SUPER LOTTO

Doppio quadrato....

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 12/11/2019, 16:06

Group:
Member
Posts:
129

Status:


Grazie davvero per la riproduzione delle pagine della Fortuna al Lotto. Accidenti, ottobre1978! Io avevo conosciuto questa rivista una decina d’anni dopo! Chissà quanti altri studi del sig. Scaravetti saranno stati pubblicati.
Anch’io ho fatto un parallelo tra l’Impianto Esagonale Geometrico Triplare e le procedure del Kenta, che, lo ammetto, non sono in grado di padroneggiare, anche perché si basano su costanti rilevazioni temporali e geometriche che richiedono un’adeguata registrazione.
Anche qui occorre tempo, cercare un criterio per la tripla da preferire (certamente la presenza di tutti e tre i numeri), vederne l’evoluzione anteriore, un po’ come nella casuologia, se ho compreso qualcosa.
Intanto, in variazione, noto che a Napoli il 7/09/19 esce la tripla di decina 33-36-39, quindi dà la 51-54-57 e come costanti, oltre al 90, le coppie 3-87 e 6-84. Non potrebbe esser altrimenti stante il passo 3 di queste triple.
Ebbene, considerando solo i sabati, a ruota esce a colpo il 54, al 3° il 39, al 6° il 90.
A tutte al 3° a Cagliari 3-87, al 4° a Firenze 6-84 e 90-36 a Milano. Al 6° i terni 3-87-57 a Cagliari, 6-51-54 a Genova e 3-54-84 a Torino, mentre a Venezia si riproduce l’ambo 36-39 della terzina originale!
Sarà un caso eccezzionale, ma invoglia ad analizzare le estrazioni precedenti per vedere se ci si poteva intravedere qualcosa.
Vero che, come dice Scaralab, abbonda la mediocrità, però, a mio parere, basterebbero un paio di studiosi disposti ad impegnarsi su queste cose per giustificare interesse e presenza.
Un caro saluto.
Saulle.
 
Top
CAT_IMG Posted on 14/11/2019, 03:17

Group:
Fan
Posts:
295

Status:


Buon Giovedì

Ancora materiale su Scaralab.


^Caro XYZ,
hai mai fatto, e sono sicuro che lo hai fatto centinaia di volte, una ricerca in Google?

Metti un nome ed anche se lo hai scritto male il Google ti fornisce risposte molto vicine e spesso quelle giuste che cercavi anche scrivendo male la parola.

Lo sai bene che non c'è alcun umano dietro quella ricerca ma è tutto automatizzato con processori che 'pensano' per te; hai sicuramente fatto l'esperienza di una traduzione dall'Inglese all'Italiano o vice-versa e ti sei reso conto di quanto accurate sono le risposte.

Accurate.
Ma sempre traduzioni pressoche letterarie ... spesso il senso non viene tradotto ne raccolto.
Se traduci poesie o la Divina Commedia allora capisci bene quello che voglio dire.

Perché ti dico tutto questo (che sai bene)?
Perché OGNI nostro scritto che viene postato in internet viene esaminato da processori che traducono nella lingua che abbisognano ed analizzano molto accuratamente il significato dei nostri scritti.
Alle volte, se introduciamo degli errori voluti, che un umano capirebbe subito, i processori che fanno l'analisi interpreterebbero diversamente i nostri scritti.

Ecco che adesso capisci cosa voglio dire ... e capisci anche tante altre cose.
TUTTO viene analizzato. E classificato con vari livelli di priorità che vanno sù sù fino poi, dipendendo dalla classificazione, alle scrivanie di umani che controllano e si danno da fare se le cose sono interessanti.

Hai capito?
Una semplice pagina di FessBook potrebbe far individuare il prossimo coglione che si fa prendere dentro un gioco più grande di lui ed a sua insaputa. Hihihi.
E succede ogni giorno.

Ci sono anche dei processori che analizzano i nostri metodi Lotto ed hanno anche analizzato quasi tutti i metodi del passato. Cosa gli costa? Niente ... solo tempo macchina e con velocità molto elevate.
E sanno sempre tutto prima di noi ... se la cosa è interessante allora arriva sulla scrivania di qualche umano.

