SUPER LOTTO

Doppio quadrato....

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 24/10/2019, 11:32

Group:
Fan
Posts:
295

Status:


Buon Giovedì

Ho altro materiale di Scaralab e ve lo propongo.


^Caro XYZ,
vedi bene che a parlare di Lotto, alla fine, si arriva a parlare della Vita.
Lo sai bene che è tutto connesso.

Negli ultimi 5 o 6 anni, gli studiosi di Lotto hanno buttato alle ortiche quasi tutto quello che è stato prodotto come studi e si sono dedicati a seguire il 90 ... che non è una cosa stupida.

Il 90, o potrebbe essere anche un altro numero qualsiasi.

Facciamo due conti ... ci sono 55 estratti per estrazione e nel mese ci sono 12 o 13 estrazioni; facciamo che ne siano 12 per convenienza di calcolo.
Una estrazione, 55 estratti, un mese, 12 estrazioni ... in totale 660 numeri estratti.
Per ora lasciamo perdere le cose complicate ... se divido 660 per la quantità dei 90 numeri ... ottengo 66 diviso 9 che mi da circa 7 volte e qualcosa.

Significa che 'in media' avrò 7 volte estratto lo stesso numero nel mese.

Il conteggio contiene almeno due errori fondamentali ... ma abbiamo detto di lasciar perdere per fare semplicemente il conto della serva e cercare di capire.

Il conteggio statistico ci dice che un qualsiasi numero potrebbe sortire 12 volte come zero volte ... vattelapesca sapere quale. E' come le statistiche dei medici: "la cura le da il 60 per cento di probabilità di guarire ...".
La statistica non ti dirà mai se sei TU a guarire o è qualcun altro.
La statistica non ti darà mai la certezza di essere TU, individuo specifico con nome e cognome, ad essere pregiato dalla guarigione della cura applicata.

Se lo capisci ... è bene; se non lo capisci ... abbi fede che dio vede e provvede.

Dei bravi e valenti studiosi di Lotto hanno la capacità, ma certamente non è razionale, di suggerire che in un determinato mese il numero 90 uscirà 8, 9, 10 e magari più volte. E ci provano anche ad individuare le ruote.
Poi, si studiano gli ambi che mancano, non quelli troppo in ritardo, e ci provano con tutta la speranza di riuscire a vincere.

Non mi chiedere se approvo o disapprovo ... bisogna provare ed avere capacità non solo razionali per sortire con successo.

E' una strada ... e non è per niente stupida.

Vedi ora come il 'popolo' trova le sue strade per risolvere i problemi?

Ecco ... se lo esasperi, il popolo italiano non fa rivoluzioni armate o culturali ma si adatta a certe cose insite nella nostra cultura ... e ti fanno fallire tutte le stronzate moderne.
Ho visto in giro sempre più telefonini della vecchissima generazione, quelli piccoli e senza internet ma solo con le chiamate normali: una risposta a tutto questo controllo che stiamo subendo per cercare gente che conoscono benissimo.

Fin che un giorno ... ti lasciano a te il 5G di prossima implementazione; così potrai 'parlare' con il figorifero, con la lavatrice, col microonde, con la macchina ... ed anche con altri esseri umani. Ed avrai molte cose interessanti da dire ed ascoltare.

10 anni fa, su una famosa compagnia aerea di cui utilizzavo delle tratte, vendevano il più piccolo telefonino al mondo, di quel tempo, un gioiello ... piccolo come un accendisigari Zippo. Non l'ho comperato. Oggi lo hai anche nell'orologio e fra un po' anche nelle carte di debito e credito ... o viceversa?

Per passare il tempo, il pastore ha veramente bisogno del 5G per essere in collegamento con il dottore veterinario e vedere dove stanno le sue pecore microcippate ... tutto sotto controllo.

Un caro saluto.

ScaraLab^


Ogni commento lo lascio a Voi.

aldogiacomo
 
Top
CAT_IMG Posted on 28/10/2019, 01:44

Group:
Fan
Posts:
295

Status:


Buon Lunedì

Ancora cose di Scaralab; vedo che non ci sono commenti ma qualcuno viene a vedere.


^Caro XYZ,
adesso hai anche tu capito come ci possiamo ingannare con le stupidaggini matematiche della statistica.
Quando parliamo di 'media' tra 10 dati ... non parliamo più delle cose legate al dato singolo, identificandolo; entriamo invece in altro dominio che è la generalizzazione.
Come dire che Giovanni ha una moglie e tre amanti ... su 10 tipi come Giovanni abbiamo 'in media' che hanno due mogli e quattro amanti; sicuramente NON parliamo di Giovanni ma di immaginazione dovuta ai dati.

Sì, immaginazione dovuta ai dati. Non Giovanni.
E questo nuovo Giovanni 'in media' è un tizio inventato ed immaginato senza essere reale.

Ma tu vuoi conoscere il numero 90, il tuo Giovanni ... e non te ne può fregare di meno di numeri immaginari (detto così per farci capire).

Vedi ... non sono stati capaci ne lo volevano ... a inventare una matematica nuova e dedicata al numero 90 (o a Giovanni) ma hanno lasciato la confusione e l'incomprensione che è sempre a favore di chi gestisce il Banco.

Come si fa a togliersi fuori da queste fantasie?
Pensando con la propria testa e non con quella della statistica.

Vedi ... oggi non sei sicuro di niente ... o sembra che sia così.
Oggi non sei sicuro ... non ti rendono sicuro neanche della Natura.

Uno nasce uomo o nasce donna ... e raramente qualcosa di diverso; culturalmente invece può cambiare: si identificano culturalmente più di 60 generi diversi al giorno d'oggi e sono ancora in continuo aumento.

Generi diversì?
Sì, culturalmente.
La natura li fa uomo o donna ma dopo 3, 4, 5, 6, ect. etc. anni ... questi perdono la loro identità e si chiedono di che sesso sono io?
Ed i dottori, psicologi e psicanalisti vanno a nozze con questi nuovi clienti.

Allora, io che sono uno a cui piace semplificare, ho diviso le cose semplicementi in:

a) uomo con un buco;
b) uomo con due buchi;

c) donna con due buchi;
d) donna con un buco.

Più il genere neutro ... ossia senza secondo buco e senza coglioni.

