| o in alternativa questo a ciclo continuo ...ossia ad ogni estrazione un pronostico.... ......
Sub main() Dim poste(5),ruote(5),ruota(5),numerissimi(11), nume(10) Dim nu(1),numeri(90),nnnn(1),nnn(1),nnl(1),pp(1),numscom(10),nro(1) Dim ruota1(1),ruota2(1),ruota3(1),ruota4(1),ruota5(1),ru(1) Dim lotr1(10),lotr2(10),lotr3(10),lotr4(10),lotr5(10)
ini=EstrazioneFin-90 fin=EstrazioneFin-0
poste(1)=1 ': poste(3)=1 : poste(4)=1 : poste(1)=1
For est=ini To fin AvanzamentoElab ini,fin,est For rt1=1 To 7 ruote(1)=rt1 : ruota1(1)=rt1 For rt2=rt1+1 To rt1+1 ruote(2)=rt2 : ruota2(1)=rt2 For rt3=rt2+1 To rt2+1 ruote(3)=rt3 : ruota3(1)=rt3 For rt4=rt3+1 To rt3+1 ruote(4)=rt4 : ruota4(1)=rt4 'For rt5=rt4+1 To rt4+1 'ruote(5)=rt5 : ruota5(1)=rt5 cont=0 Erase numeri For n = 1 To 90 step 1 nu(1)=n g=0 : h=0 For j=1 To 5 ru(1)=ruote(j) sf=SerieFreq(est-17,est,nu,ru,1) '(aumento range di ricerca********************************** If sf=1 Then g=g+1 If sf>1 Then h=1 If h=1 Then Exit For Next If g=>4 And h=0 Then cont=cont+1 : numeri(n)=CInt(nu(1)) Next If cont=5 Then contnumscom=0 Erase numscom OrdinaMatrice numeri,-1 EliminaRipetuti numeri For k = 1 To 10 If numeri(k)>0 Then numerissimi(k) = CInt(numeri(k)) : nume(k)=CInt(numeri(k)) End If Next t=t+1 Scrivi "---------------------------------------------------------------------Giocata n°"&t Scrivi Scrivi DataEstrazione(est)&" Analisi Presenze su "&NomeRuota(rt1)&" "&_ NomeRuota(rt2)&" "&NomeRuota(rt3)&" "&NomeRuota(rt4)'&" "&NomeRuota(rt5) Scrivi Scrivi " "&FormatSpace(NomeRuota(rt1),14)&" "&FormatSpace(NomeRuota(rt2),14)&_ " "&FormatSpace(NomeRuota(rt3),14)& " " &FormatSpace(NomeRuota(rt4),14)'&_ '" "&FormatSpace(NomeRuota(rt5),14),1 xx=cont : riga="" : presr=0 For e=est-17 To est step 1 '(aumento range di ricerca******************************** For rr=1 To 10 If rr=ruote(1) Or rr=ruote(2) Or rr=ruote(3) Or rr=ruote(4) Then 'Or rr=ruote(5) Then For ppp=1 To 5 nn = Estratto(e, rr, ppp) numerissimi(xx+1)=nn If NumeriRipetuti(numerissimi)=True Then presr=presr+1 riga=riga+" "+Format2(nn) Else riga=riga+" --" End If Next If rr<rt4 Then riga=riga+" " End If End If Next Scrivi riga+" pres. di riga "+FormatSpace(presr,3,True) riga="" : presr=0 Next rigacol="" : presc=0 : tot=0 For rr=1 To 10 If rr=ruote(1) Or rr=ruote(2) Or rr=ruote(3) Or rr=ruote(4) Then 'Or rr=ruote(5) Then For ppp=1 To 5 step 1 For e=est-17 To est step 1 '(aumento range di ricerca********************************** nn = Estratto(e, rr, ppp) numerissimi(xx+1)=nn If NumeriRipetuti(numerissimi)=True Then presc = presc+1 : tot=tot+1 End If Next numerissimi(xx+1)=0 : rigacol=rigacol+FormatSpace(presc,3,True) : presc=0 If ppp=5 And rr<rt4 Then rigacol=rigacol+" -" End If Next End If Next Scrivi " "+String(82,"-") Scrivi rigacol+" pres. di col. "+FormatSpace(tot,3,True)+" tot" tot=0 Scrivi Scrivi " Rilevati "& cont&" numeri: -> "&StringaNumeri(nume),1 Scrivi cont=0 For k = 1 To 10 nnnn(1)=0 If numerissimi(k)>0 Then rigafrrr=" > " nnnn(1)=numerissimi(k) frrr=SerieFreq(est-17,est,nnnn,ruote,1) '(aumento range di ricerca***************************** rigafrrr=rigafrrr&Format2(nnnn(1))&" - sortito "&frrr&" volte " If frrr>3 Then rigafrrr=rigafrrr&" = Presenze +" contnumscom=contnumscom+1 numscom(contnumscom)=nnnn(1) End If Scrivi rigafrrr End If Next Scrivi
OrdinaMatrice numscom,-1 EliminaRipetuti numscom For kk=1 To contnumscom nro(1)=numscom(kk) ImpostaGiocata 1,nro,ruote,poste,9 Gioca est Next Scrivi
rigaruota1="" : ruota1(1)=rt1 For k = 1 To 10 If numerissimi(k)>0 Then nnnn(1)=numerissimi(k) If SerieFreq(est-17,est,nnnn,ruota1,1) > 0 Then '(aumento range di ricerca************************* rigaruota1=rigaruota1&"."&nnnn(1) : lotr1(k)=numerissimi(k) End If End If Next Scrivi FormatSpace(NomeRuota(rt1),9)+" "+rigaruota1 rigaruota2="" : ruota2(1)=rt2 For k = 1 To 10 If numerissimi(k)>0 Then nnnn(1)=numerissimi(k) If SerieFreq(est-17,est,nnnn,ruota2,1) > 0 Then '(aumento range di ricerca************************** rigaruota2=rigaruota2&"."&nnnn(1) : lotr2(k)=numerissimi(k) End If End If Next Scrivi FormatSpace(NomeRuota(rt2),9)+" "+rigaruota2 rigaruota3="" : ruota3(1)=rt3 For k = 1 To 10 If numerissimi(k)>0 Then nnnn(1)=numerissimi(k) If SerieFreq(est-17,est,nnnn,ruota3,1) > 0 Then '(aumento range di ricerca************************** rigaruota3=rigaruota3&"."&nnnn(1) : lotr3(k)=numerissimi(k) End If End If Next Scrivi FormatSpace(NomeRuota(rt3),9)+" "+rigaruota3 rigaruota4="" : ruota4(1)=rt4 For k = 1 To 10 If numerissimi(k)>0 Then nnnn(1)=numerissimi(k) If SerieFreq(est-17,est,nnnn,ruota4,1) > 0 Then '(aumento range di ricerca************************* rigaruota4=rigaruota4&"."&nnnn(1) : lotr4(k)=numerissimi(k) End If End If Next Scrivi FormatSpace(NomeRuota(rt4),9)+" "+rigaruota4 'rigaruota5="" : ruota5(1)=rt5 'For k = 1 To 10 'If numerissimi(k)>0 Then 'nnnn(1)=numerissimi(k) 'If SerieFreq(est-17,est,nnnn,ruota5,1) > 0 Then '(aumento range di ricerca*************************** 'rigaruota5=rigaruota5&"."&nnnn(1) : lotr5(k)=numerissimi(k) 'End If 'End If 'Next 'Scrivi FormatSpace(NomeRuota(rt5),9)+" "+rigaruota5 Scrivi EliminaRipetuti nume OrdinaMatrice nume,-1
'ImpostaGiocata 1,nume,ruote,poste,14,2 ruota(1)=1 ruota(2)=2 ruota(3)=3 ruota(4)=4 'ruota(5)=5 'ImpostaGiocata 2,nume,ruota,poste,14,2 Gioca est Erase numerissimi Erase numeri Erase nume Erase lotr1 Erase lotr2 Erase lotr3 Erase lotr4 'Erase lotr5 End If Next : Next : Next : Next : Next ': Next Scrivi ScriviResoconto End Sub
|