Cosa centra un qualsiasi metodo Lotto con la sicurezza nazionale di un Paese?
Guardala bene e la vedrai lunga.
Se ci fosse un metodo lotto che ti porta alla vincita certa (e ci sono) ... allora questi deve essere capito per poter intervenire sulle procedure estattive e far crollare a carte quarantotto il metodo stesso.

Perché?
Un metodo Lotto che funzioni sarebbe una cosa che farebbe guadagnare dei soldi e questo non va bene.
Una quaterna in qua ed in là va bene ma mai andrebbe bene un metodo fisso che risulterebbe sempre vincente.

Ecco che se ragioni bene ... capisce bene.

NON TI POSSONO LASCIARE una cosa così efficace nelle tue mani: potresti distribuirla ... e non sarebbe truffa come successe a Milano con le palline riscaldate (ed in quante altre maniere è successo in passato).

Padre Pellegrino Ernetti (1925-1994), monaco benedettino, esperto di cose strane, nei primi anni settanta annunciò la scoperta di una macchina, il Cronovisore o Cronoscopio, in cui si poteva fotografare quello che era successo in un certo luogo nel passato (e forse nel futuro).

Sparito e sparita anche la macchina ... che sia vero o che sia falso ... dove c'è fumo c'è arrosto.

Per dirti che sanno benissimo come farti venire il cancro (e come curarlo o per lo meno proteggere chi vogliono loro) ...
Hanno la cura per quasi il 100 per 100 delle malattie ...
Hanno strumenti che dal satellite alto 200 o più chilometri sulla tua testa, ti può sentire, vedere, filmare ...
E visto che per avere una Sim Card di un telefonino devi metterci la faccia (dare un documento e le tue generalità) ... sanno perfettamente CHI sei, DOVE sei e ti possono vedere ed irrorare di quello che vogliono.

E tu mi vieni a dire che non è possibile avere un metodo che è al 100 per 100 vincente, mettiamo della sola ambata?

Svegliati.
E so che sei sveglio.

Nelle carte di debito o credito ci sono i chips che vengono letti anche da una certa distanza ... e ci sono tutti i tuoi dati e soldi ...

Nelle palline del Lotto ci possono essere chips e molto altro ...
Ed il Banco è sempre un passo avanti ed ha il coltello dalla parte del manico ... sempre.

Per dirti che niente più mi meraviglia ... anche nel passato spostavano massi di più di 1000 tonnellate (e si vedono le prove) ... allora, ci prendiamo per il culo o lo capiamo che possono fare quello che vogliono?

Ma noi poveri umani abbiamo una cosetta che gli altri non hanno ... la capacità di ragionare ed analizzare.
Poi, gli altri sono di razze ed estrazioni diverse e sempre in lotta tra di loro per la supremazia territoriale ... vedi la storia che è tutta una lotta di occupazione.

E si odiano tra loro.

Noi, umani invece, ci vogliamo tutti bene e ci amiano fraternamente ... huhuhu.

Ecco perchè bisogna sbagliare a dare i Numeri e risultare qualche volta negativi ... altrimenti andiamo sù sù a finire in qualche scrivania ... o peggio nei fuochi sotto terra.

Divertiti che ci conviene.

ScaraLab^


Il mio commento sarebbe superfluo.

aldogiacomo
 
Top
CAT_IMG Posted on 15/11/2019, 02:15

Group:
Fan
Posts:
295

Status:


Buon Venerdì

Ancora materiale su Scaralab; ne rimane poco e spero che il mio amico me ne invii dell'altro.


^Caro XYZ,
della Teoria dei Vortici ci hanno capito poco e tu mi fai le domande che sono quasi giuste.

Vedrò di cercare di accontentarti.

Vedi, se ci sono studiosi di Psicologia ... dovrebbero studiare la Psiche ... e NON ne sanno un cazzo.
Non sanno COSA è la Psiche, DOVE sia, che COSA manifesta ... etc. etc.

Essi psicologi NON studiano la Psiche ma la Personalità, la Persona, la Maschera.
Si dovrebbero chiamare 'personologi' o 'mascherologi'.

Che cosa è la Personalità, la Maschera?
I Greci lo sapevano bene.
E' tutto quello che si accumula all'intorno della nostra Essenza.
Essa Personalità è fatta di esperienze e scripts, programmi fatti di credenze raccolte per strada (la strada della crescita) ed accumulatesi nel cosiddetto 'subconscio'.