Vedì?
Solo cinque categorie ... naturali e culturali.

Se ci ragioni capisci subito che è così semplice e non comlicato.

Tu mi dici che qualcuno si potrebbe offendere per questa divisione.

Premessa che è una mia opinione personale ... non ti preoccupare che qualcuno si offende sempre, anche se dici 'zzzzz' o semplicemente perché respiri.

Se invece vai di statistica ... ai voglia quanti generi trovi ... tantissimi ... e sempre però con la questione dei buchi (che rimane reale e ferma) ce ne possono essere solo uno o due.

Ecco che se vuoi studiare il numero 90 ... devi sapere bene ed identificare subito se appartiene ad una delle divisioni a cui mi sono riferito sopra. Poi ti viene semplice capire e magari anche seguirlo nelle sue sortite.

Spero ti abbia fatto sorridere ...

Il nuovo 5G ci darà la possibilità di seguire in diretta tutti i movimenti delle palline dei numeri del Lotto ... ogni pallina avrà il suo microcip e vedremo il movimento in diretta ... e potremmo collegarci con la Macchinetta Venus fin prima delle estrazioni e potremmo comandare i soffi vari come vogliamo noi ... huhuhu.

Un caro saluto.

ScaraLab^


Ogni commento lo lascio a Voi.

aldogiacomo
 
Top
CAT_IMG Posted on 29/10/2019, 16:24

Group:
Member
Posts:
129

Status:


Grazie aldogiacomo per quanto riporta dal sig Scaralab, che leggo sempre volentieri.
Il fatto però è che poi questi punti di vista andrebbero applicati anche nello studio dei lotti. Ripropongo quanto scrissi tempo addietro:
1) Siamo davvero obbligati a pensare al Lotto 90 trisettimanale e con 11 ruote? E se considerassimo solo l’estrazione del sabato su 10 ruote? E se tornassimo ad esperimentare quello su 8 ruote?
2) Si riscontrano delle “stranezze” nelle estrazioni e le si riferiscono all’uso delle macchinette ed alle nuove procedure di imbussolamento. Siamo sicuri che non c’entri anche la frequenza trisettimanale?
3) Alcune procedure di previsione non rendono più bene. Sarà per via delle estrazioni automatizzate (punto 2) oppure dovremo anche guardare agli algoritmi come a qualcosa di “mobile”, con fasi di ristagno e di frequenza? Un po’come nella teoria dei Vortici, ma applicata ai metodi.
4) Lotto 40, Eurojakpot, lotti esteri: si, è vero che le vincite delle categorie più basse non sono premianti, ma non faremo bene a studiare anche queste opzioni, che implicano un approcio del tutto diverso da quello in uso al lotto 90?
Ecco, è per questo che apprezzo la mentalità “liberante” dello Scaravetti e mi dispiace davvero che non sia rimasto tanto a lungo da iniziare – certo, se la cosa lo avesse interessato – uno studio metodico su queste cose.
Come mi spiace per la contestuale scomparsa di altri studiosi interessanti, in primis Mas e Kenta, senza far torto a nessuno.
Per cui grazie ancora a Passiflora ed aldogiacomo, speriamo bene!
Saulle.
 
Top
CAT_IMG Posted on 30/10/2019, 17:45

Group:
Fan
Posts:
1,787

Status:


Buonasera.

Grazie Aldogiacomo per la condivisione.
Fa sempre piacere leggere Scaralab.

Voglio aggiornare questo aggregato,anche se concluso,per

farvi vedere come si sta comportando nel secondo ciclo,alla conclusione del quale manca
solo 1 colpo.

13 colpo ambo ve 25 43 / ca 86 77
14 colpo ambo ve 86 77
15 colpo ambo ro 25 43
16 colpo ambo ve 48 77
17 colpo ambo ro 48 86
18 -------------
19 -------------
20 colpo ambo ve 16 86
21 colpo ambo mi 77 86
22 colpo ambo ca 57 16
23 colpo terno ro 25 48 86 / ambo ba 16 86/ ca 39 86

che bel vortice con il perno 86.....

con soli 8 numeri.

Appena riesco ne metterò un'altro.

Alla prossima.
 
Top
CAT_IMG Posted on 31/10/2019, 02:14

Group:
Fan
Posts:
295

Status:


Buon Giovedì

Questa è proprio una sorpresa.


^Caro XYZ,
sai che ogni tanto vado a vedere cosa scrivono persone che meritano la mia attenzione: una di queste è Saulle.

Il Saulle ha posto delle domande (rarissime al giorno d'oggi). Vediamo la prima:

"1) Siamo davvero obbligati a pensare al Lotto 90 trisettimanale e con 11 ruote? E se considerassimo solo l’estrazione del sabato su 10 ruote? E se tornassimo ad esperimentare quello su 8 ruote?"

Io sono convinto che noi possiamo costruire gli archivi che vogliamo ... anche con due estrazioni mensili e tre sole Ruote. Lo possiamo fare e credo che alcuni programmi lo possono disporre ... altrimenti si potrebbe ricorrere allo script dedito a questo.
Si vedrebbe il Lotto 90 con esattamente le stesse caratteristiche del Lotto con le estrazioni e le Ruote che abbiamo oggi: nulla cambierebbe.
E per non farsi prendere dalla frenesia, andrebbe molto bene una costruzione più semplificata delle estrazioni del Lotto.
Vedi per esempio quel tuo amico Aldogiacomo ... lui si dedica solo alla Ruota di Bari ed ha buoni esiti.
Quindi, si può fare ... sia per le Ruote sia per le estrazioni ridotte.

"2) Si riscontrano delle “stranezze” nelle estrazioni e le si riferiscono all’uso delle macchinette ed alle nuove procedure di imbussolamento. Siamo sicuri che non c’entri anche la frequenza trisettimanale?"

Sono sicuro che non c'entra per niente la frequenza trisettimanale ma c'entrano le varie procedure che, con la frequenza trisettimanale, evidenziano la velocità di 'stranezze' dovute all'imbussolamento ed alle procedure.
Quindi, la frequenza trisettimanale è solo una componente della velocità estrattiva e le stranezze si vedono con più facilità. Se ci fossero le estrazioni giornaliere allora si vedrebbero molto di più queste 'stranezze'.
Le 'stranezze' sono conseguenza del mischiaggio di componenti della procedura di estrazione.
Togliendo Ruote ed estrazioni si vedrebbero meno e tutto quasi quasi sembrerebbe normale ... ma sotto sotto hanno il loro effetto anche se con maggior lentezza.

