di spesa ad estrazione (mettendo la differenza sulla lung.), ripetendo l'import per EVENTUALI 9 colpi c'e' una POTENZIALE SPESA di 270 , e se mi sn perso qualche passaggio, mi sembra che siamo lontani dalla "bonta' economica".

Attendo riflessioni.
Zeno
87 replies since 22/8/2014