L'Essenza è l'Occhio del Ciclone ...
La Personalità è il Ciclone, il Vortice, il Movimento quasi sempre rotatorio che fornisce il carattere e la direzione delle nostre interazioni con la Vita.

Se non c'è l'Occhio, la nostra Essenza, non ci sarebbe Ciclone ...
Il Ciclone, il Vortice definisce la nostra Personalità o la nostra Maschera.

Se studi l'Occhio, l'Essenza ... non studi la Personalità, la Maschera.
Se studi la Personalità, la Maschera ... non studi l'Essenza, l'Occhio del Ciclone.

La Psiche si trova tra l'Essenza e la Maschera, tra l'Occhio e la Personalità ... essa è sia movimento che non movimento.

E' per questo che NON sanno un cazzo (anzi, alcuni psicologi e psicologhe vedono solo cazzi a causa dei LORO complessi con il LORO padre ... vedi Freud).

L'Effetto Farfalla NON produce un Vortice, un Ciclone ... questa è la cazzata di chi le spara grosse.
L'Effetto Farfalla NON produce un uragano dopo uno o due anni ... baggianate.

Ci vogliono moltissimi e concomitanti Effetti Farfalla per produrre un Vortice.
Ci vogliono più situazioni numeriche favorevoli e ben 'orientate' per produrre un Vortice.

Il Vortice è sempre movimento numerico ... esso si muove in senso orario od in senso antiorario ed i diversi Effetti Farfalla ne determinano l'orientamento.

Tu puoi analizzare un Vortice da diversi punti di vista parametrici ... dalle somme, dalle distanze, dalle frequenze, etc. etc. ... più completa è l'analisi e più accurata è l'identificazione del vortice.

Se uno Psicologo (un Personologo) utilizza la statistica ... egli non studia TE. Egli studia qualcosa di inventato che non ha alcuna attinenza con te.
Un Personologo, se utilizza la statistica, non studia la tua Psiche perché a) NON conosce la Psiche; b) la statistica NON studia alcunche di determinato ed identificato.

Lo sai bene che se studio statisticamente il Numero 90 NON ci capirò niente del Numero 90 se mi esce o non esce in pochi colpi in una determinata Ruota ... lo abbiamo visto bene.

Quindi, chi studia la tua Psiche con la statistica o fa riferimento ad essa NON ha capito un cazzo di TE e di quello che studia e NON potrà mai arrivare a delle conclusioni sulla tua Psiche ne con i Numeri specifici del Lotto.
(lo studio degli Aggregati cerca di sopperire in parte a questo)

Come individuare i diversi Effetti Farfalla per identificare una Personalità, una Machera, un Vortice, un Movimento numerico ... è cosa abbastanza facile.

Ne parleremo.

Un caro saluto.

ScaraLab^


Ecco che la cosa inizia a spiegarsi ed è molto interessante. Il parallelo con la psicologia è tremendo.

aldogiacomo
 
Top
CAT_IMG Posted on 17/11/2019, 13:30

Group:
Fan
Posts:
295

Status:


Buona Domenica

Ancora materiale del grande ScaraLab.


^Caro XYZ,
siamo in un periodo di transizione: passaggio da una situazione ad una altra.

Tu mi dirai che 'sempre siamo in periodo di transizione' ... ed io ti rispondo che non è stato proprio così in passato.
La differenza, oggi, la fa la tecnologia (che è conoscenza ma non consapevolezza).

Noi, quando pensiamo alla tecnologia, pensiamo ai computers ... alle macchine ... ai robots ... e non ci viene mai in testa che la tecnologia ha fatto molti più passi avanti nella 'genetica' che in altri campi.

Transumanesimo.
Postumanesimo.

Sono due parole che sembrano uscire da qualche film di fantascienza ma che invece sono di assoluta realtà.

Sono andato da un medico per un consulto (non per curare una malattia) ... e mi ha sciorinato le sue statistiche che aveva nel suo computer; ora, lo so bene cosa voglia dire la statistica e come la utilizzano.