"3) Alcune procedure di previsione non rendono più bene. Sarà per via delle estrazioni automatizzate (punto 2) oppure dovremo anche guardare agli algoritmi come a qualcosa di “mobile”, con fasi di ristagno e di frequenza? Un po’come nella teoria dei Vortici, ma applicata ai metodi."

Delle varie 'teorie del caos' gli studiosi addetti si sono basati sulla vecchia e fallace matematica, concepita solo per definizioni, postulati e teoremi. Difatti, la matematica è solo un linguaggio.
Io sono convinto che si poteva fare di più e meglio ... ma non è stato possibile (per varie ragioni dell'ignoranza che dobbiamo mantenere).
Si poteva orientare la matematica verso reali situazioni e non solo basata su teorie che forniscono solamente supposizioni e fantasie.
Ci sono due categorie di persone che si basano tutto sull'invenzione immaginaria:

a) gli scienziati che hanno solo teorie e quindi immaginazione;

b) i teologi che inventano tutto ed è quindi immaginazione.

In effetti, nessuno sa qualcosa di certo; e se venissimo a sapere qualcosa di certo avremmo addosso tutta l'ignoranza che distruggerebbe ogni cosa certa nascondendola.

La Teoria dei Vortici applicata ai Metodi è una buona idea; la si trova applicata moltissimo nella politica e nella sociologia; la cosa è da studiare: 'crare il caos per sciogliere il caos'.
Insomma, entrare nella proprietà cumulativa della cosiddetta probabilità e non nell'altra proprietà moltiplicativa.
Un campo molto aperto ... e senza studiosi interessati (almeno non oggi).

Le estrazioni automatizzate, ossia fatte attraverso un computer, io NON LE PRENDO ASSOLUTAMENTE IN CONSIDERAZIONE.
Interessante è che questi programmi estrattivi hanno dei chiari algoritmi e quindi sono possibili di clonazione. Li debbono cambiare spesso altrimenti l'ingegno umano li scoprirebbe. Ma questo NON è studiare i Numeri.

"4) Lotto 40, Eurojakpot, lotti esteri: si, è vero che le vincite delle categorie più basse non sono premianti, ma non faremo bene a studiare anche queste opzioni, che implicano un approcio del tutto diverso da quello in uso al lotto 90?"

L'approccio può essere anche simile (statistica, geometria, spaziometria, cabala, formule, ciclometria, sommativi, spie, etc. etc.) ... ma, visto quello che corre all'estero (vedi i siti dediti dei Lotti esteri) ... essi sono molto indietro rispetto agli italiani. Sono pieni SOLO di statistica matematica e di piccole altre cose.
Dovrebbero venire ad imparare da noi ... come sempre.

Una considerazione ... gli studiosi scompaiono 'perché non c'è dialogo' ... ed è questo il male (o il bene) del mondo del telefonino con internet: sei in contatto con tutti, ossia, con nessuno. Solipsismo puro: mettere i Numeri del Lotto solo per vedersi allo specchio del Forum ...
Questo mondo ha poca vita ... in termini sociali ... non durerà come l'impero romano o cose simili.
Una semplice bomba nucleare blocherebbe e chiuderebbe internet, sia che abbia il 5 od il 6 od il 7G! Blocherebbe le macchine, tutte le cose elettriche ed il poverello idiota guarderebbe il suo telefonino spento e magari vedrebbe riflesso sullo schermo il suo viso ... e si tornerebbe al bambinello con il cesto meccanico ed il pallottoliere ed il regolo calcolatore (in altri posti del mondo hanno abachi ben più efficienti) ... Iena Prinsky (se mi ricordo bene il nome del protagonista del film 'Fuga da qualcosa') lo fece.

Oggi pensano di abolire i contanti: benissimo; almeno non pagheremo il signoraggio ed il costo dei soldi.

Oggi pensano di portare il voto a 16 anni e toglierlo agli anziani: benissimo; dovrebbero far votare SOLO i giovani dai 16 ai 18 anni ... e se le cose andassero bene, ottimo ... ma se le cose andassero male, ecco che si possono punire i votanti perché in un ristretto range identificabile. Che si prendano anche la responsabilità.

Ma tutte queste cose non vanno bene se le tocchiamo e ne parliamo ... i figli di Molock iniziano ad agitarsi.

Un grande saluto all'ilustrissimo Saulle che è riuscito e sempre riuscirà a stimolarmi ... perché noi siamo dei tempi futuri.

Un caro saluto.

ScaraLab^

Io non faccio commenti.

aldogiacomo
 
Top
CAT_IMG Posted on 2/11/2019, 01:57

Group:
Fan
Posts:
295

Status:


Buon Sabato

Ancora materiale da Scaralab; ringrazio il mio amico e la sua generosità e ringrazio maggiormente Scaralab per avere acconsentito alla pubblicazione.


^Caro XYZ,
quando diventi anziano, diventi scettico.

Ti vengono un sacco di dubbi.
Ti viene il dubbio principale che quello che ti hanno detto, detto in tanti anni di scuola e vita, sia diverso da quello che senti tu.
Ti viene il dubbio che ti abbia preso in giro e per benino.

Difatti, il pastore (il buon pastore) NON dice alle sue pecore DOVE vanno; NON dice alle sue pecore quali agnelli venderà e quali sgozzerà per la sua sopravvivenza ed alimentazione; NON dice alle vecchie pecore quale sarà la prossima a fare il brodo e lo stufato ... NON lo dice.

E così, NON ci viene detto come sono le cose ... ma il popolo intuisce e le pecore spesso si lamentano piene di paura perché sanno la fine che faranno.

Che bel meondo!
Tu mi hai chiesto se esistono gli alieni ...
E che ne so io?

Pero si può fare un certo ragionamento ...

Da quello che si vede ... dopo che hanno cercato di occultare il più possibile ... in giro ci sono tracce di costruzioni ed altro che la dicono lunga.

Ci sono ricercatori che si sono o si stanno avvicinando alla verità ... e ci sono tutto un sottobosco di gente pagata per negare le evidenze. Che sforzo immenso per tenere le pecore tranquille.

Lo sanno e lo sanno fin dall'inizio ...
Ci sono quelle cosiddette leggende ... che farebbero accaponare la pelle anche al più scettico degli scettici.
Ma tutto viene fatto passare per 'allucinazione collettiva'. O mitologia (??? fantascienza).

Vuoi sapere degli alieni, se ci sono ed altro?

Allora segui le sparizioni dei banbini in tutte le parti del mondo.
Segui come NON VIENE TROVANO NULLA E TUTTI SONO INNOCENTI.
Ogni tanto debbono prendere qualcuno, pesci piccoli, e lo additano come il gran barbablu responsabile di tutto ed in tutte le parti del mondo. E subito tutto tace.

Segui le sparizioni dei bambini e non ti far sfuorviare da tutte le stupidaggini che ci appiccinano per distrarti.
Vedrai che dopo un po' ... tutto sparisce nel nulla e tutto finisce con un nulla a procedere o di fatto ... ma le sparizioni continuano.

Dove spariscono i bambini?
Certamente da dove ci sono i bambini.

Tu pensi che il pastore (il buon pastore) si innamori della sua pecora preferita?
Alla fine se la vende o se la mangia ... come ha fatto e farà sempre ... fin che pecore ci saranno.

La prossima volta parleremo di Lotto ... che questo argomento è molto delicato e potrebbe essere interpretato in maniera tendenziosa.

Vedi ... se ci fosse qualcosa dopo la morte ... non ammazzerebbero la gente.
Tutto l'aldilà sarebbe strapieno ... e rischierebbero la sommossa.
Invece ammazzano la gente perché sanno bene come sono le cose ...

Chi sa bene le cose?
Come sempre ... i collaborazionisti ... ed i figli di Molock.

Un caro saluto.

ScaraLab^


Non faccio commenti.

aldogiacomo
 
Top
CAT_IMG Posted on 4/11/2019, 01:45

Group:
Fan
Posts:
295

Status:


Buon Lunedì

Ancora materiale dello Scaralab.
Questa volta è Lotto.


^Caro XYZ,
vedo che l'argomento ti interessa.

Mettiti nei panni di uno studioso di Lotto di 80, 90 anni fa ... che poco sa di statistica perché non ha computers ne programmi che gli tengono aggiornato estrazioni e statistiche sui numeri del Lotto.

Mettiti nei suoi panni.
Quelli che hanno trent'anni non lo possono fare ... non capirebbero.
Solo chi ha passato i sessanta e più potrebbe capirlo.
Ecco perché quando si studia certi autori del passato, se non hai la capacità di capire, di conoscere, non potrai mai interpretare lo 'spirito' di questi studiosi del passato. Anche se leggi 100 volte, non riuscirai mai a cogliere quello che volevano trasmetterti.

Figurati sugli autori di 100 e più anni fa: non ci sono possibilità di capire perfettamente le cose. Mi riferisco al Byron, alla Tavola Settenaria, al Quadrato del Maltese ... ed a molte altre cabale o considerate tali.

Prendiamo una estrazioni delle ultime passate:

sab 12 gen 2019
-----------------
Ba 38 63 56 55 43
Ca 60 16 78 40 42
Fi 04 25 57 39 48
Ge 75 15 13 28 45
Mi 69 86 78 22 19
Na 70 42 45 74 14
Pa 18 42 29 21 81
Ro 51 47 55 28 08
To 87 26 68 45 19
Ve 73 90 72 64 27
Nz 40 41 68 34 38

Se i Numeri estratti li guardi così ... vedrai poco e dovrai aguzzare parecchio la vista. Se invece li guardi dalla analisi delle Decine, delle Figure, delle Cadenze, delle Differenze, delle Distanze, delle Somme, etc. etc. ... tutte cose che avevano anche 100 anni fa ... ecco che si apre un mondo diverso. E si scopre qualcosa della storia del Lotto.

Prendiamo un esempio, una piccola parte di Numeri estratti:

sab 12 gen 2019
-----------------
Ba 38






Ro             08
To       68 

Nz       68    38

Cosa avevano gli studiosi di tantissimi anni fa? Avevano la pazienza di una settimana di attesa della estrazioni successiva. E pensavano ed osservavano.

Ma la chiusura della Tripla 08.38.68 non è completa; manca la sua complementare  22.52.82:

sab 12 gen 2019
-----------------
Ba 38



Mi          22


Ro             08
To       68

Nz       68    38

Come si vede, solo il 22 è sortito.
Facciamo quattro conti:

08  38  68
22  52  82
----------
30  90  60   somme


08  38  68
22  82  52
----------
30  30  30   somme


08  38  68
82  22  52
----------
90  60  30   somme


08  38  68
82  52  22
----------
90  90  90   somme


08  38  68
52  22  82
----------
60  60  60   somme


08  38  68
52  82  22
----------
60  30  90   somme


Sembrano Somme belle e proporzionali e geometriche.

II Na 90
III Mi 30 / Pa 30
IV Ca 90 / Mi 60 / Nz 30.52
V Na 30 / To 60
VI Pa 30.82 / To 30.82 / Ve 60

I nostri predecessori NON andavano più di sei colpi ...

Questo è l'Impianto Esagonale Geometrico Triplare di Scaravetti.

Ecco che ti si apre un mondo diverso, che nessuno mai te lo ha indicato e che nessuno mai lo ha seguito e studiato; eppure è semplice.

Ne parleremo.

Un caro saluto.

ScaraLab.^


aldogiacomo
 
Top
CAT_IMG Posted on 6/11/2019, 02:47

Group:
Fan
Posts:
295

Status:


Buon Mercoledì

Il materiale su Scaralab è tantissimo e basta solo chiederlo; il mio amico che conosce Scaralab dice che ha l'autorizzazione a fornirlo senza problemi, a conferma che Scaralab scriveva per tutti e per tutti quelli che gli facevano le domande come il Saulle.


^Caro XYZ,
lo capisci ora che non occorreva che arrivasse la ciclometria del Fabarri per vedere cose simili.
Gli studiosi di 80, 90 e più anni fa la sapevano lunga e non giocavano con programmi per computers; impegnavano le loro forze ed energie a trovare quei rapporti e proporzioni che si potevano intuire con la conoscenza del tempo.