Il medico diceva che con il passare degli anni si avrebbe avuto un incremento di certe patologie.
Ed io sotto sotto sorridevo ...

In quel momento pensavo, e lo penso ancora, che 'di malati ce ne saranno sempre più ma di medici inizieranno a sparire ben presto'.

Oggi è iniziato il 'disboscamento' ... come sostutuire gli umani con macchine, robots, androidi e cyborgs.

Hihihi. Quel medico probabilmente riuscirà ad andare in pensione ... molti suoi colleghi no.

Hanno gia da molto tempo iniziato a sostituire i lavoratori delle fabbriche con macchine ...
Hanno iniziato da una ventina di anni a sostituire gli umani nei call-centers con macchine che ci indicano di premere 1 o premere 2 ...
I militari hanno oramai robots e macchine che pilotano molte cose come aerei, droni ed altro ...
Gia si vedono i nuovi medici al computer in cui tu ti devi rivolgere digitando i tuoi sintomi e la macchina ti fornisce la cura e le medicine ...

Posso andare avanti con gli esempi ... ma è meglio che tu lo capisca che scrivere di cose che tu dovresti capire da solo è inutile.

Hanno gia fatto il piano generale bello e buono: gli umani verranno ridotti dalle pestilenze e dalle conseguenti malattie dovute all'inquinamento (di tutta la Terra) ed il numero o quantità che resterà sarà a misura del pastore che ridurrà il numero delle sue pecore per il suo fabbisogno essenziale.

Troppe pecore non possono essere gestite.
Anche se le microcippi tutte non hai abbastanza cani da seguirle (ed i cani si potrebbero ribellare) e non potrai sgozzarle più di quel tuo fabbisogno altrimenti le pecore se ne accorgerebbero ...

Io sorridevo perché anche la funzione del medico umano cesserà ... ed a breve termine.
Così come cesseranno tanti mestieri e tantissimi lavoratori ... perfino i militari stessi quando avranno quei cyborgs che faranno tutto quello che il programma loro immesso vuole che facciano.

Alla faccia di tutte quelle organizzazioni che ci dicono (a noi) 'volemose bbene'.

Il segnale dovresti averlo capito ed imparato: l'imbussolamento manuale, il mescolaggio manuale, l'estrazione manuale col bambinello ... ora non c'è più. Finita.

Eggi c'è la Macchinetta Venus ... domani direttamente il computer, come per molte altre lotterie.

Questo Lotto, così meccanico od elettronico, senza tocco di umanità ... che sia giocato dalle macchine (non certo dagli umani).

Questo Lotto che verrà ... che sia per le macchine ... io per ora sorrido.

Non preoccupatevi che anche i nostri politicanti verranno sostituiti dalle macchine ... verranno sostituiti i vari conduttori televisivi ... gli ancorman dei telegiornali ... camerieri, impiegati di banca e pubblici, notai, avvocati, farmacisti, medici e specialisti della salute, chirurghi, preti, psicologi e psichiatri, etc. etc. ... solo per fare dei nomi.

Tutti questi oggi lavoratori che pensano di essere al di sopra del 'disboscamento' ... se ne accorgeranno.

E questo succede e succederà senza che gli umani se ne rendano conto perché la tecnica è quella della 'rana bollita'.
(metti una rana nell'acqua normale in una pentola ed accendi sotto il fuoco ... la rana non ne uscirà perché starà bene al calduccio ... fino a che sarà troppo tardi e verrà bollita)

Se non inizi a mettere insieme TUTTE quelle cose che sono segnali inequivocabili ... Effetti Farfalla che sembra non abbiano attinenza gli uni con gli altri ... non potari mai capire.

E ti hanno distratto la testa con la stupidaggine che UN solo Effetto Farfalla potrebbe dar luogo alla creazione di UN uragano ... hihihi (stupida mente lineare).

E ti danno FessBook, videos, films in cui il regista è psicopatico ed il cameraman è ubriaco di tanto si muove, e ti dicono che va tutto bene ma se aspetti un solo minuto ti dicono che va tutto male ... così ti hanno tolto la tua coscienza e se la sono mangiata (rif. I Voladore di Carlos Castaneda).

Per fortuna che questi sono di razze ed estrazioni diverse e litigano sempre gli uni contro gli altri e si odiano a morte.
Forse gli umani hanno una chance di farcela ...