La Meccanica Quantistica era presente alla fine del 1800; la Teoria della Relatività è dei primissimi anni del 1900 ... non credere che quella gente fosse ignorante.
Così nel Lotto ed in altre cose.

Siamo NOI che siamo andati indietro nel futuro.

(indietro nel futuro? sembra un anacronismo ma non lo è)

E' del 1860 circa la Teoria della Evoluzione Darwiniana ... ed è di 10 anni dopo che viene smentita dal principale collaboratore di Darwin se applicata all'uomo ed alla sua presunta evoluzione.

I fatti sono chiari ... ma ci sono quelli che 'a forza' impongono le cose ... ed OGGI c'è grande confusione, anche dove le cose sono CHIARE.

Come il sesso degli adolescenti.
Arrivano ai 10, 12, 14, 16 anni ... bambini e bambine ... e non sanno di che sesso sono, a che sesso appartengono. Non riescono a giardarsi nelle mutande ed a scuola non gli hanno spiegato la differenza tra l'ape ed il fiore ... huhuhu.

E succede perchè POVERELLI, INCONSAPEVOLI DI AVERE LA SOLUZIONE NELLE LORO MUTANDE, guardano la TV ed i video del telefonino dove si vede di tutto e quasi mai niente di certo.
Così iniziano i dubbi ... e poi vanno dagli psichiatri che gli danno (essendo gli psichiatri dottori possono prescrivere medicinali) delle medicine castranti e cangerogene ... e va tutto bene.

E poi arrivano personaggi che sostengono che 'solo loro sanno amare i bambini' ... ed i genitori non sanno cosa fare perché rischiano la patria potestà che viene rimossa su consiglio di psicologi che vedono cazzi in tutti i disegni che questi bambini fanno ... a conferma che lo psicologo ha il complesso del padre di ben nota derivazione freudiana.
Sì ... perchè è lo psicologo che vede i cazzi da tutte le parti.

Ettenetevi sto' mondo.

Nel passato, forse, erano più intelligenti che ora e sicuramente con più grande capacità di attenzione e concentrazione.

Prendiamo una estrazioni delle ultime passate:

sab 12 gen 2019
-----------------
Ba 38 63 56 55 43
Ca 60 16 78 40 42
Fi 04 25 57 39 48
Ge 75 15 13 28 45
Mi 69 86 78 22 19
Na 70 42 45 74 14
Pa 18 42 29 21 81
Ro 51 47 55 28 08
To 87 26 68 45 19
Ve 73 90 72 64 27
Nz 40 41 68 34 38

Prendiamo la Tripla 26.56.86 e la sua complementare 04.34.64

sab 12 gen 2019
-----------------
Ba       56

Fi 04

Mi    86



To    26 
Ve          64
Nz          34

Costruiamo l'impianto delle Somme:

26.56.86
04.34.64
--------
30.90.60   somme


26.56.86
04.64.34
--------
30.30.30   somme


26.56.86
64.04.34
--------
90.60.30   somme


26.56.86
64.34.04
--------
90.90.90   somme


26.56.86
34.04.64
--------
60.60.60   somme


26.56.86
34.64.04
--------
60.30.90   somme


Questo è l'Impianto Esagonale Geometrico Triplare di Scaravetti ... e poco l'hai visto in giro.

Chi capisce e ci sa fare può costruire la strada e la via per individuare ambi a ruote determinate (come faceva meravigliosamente il Kenta in altra forma geometrica).

Vedi che il Lotto non è finito; sono solo finiti gli studiosi di Lotto.

Un caro saluto.

ScaraLab^

La cosa si fa interessante.

aldogiacomo
 
Top
CAT_IMG Posted on 7/11/2019, 13:22

Group:
Member
Posts:
129

Status:


Ringrazio vivamente Scaralab per la cortesia che mi ha usato, certamente è confortante riprendere un confronto che si era, per così dire, congelato.
Grazie per le risposte ai quesiti che avevo espresso. Da parte mia, che seguo solo le estrazioni del sabato sulle 10 ruote, noto queste genere di stranezze: escono spesso assieme le coppie sincrone (o terzine, quartine, cinquine) più ritardate insieme sulle rispettive ruote, oppure i diversi ritardi di posizione (1°, 2°ecc.). Anche prima succedeva questo sincronismo, ma tendevano ad essere più distribuiti nel tempo, ora accadono più spesso nella stessa estrazione, mancando anche assieme. E tanti altri aspetti.
E’ insufficiente la mia capacità di osservazione o c’entrano davvero gli algoritmi?
Lotti di tipo estero: i malefici nuovi managers l’hanno studiata bene: non solo hanno vanificato la vincita dell’ambo, che nei Lotti 40 e 55 serve solo a recuperare il costo della singola bolletta, ma alzando il prezzo a 2 euri scoraggiano il gioco sistemistico, che poteva ben insidiare il banco. Quanta nostalgia per i vecchi Enalotto e Totip (senza corse speciali)! Basti vedere le vincite di 3° categoria dell’epoca per capire come potevano costituire una fonte di soddisfazione o di reale ristoro in attesa di vincite superiori.
Interessantissimo l’inizio del discorso sull’Impianto Esagonale Geometrico Triplare. Soprattutto nelle premesse circa la mentalità degli studiosi dell’epoca, che avevano tutta una settimana per pensarci (tante volte non basta neppure quella!). Ricordo quando venivano esposti, a puntate, studi a cui si era dedicato tantissimo tempo ed erano maturati da grande esperienza. Poi venne la 2° estrazione, e la 3°: chi riuscì più a studiare? Le riviste chiedevano una produzione più celere e gli articolisti cominciarono ad affidarsi al dio computer, che se non trovava sempre le frequenze desiderate si poteva ricorrere a qualcosa che dava l’impressione di “tappabuchi”: p.es. il 1° di Bari +x, il 2° +y ed i fissi a, b, ecc. Così se si verificava nelle passate estrazioni si vedeva che quando l’algoritmo non funzionava, la “metodologia” era salvata da detti fissi. Bah!
Nulla di veramente nuovo: già il Polis dava le premesse per questo discorso, esponendo, però le cautele da usarsi.
Poiché gli esempi proposti derivano dall’estrazione di sabato 12/1/2019 (2°/19), rilevo, escludendo la Nazionale, che con le terne 8.38.68/22.52.82:
Bari dà l’ambo 52.60 al 4° colpo;
Milano dà 90.30 al 7°, nelle 12 estrazioni precedenti dava 90.22 al 9°
Roma 30.60 all’8°
Torino 30.82 al 2°, in precedenza 90.38 al 9°
Poi con la terna 26.56.86/4.34.64:
Bari dà l’ambo 26.34 al 2°, in precedenza 4.26 al 9°
Firenze 26.30 al 9°, in precedenza 90.34 al 3°, 60 56 al 4° ed al 9°
Milano 90.30 al 7°, in precedenza 56.30 al 5°, 90.4 al 9° e 26.4 al 10°
Torino dà il terno 34.60.90 alla 15°, in ritardo (però …), niente ambi precedenti
Venezia 60.56 al 2°, in precedenza il terno 60.90.26 al 5° e 56.34 al 8°.
Ma per questo non uso l’impianto delle somme, per cui occorre studiare ancora …
Una domanda: è possibile avere una spiegazione della Piramide Inversa, pubblicata ai tempi su “La Fortuna al Lotto”? Se ne parlò tempo addietro, ma non in modo completo.
Comunque grazie ancora, pure al Aldogiacomo, ed un caro saluto a chi segue questa discussione.
Saulle.
 