Divertiti che è meglio e sorridi quando si pavoneggiano del loro mestiere: sono destinati a scomparire ANCHE loro.
Il pastore NON lascia MAI che le pecore muoiano di morte naturale ...

ScaraLab^


Io ho intuito un insegnamento sul lotto e la Teoria dei Vortici e me lo ha confermato il mio amico a cui era diretta la mail.

aldogiacomo
 
Top
CAT_IMG Posted on 19/11/2019, 02:47

Group:
Fan
Posts:
295

Status:


Buon Martedì

Il mio amico mi ha inviato una risposta di Scaralab per il Saulle.


^Caro XYZ,
invia questa a quel tuo amico perché il grande Saulle merita alcune considerazioni.

Il Saulle ha scritto:

"Anche qui occorre tempo, cercare un criterio per la tripla da preferire (certamente la presenza di tutti e tre i numeri), vederne l’evoluzione anteriore, un po’ come nella casuologia, se ho compreso qualcosa.
Intanto, in variazione, noto che a Napoli il 7/09/19 esce la tripla di decina 33-36-39, quindi dà la 51-54-57 e come costanti, oltre al 90, le coppie 3-87 e 6-84. Non potrebbe esser altrimenti stante il passo 3 di queste triple.
Ebbene, considerando solo i sabati, a ruota esce a colpo il 54, al 3° il 39, al 6° il 90.
A tutte al 3° a Cagliari 3-87, al 4° a Firenze 6-84 e 90-36 a Milano. Al 6° i terni 3-87-57 a Cagliari, 6-51-54 a Genova e 3-54-84 a Torino, mentre a Venezia si riproduce l’ambo 36-39 della terzina originale!
Sarà un caso eccezzionale, ma invoglia ad analizzare le estrazioni precedenti per vedere se ci si poteva intravedere qualcosa."


Per chi ha fatto una attenta analisi delle mie cosette ... avrà senza altro rimarcato che in passato, fino agli anni 2000, io facevo dei metodini, alche se complessi, molto simili al Fabarri ed a quant'altri hanno seguito questa linea (quasi sempre dettata da esigenze di 'avere il metodino ad ogni costo').

Poi, con gli anni 2000, iniziando con la BaseF, con gli Aggregati, con le Sequenze Concatenate, con la Teoria dei Vortici, con i Numeri Orologio, con il Mappamondo Geometrico, con la Casuologia, ed altro ... non ho cercato di fare più il metodino ma di imbastire 'Teorie (quasi) Complete' e che si sostenessero da sole.

L'Impianto Esagonale Geometrico Triplare si situa in questo contesto.

Ci sono due maniere (per ora) che facilitano l'identificazione di un Vortice:

a) analizzare i Numeri estratti ed in base ai vari Effetti Farfalla arrivare ad identificare il Vortice;

b) partire da uno specifico e pre-definito Aggregato ed in base ai Numeri estratti vedere se i componenti dell'Aggregato hanno o stanno innestando degli Effetti Farfalla concomitanti.

L'Impianto Esagonale Geometrico Triplare si identifica con la maniera b) ... ma può essere sviluppato fino a congiungersi con la maniera a).

Il grande Saulle utilizza, per sua intelligenza, anche le Triple di Decina ... e ne ha ben donde.
Bisogna ricordarsi che i Numeri estratti, per come sono stati estratti, formano il Tessuto Estrazionale ed i vari Effetti Farfalla o l'Aggregato che si sta analizzando sta su questo Tessuto Estrazionale.

Il Tessuto Estrazionale è l'Archivio degli estratti ed esso può essere definito 'come l'analista crede e sceglie' ... quindi anche le sole estrazioni del Sabato e/o per le Ruote che desidera.

C'è una cosa che fa sì che gli Effetti Farfalla siano facenti parte dei Numeri che si analizzano:
"essi debbono essere con un Effetto Rotatorio ben definito".

O Destrorso o Sinistrorso; senza l'Effetto Rotatorio non c'è Vortice ma Caos e senza risultante.

Ora, con queste indicazioni, sarà facile seguire l'analisi.

Un grazie all'illustrissimo Saulle ed un saluto a passiflora ed al tuo amico che si è messo a spada tratta a cercare di capire l'arcano.

ScaraLab


Mi sembra chiaro, anche se adesso debbo digerirlo.

aldogiacomo
 
Top
CAT_IMG Posted on 19/11/2019, 17:04

Group:
Member
Posts:
129

Status:


Ringrazio vivamente Scaralab per l’attenzione che mi dedica, oltre che per gli altri suoi scritti, certo, spesso “criptici”.
Direi che ora il problema appare soprattutto “lessicale”, nel senso di comprendere esattamente e non con approssimazione i termini usati: “effetto farfalla”, “effetto rotatorio”, ecc.
Cioè bisogna arrivare a guardare le estrazioni e riuscire a riconoscere con umana certezza.
Ci proverò, in fondo i numeri disegnano delle figure nel quadro estrazionale, penso si possa incominciare da qui, anche senza scripts.
Decisamente, la Teoria dei Vortici e l’osservazione dei “ritmi” estrazionali (in ciò aiutano i lotti di tipo estero, aventi un’estrazione sola) appaiono oggi l’aspetto più interessante della questione.
Per cui ancora grazie Scaralab, grazie aldogiacomo e grazie Passiflora.
Saulle.
 
Top
CAT_IMG Posted on 21/11/2019, 02:47

Group:
Fan
Posts:
295

Status:


Buon Giovedì

Una risposta per Saulle.


^Caro XYZ,
vedi bene di farla pervenire al tuo amico ... una risposta al grande Saulle.

Ha scritto:

"Direi che ora il problema appare soprattutto “lessicale”, nel senso di comprendere esattamente e non con approssimazione i termini usati: “effetto farfalla”, “effetto rotatorio”, ecc."

Giusto.
Bisogna vedere gli estratti come si posizionano nel Tessuto Estrazionale.
Essi, in base alla identificazione degli Effetti Farfalla (che sono sortite di Numeri in certe posizioni), si VEDE se i Numeri che formano l'Aggregato scelto si dispongono in senso rotatorio oppure a caso, caotici.
Si possono sfruttare in tutti e due i casi ma noi parliamo dello specifico Vortice Rotatorio.
Seguendo le sortite dei Numeri ... si VEDONO se assumono un aspetto rotatorio oppure no.

Un Effetto Farfalla è quando un paio od una terna di Numeri che fanno parte di un Aggregato specifico si RIPETONO nel Tessuto Estrazionale in uno schema rotatorio. Essi allora danno origine ad un Effetto Farfalla.

Per leffetto rotatorio basta solo dare uno sguardo attento alla disposizione delle sortite di certi identificati Numeri (dell'Aggregato) che sono messi in un certo ordine circolare o rotatorio.
Non abbiamo bisogno di cerchi e circoli perfetti ma basta semplicemente che si adoperino (i Numeri scelti) ad un cenno circolare o rotatorio.

Serve poi vedere l'INSIEME della disposizione Numerica e capire se siamo in presenza di un Vortice.
Intuibile e/od applicando il di sopra detto.


Ed ancora:

"Cioè bisogna arrivare a guardare le estrazioni e riuscire a riconoscere con umana certezza."


Ecco la grande intelligenza deduttiva del Saulle!

Non servono scripts (chi li ha è leggermente avvantaggiato) ma solo la Visualizzazione Estesa delle estrazioni interessate con evidenziati i Numeri scelti per l'Aggregato.
In un Blocco Note quadrettato si segnano solamente i Numeri evidenziati mantenendo le spaziature tra loro ... e si intuisce VEDENDO che l'Aggregato scelto propone certi movimenti rotatori dovuti agli Effetti Farfalla che vengono SUBITO identificati.

La cosa potrebbe essere seguita anche analiticamente (dal punto di vista dei parametri) ... ma questo è un altro discorso.

La pratica fa la maestria.

Vedere la Geometrizzazione sul Tessuto Estrazionale è una forma di riuscire a vedere il Movimento Numerico (tanto caro ai vari Fabarri, Longo, Vitale ed altri di un tempo).

Un caro saluto.
 
Top
CAT_IMG Posted on 23/11/2019, 02:45

Group:
Fan
Posts:
295

Status:


Buon Sabato

Ancora una risposta per Saulle.