Top
CAT_IMG Posted on 9/11/2019, 02:12

Group:
Fan
Posts:
295

Status:


Buon Sabato

Ecco quello che mi è stato inviato.

^Caro YXZ,
questa girala a chi sai ed è una risposta all'illustrissimo Saulle.

Lui scrive:
"Da parte mia, che seguo solo le estrazioni del sabato sulle 10 ruote, noto queste genere di stranezze: escono spesso assieme le coppie sincrone (o terzine, quartine, cinquine) più ritardate insieme sulle rispettive ruote, oppure i diversi ritardi di posizione (1°, 2°ecc.). Anche prima succedeva questo sincronismo, ma tendevano ad essere più distribuiti nel tempo, ora accadono più spesso nella stessa estrazione, mancando anche assieme. E tanti altri aspetti."

Sì. Quando si aumenta o si riduce la velocità del Movimento Estrazionale si possono rilevare moltissimi aspetti interessanti (dette 'stranezze').
Se mettiamo al rallentatore un film allora possiamo cogliere cose e movimenti che a velocità normale non cogliamo; e se rallentiamo ancora, possiamo vedere anche se nei fotogrammi ci sono inserite anche quelle informazioni subliminali che tanto colpiscono il nostro inconscio ma non il conscio.

Seguire le 10 Ruote per le estrazioni solo di Sabato è fare questo: rallentare.

I Nuovi Managers NON hanno tanta intelligenza ...
Essi si basano su quello che hanno studiato nelle loro scuole e, credetemi, non è molto: è sempre quello e su quello si basano. I Numeri sono 90 (se li inseriscono tutti); gli estratti sono 5; non hanno molte possibilità e mischia che ti mischia le cose cascano non solo testa o croce ma anche in piedi (ne testa ne croce).

Essi sono imbrigliati nella loro definizione di probabilità e non possono mescolare più di tanto perché si arriva a mettere tutte le 40 carte ben distribuite per seme ... quasi asurdo: il caos che scioglie il caos.

Bisognerebbe fare delle osservazioni mirate sul rilevato di Saulle.


Egli continua:
"E’ insufficiente la mia capacità di osservazione o c’entrano davvero gli algoritmi?"

Qui c'entra tutto: sia gli algoritmi che la capacità di osservazione (che sono altri algoritmi nel subconscio).
Gli algoritmi NON possono essere ben equilibrati e ben definiti ... quindi le imperfezioni o le 'stranezze' si debbono rilevare. Bisogna affinare l'osservazione.


Ed ancora:
"Lotti di tipo estero: i malefici nuovi managers l’hanno studiata bene: non solo hanno vanificato la vincita dell’ambo, che nei Lotti 40 e 55 serve solo a recuperare il costo della singola bolletta, ma alzando il prezzo a 2 euri scoraggiano il gioco sistemistico, che poteva ben insidiare il banco. Quanta nostalgia per i vecchi Enalotto e Totip (senza corse speciali)! Basti vedere le vincite di 3° categoria dell’epoca per capire come potevano costituire una fonte di soddisfazione o di reale ristoro in attesa di vincite superiori."

Questo è quello che hanno fatto.
Hanno rilegato il tutto alla fortuna.
Significa che hanno tagliato la possibilità e quasi tutti di 'calcolare' il futuro con un guadagno.
Gli ritornerà tutto contro ... difatti hanno dovuto aumentare i giochi ed hanno messo in ginocchio molti potenziali sostenitori dell'economia. Giocare più soldi significa togliere soldi all'economia. E così continuano a fallire anche grosse compagnie a causa del gioco, indirettamente.
A nessuno frega un cazzo. Il malloppo viene distribuito fra quei pochi che contano e noi stiamo zitti, pecore.
Ecco perchè NON si può pensare di giocare a qualche gioco stupido e per stupidi.


Ed ancora:
"Interessantissimo l’inizio del discorso sull’Impianto Esagonale Geometrico Triplare. Soprattutto nelle premesse circa la mentalità degli studiosi dell’epoca, che avevano tutta una settimana per pensarci (tante volte non basta neppure quella!). Ricordo quando venivano esposti, a puntate, studi a cui si era dedicato tantissimo tempo ed erano maturati da grande esperienza."

Un tempo c'era l'intelligenza ed oggi c'è solo la frenesia.


Ed ancora:
"Poi venne la 2° estrazione, e la 3°: chi riuscì più a studiare? Le riviste chiedevano una produzione più celere e gli articolisti cominciarono ad affidarsi al dio computer, che se non trovava sempre le frequenze desiderate si poteva ricorrere a qualcosa che dava l’impressione di “tappabuchi”: p.es. il 1° di Bari +x, il 2° +y ed i fissi a, b, ecc. Così se si verificava nelle passate estrazioni si vedeva che quando l’algoritmo non funzionava, la “metodologia” era salvata da detti fissi. Bah!
Nulla di veramente nuovo: già il Polis dava le premesse per questo discorso, esponendo, però le cautele da usarsi."