^Caro XYZ,
vedi bene di farla pervenire al tuo amico ... ancora una risposta al grande Saulle.

Egli scrive:

"Ci proverò, in fondo i numeri disegnano delle figure nel quadro estrazionale, penso si possa incominciare da qui, anche senza scripts."


Come ho scritto 'la pratica fa la maestria'.

Chi ha L8+ (e cercando si trova) o Spaziometria di LuigiB (che è gratuito) trova senza dubbio facile mettere i Numeri Aggregato scelti in Visualizzazione Estesa e, magari escludendo tutti gli altri che non interessano, far apparire il Tessuto Estrazionale SOLO per i Numeri che interessano: una via che aiuta molto visivamente.

Per chi non avesse il computer ... allora basta comperare quei giornaletti che mettono le estrazioni dell'ultimo anno (e ne basterebbero solo alcuni mesi) ... evidenziare con l'evidenziatore i Numeri che interessano ... e poi ricopiarli su un blocco quadrettato per avere solo QUELLI e non essere distratti dagli altri (anche se poi, con la maestria, è interessante dare una occhiata anche agli altri).

Quelli che un tempo ne sapevano di Spaziometria e Pondometria sarebbero avvantaggiati per come le cose si mettono nel Tessuto Estrazionale.

Poi, bisogna seguire le sortite di uno, due o tre Numeri (raro ma non impossibile) e vedere come si collacano. Vedere se accennano a formare movimenti (in base alle loro sortite) di tipo circolatorio anche su più Ruote o sulle ruote che uno ha impostato e sulle estrazioni che uno segue.

Bisogna stare attenti a come questi Numeri (il nostro Aggregato scelto) tendono a formare 'disegni' (che vogliono dire sortite) a forma circolare ... anche solo accennata (questi sarebbero gli Effetti Farfalla).

Interessante è quando gli estratti sono uniti o consecutivi ...

Per ora basta così ... piano piano si digerisce.
Questo è solo una via, una indicazione e non toglie che l'analista possa esprimere sé stesso con le sue idee ed esperienze.

Un caro saluto a Saulle ed a passiflora che ha certamente capito molto.

ScaraLab^


Ci siamo quasi.

aldogiacomo
 
Top
CAT_IMG Posted on 25/11/2019, 01:59

Group:
Fan
Posts:
295

Status:


Buon Lunedì

Ricevo dal mio amico ancora temi di Scaralab e ve li propongo.


^Caro XYZ,
ci stiamo inoltrando bene in questo anno e sono scomparso ... come volevasi dimostrare.

I soliti tre o quattro che mi hanno seguito hanno sentito la mia mancanza e poi basta: vedi che io non sono uno che attira ... ma solo uno che scrive cose a cui nessuno interessa. Qualche volta scrivo di Lotto ma oramai non interessa più a nessuno ... te lo ho dimostrato. The show must go on ... le estrazioni del Lotto continuano e nulla cambia.

Ecco il perché uno può dire quello che vuole ... una nullità può dire quello che vuole: non cambia nulla.

Ecco. Si chiudono porte e portoni e si lascia indietro e si abbandona la zavorra.
'Che cosa credevi caro Scaravetti ... che ti stendessero un tappeto di Astrakan?'
Huhuhu.
Passiamo alle nostre cose.

Hai visto con i tuoi occhi che il metodino per individuare delle buone ambate c'è ed ha una buonissima percentuale di sortita positiva in un certo lasso di tempo estrattivo. Alle volte escono degli ambi secchi a Tutte e questo allunga un po' l'attesa di sortita delle ambate a Ruota; altre volte, se non fai una attenta analisi delle ambate rischi che l'esito avviene nel secondo quadrante estrattivo.

Si potrebbe dire che 'con buona riuscita si possa individuare il futuro' ...
La cosa è grossa.
Le idee non sono mie ma di illustri scienziati ... io ho solo studiato e cercato di mettere in pratica e di trovare un metodo 'semplice' da essere applicato, anche se ciò comporta qualche rischio in più.
Le simulazioni di giocata dicono che è in positivo, non di molto, ma pur sempre in positivo ... e parlo delle varie progressioni applicate.