Quando è iniziata la frenesia (con l'aumento della velocità estrattiva) si è per giocoforza stati costretti ad utilizzare il computer ... ed oggi non se ne esce.
I fissi funzionano ... le spie funzionno ... per il passato, metre per il futuro tutto ancora è nel divenire.


Ed ancora:
"Una domanda: è possibile avere una spiegazione della Piramide Inversa, pubblicata ai tempi su “La Fortuna al Lotto”? Se ne parlò tempo addietro, ma non in modo completo."

Il meccanismo si è messo in moto.


L'Impianto Esagonale Geometrico Triplare non è una scicchezza ... e fa ritornare la capacità intellettiva e l'allenamento a ragionare con la propria testa. Dare precise indicazioni sarebbe come togliere la capacità di ragionare e trovare strade alternative molto più efficaci: è un percorso personale ... e costa poco.
Io, per togliermi l'Alzaimer di torno (huhuhu) mi depuro di tutte quelle schifezze che mi introducono metalli pesanti nel mio corpo (e capitemi bene) e poi lavoro di cervello (si fa per dire).
La semplicità della osservazione porta e comporta delle belle risorse in termini di Numeri da scegliere.
E' chiaro che va tutto visto alla larga all'indietro e poi in avanti ... e si arriva a capire le Sequenze ed i Vortici di Numeri estratti.

Un caro saluto a Tutti ed in particolare all'illustrissimo Saulle.

ScaraLab^


Sto cercando la maniera di postare la Piramide Rovescia sul sito.
aldogiacomo
 
Top
CAT_IMG Posted on 10/11/2019, 02:17

Group:
Fan
Posts:
295

Status:


Buona Domenica

Ancora su Scaralab.


^Caro XYZ,
ci sono troppe domande per iniziare ad imbastire delle risposte sensate.

Lascia fluire la cosa, fatti degli esempi e seguili, poi arrivano le domande serie a cui bisogna dare risposte serie.
Andare a zig-zag sui Numeri delle estrazioni del Lotto è una cosa che molti hanno tentato di fare ma che pochi sono riusciti a dare un costrutto ed un procedimento coerente.

Bisogna partire da una idea (come in tutte le cose).
Cosa fa l'ostetrico/a quando nasce un bambino?
Dopo aver visto che respira e che il cuore batte normalmente ed altre piccole cose motorie, gli guarda il sesso (nella parte sotto la pancia, per chi non lo sapesse) e constata se ha un buco o due buchi ed altro di semplice; poi lo registra, registra la nascita e scrive il genere nel neonato: uomo o donna.

No!
Noi siamo andati oltre con la nostra bella immaginazione ed abbiamo creato varie differenze, che sono SOLO invenzioni e sperequazioni: abbiamo dato di fantasia.

Poi, per far collimare le cose, con gli anni in cui il bambino o bambina cresce, gli abbiamo creato il dubbio per effetto che in TV o nei videos ci sono personaggi misti che (bontà loro e libertà loro) danno esempi diversi. Così il bambino o bambina inizia ad imitare tutto un certo tipo di informazione diversa dalla semplice natura che lo ha fornito.

Sappiamo quanto i bambini imitano gli adulti ... e quindi gli adulti sono RESPONSABILI di quello che i bambini imitano.
Dai e dai, con ore ed ore di video in cui un uomo con un buco appare una donna (ma resta sempre con un buco) o vice-versa, dai e dai hai creato le diversità, il concetto culturale del diverso.

Liberi tutti di esserlo e liberi tutti di fare quello che vogliono (ma non puoi essere razzista).
Razzista è chi inneggia la sua razza migliore delle altre?

Se è così ... allora ... per limitare il razzismo imprigioneranno la gente, la manganellanno, gli daranno l'olio di ricino perché si purghi ... e tutto rimarrà simile a prima: cambieranno solo i nomi.

Così è con il Lotto.
I maestri indicano strade precise e noi ci inventiamo deviazioni e vie traverse.

Ma siamo tutti liberi e con la capacità di dire e sostenere le nostre opinioni.

O forse no?.

Sembra che no!

Sia nella vita social-culturale che nel Lotto in particolare.

Ti starai stufando anche tu di queste mie considerazioni e penserai a quando ti darò i segreti di tal o talaltro metodo ... huhuhu.

E tu pensi che io lo faccia?

Solo se tu ci arrivi da solo lo conquisterai ... io ti posso solo accompagnare.

E con questo, magari smetterai di farmi domande e ritorneremo nel limbo relazionale.

E siccome io non ho peli sulla lingua ... lo dico e lo penso anche.
Il che non vuol dire niente.

Ora riprendiamo dalla prima domanda semplice e cerchiamo di fare un ragionamento che sia utile per te che per me.
Per fortuna che mi conosci un pochetto e mi sopporti (come io sopporto te) e le cose non sono stridule ma ben oliate.

Hai visto che sommando due Triple di Cadenza Complementari si hanno delle curiose somme?
Sia 30.30.30 o 60.60.60 o 90.90.90 (che sono le ambate) sia 30.60.90 ... (che è una diversa sincronia).

Ora, se provi a farti una decina di casi osservati ... così, per divertimento ... inizi a capire che si possono individuare sia ambate che ambi.
(e qualche volta anche l'ambo secco, su tre, quando le circostanze portano a incastri perfetti.

Vedi, dicono che l'Effetto Farfalla sia responsabile magari di uragani con grandi vortici ...
Dicono anche che un grande Vortice riesca o risolversi in un semplice effetto Farfalla (come diceva il grande Saulle ed io ho risposto che il caso scioglie il caso).

Tutti i grandi studiosi hanno impostato le loro ricerche ed idee sull'individuazione dell'Effetto Farfalla che produce la perfezione numerica.
Ma mai nessuno l'ha ribaltata ... prendere il caos e scioglierlo in tanti Effetti Farfalla non secondari.
Sto parlando, come direbbero, di mitologia del Lotto e quindi di fantasia.

Prova a ragionare: il caso che scioglie il caso.
E' l'altro aspetto degli aggregati e dei vortici.

Ma io sono un tipo pericoloso che vanneggia (aih Nietsche) e mi hanno gia imprigionato, non sapendo che ho gia sparso il mio virus: la capacità di ragionare.

Un caro saluto.

ScaraLab^


Aldogiacomo
 
Top
CAT_IMG Posted on 10/11/2019, 02:56

Group:
Fan
Posts:
295

Status:


Buona Domenica

Ecco l'articolo originale della Piramide Rovescia.
Spero di postare bene.

aldogiacomo
 
Top
CAT_IMG Posted on 10/11/2019, 02:57

Group:
Fan
Posts:
295

Status:


Buona Domenica

Ecco l'articolo originale della Piramide Rovescia.
Spero di postare bene.

aldogiacomo

Attached Image: La Piramide Rovescia01

La Piramide Rovescia01

 
Top
CAT_IMG Posted on 10/11/2019, 02:59

Group:
Fan
Posts:
295

Status:


aldogiacomo

Attached Image: La Piramide Rovescia02

La Piramide Rovescia02

 
Top
CAT_IMG Posted on 12/11/2019, 00:22

Group:
Fan
Posts:
295

Status:


Buon Martedì

Continuo a postare il materiale su Scaralab fino a che c'è volontà di leggerlo.


^Caro XYZ,
il KENTA aveva avuto una grande intuizione e cercava delle regole per definire e catechizzare l'espressione delle sue idee ed intuizioni; ossia, cercava la formula fissa, il metodo fisso ... e se leggi i suoi ultimi posts ... avrai capito che Egli aveva capito che di Fisso non c'era niente ma tutto era mobile in funzione dei Numeri estratti di volta in volta.

Ecco che 'senza metodo fisso' molti non capiscono e non capirebbero mai come vanno le cose; è come la Teoria dei Vorici: non sanno che un vortice si crea come vuole (e lo si capisce in base agli estratti) e si scioglie come si vuole in tanti Effetti Farfalla.

Il Kenta aspettava estratti che gli portavano condizioni ... ed operava poi le sue giocate ristrette. Gli esempi li hai avuti e li hai letti ... ma interpretare bene quello che voleva dire ... aih aih aih.

Ci sono posts in cui si dava una quartina e la si seguiva per vedere cosa mettere e quando metterla in gioco.
Ebbene, ci sono testimonianze, e più di una, in cui 'io' davo le indicazioni sul quando sarebbe sortita; poi, qualcuno più esperto e coraggioso, cercava di indovinare anche le ruote: 'io' non ho mai sbagliato ... gli altri hanno fatto molte cose belle.

Vedi, se uno ci pensa sù e capisce, allora potrebbe trattare l'Impianto Esagonale Geometrico Triplare di Scaravetti come il Kenta trattava le sue quartine, che poi erano sestine, che poi era una decina ... etc. etc.
Il risultato è che ti porta alla ambata ed anche all'ambo in aggregato.
Bisogna solo procedere a farsi una esperienza come l'ha fatta il Kenta ed anche alcune delle persone che hanno cercato di capire e di seguire i suoi insegnamenti.

Ora il Kenta se ne è andato e forse lo farò presto anche io.
Perché?

Perchè il sito è sempre più ristretto a quelle 50/60 persone a cui interessa solo mettere Numeri e Numeri e far vedere che i loro Numeri escono ad ogni estrazione.
Non è un male ... e non è un bene.

Gli altri, quelli che non postano Numeri, quelli che sono semplicemente interessati a vincere e magari curiosi di saperne di più ... quelli si ritirano piano piano e lasciano il campo. Ed il sito si contrae ... prima ha una certa espansione ... poi ha una contrazione.

Ecco perchè una polemica fa tanta primavera e voglia di sputtanare gli altri ... e la rabbia si sfoga.

E gli studiosi di Lotto se ne vanno.
Guarda quanta potenzialità aveva Pianeta Lotto.
Ora è l'ombra di quello che era.

Guarda Lottoced.
Tutte prime donne che sanno incantare e che sanno fare gli scripts ma NON ci sono idee da sviluppare ... ed allora si scrive sopra quello che hanno scritto gli altri.

Nascono siti e dopo uno o due anni muoiono perché si rattrappiscono in cui solo quei quattro postano qualcosa.

Il tuo amico, se vuole iniziare a postare Numeri deve stare molto attento perché la curva a campana colpirà anche lui: alle prime note negative verrà lasciato solo come sono soli tutti gli altri che postano.

Devi fare come i politici: ogni tanto devi cambiare nome oppure muorirai (Tre Passi Avanti di A. Celentano).
(in quella canzone si legge che avevano già deciso tutto e si approntavano a farlo)

I 'volemose bbene' sono serviti solo ai papi per raccogliere emozioni e sentimenti fagocitati da eggregore che si nutrono di questo: così fanno i politici, provocano un nuovo caos per sciogliere il vecchio caos.

Prendi 10 metodi che funzionano al 70% ... non li numerare.
Estrai a caso uno di essi e gioca in base alla previsione ricavata con questo metodo; vinto o non vinto, passato il tempo che ti sei dato, estrai un altro metodo, senza rimettere quello estratto prima nel mazzo ... e gioca con questo nuovo metodo estratto ... così fino all'ultimo metodo che rimane.

Poi fatti i conti in tasca.
I matematici ti daranno spiegazioni razionali chiare su quello che ti può succedere ed avranno dei calcoli precisi ma ... MAI e poi MAi ti potranno dire se il prossimo metodo sarà vincente o no.
(ma se tu sei intelligente ... hai capito che questo metodo può portare anche alla certezza della vincita se si creano certe condizioni)

Ed allora?
Lascia la matematica statistica che serve solo al passato ... e prenditi il coraggio a due mani.
Smetti di giocare o fai il salto di qualità (non quello fittizio quantico, come ti viene detto dai sapienti di turno) ma semplicemente usa la tua testa e non ti far infinocchiare neanche da me.

Arriverai ad una conclusione ... e questa sarà la vera SAGGEZZA.

Se vuoi ... sono cose bellissime.

Un caro saluto.

ScaraLab^


aldogiacomo
 
Top
74 replies since 6/9/2019, 20:19   6202 views
  Share