Fai quelle duecento prove (e so che sei a metà) e vedrai che ho ragione.
Poi, fanne quello che vuoi ... a me ha fatto in maniera che ho smesso di giocare.
Quando hai una cosa vincente, anche se di non molto, l'effetto è sempre quello che ti dice "ho trovto ed adesso mi fermo".

Non ti far prendere dal desiderio di far vedere che ci sai fare ... ti verrebbe tutto contro.
Le cose sono messe in maniera tale che sanno bene che è possibile fare previsioni molto affidabili (e lo fanno continuamente) ma debbono fare in modo che non si possa avere una certezza.

Ti hanno detto che è tutto aletorio, casuale ... ma niente lo è: tutto è collegato e tutto è conseguenza.
Lo dimostra il fatto che gli dei giocavano a dadi.

Comunque, ci saranno molti cambiamenti; tasse in più, giravolte in più e tantissime altre cose di cui te ne renderai conto solo quando le cose accadono e sono già consolidate.

Ci sono tantissimi Effetti Farfalla messi in azione da più parti per farli convogliare sull'effetto voluto: ecco il vero esempio della Legge di Attrazione messo in pratica.

Chiediti sempre una cosa: a chi è venuta l'idea che viene strombazzata nei media ed imposta dai nostri politicanti?
Per esempio ... a chi è venuta l'idea che noi non possiamo più pagare con i contanti?
Così ... è venuta all'improvviso ... è caduta dal cielo ... hihihi.
Sono tutti Effetti Farfalla.

Pensa a quanti Effetti Farfalla ci sono in questo preciso momento ... se esamini la politica te ne renderai conto: sembrano giochi di bambini ... ed è così che vengono presi ... senza dargli importanza ... fino a che si consolidano e diventano azione.

Con i Numeri del Lotto è la stessa cosa ...se segui una Decina Orologio potrai trovarti in mezzo a tante cose ...

a) la Decina potrà dare effetti casuali;

b) la Decina si dispiega nel Tessuto Estrazionale come un Aggregato Vortice più o meno intenso.

La geniale passiflora sta capendo questo movimento e lo si vede in base alle di lei scelte ... e sono postate.

Vedi che la cosa non solo fa fumo ma ha anche un po' di arrosto.

Fai le domande ... è questo che conta ... qualsiasi esse siano.

Un caro saluto.

ScaraLab^


aldogiacomo
 
Top
CAT_IMG Posted on 27/11/2019, 12:05

Group:
Fan
Posts:
295

Status:


Buon Mercoledì

Ricevo dal mio amico ancora temi di Scaralab e ve li propongo.


^Caro XYZ,
ne abbiamo parlato un po' e poi te ne ho scritto qualcosa.

Ora immagina che il Lotto diventi automatizzato: estrazioni al computer.

Bene.
Un algoritmo complesso farà sortire i Numeri vari nelle varie Ruote.
Costi di gestione: zero, praticamente.
Meno spese, più guadagno.

E così andrà a finire.

Ecco che quando ciò avverrà ... si possono mettere le macchine (altri computers) contro quello delle 

estrazioni automatizzate ... una lotta tipo 'computer contro computer' tipo negli Scacchi.

E succederà ... e solo chi avrà la possibilità di avere una macchina così potente potrà fare delle previsioni accurate ... e cercherà di stare tranquillo e calato per non attirare l'attenzione e si farà gli affaracci suoi.

Poi, ci saranno le macchine pubbliche ... quelle che metteranno a disposizione di tutti (i paganti) le previsioni perdenti e poco vincenti ... e si continuerà a vendere giornali e giornaletti di carta ed on-line come sempre.

Ti piace quello che ho dipinto?

Dovrebbe e ti ci dovresti abituare ...

Quando sono andati sulla Luna, e più volte, cinquanta anni fa ... avevano computer grandi come fabbriche.
Ora sembra che abbiano perso la tecnologia del ritornarci ed aspettiamo che se la ricordino.

Ma le macchine ci sono e sono sempre più performanti ... e non parlo di quelle che prevedono il Meteo ma di quelle 'che fanno il Meteo' ...

Praticamente, la macchina contro il computer che esegue le estrazioni del Lotto dovrebbe lavorare solo esclusivamente a predire l'algoritmo che viene utilizzato per fare le estrazioni al computer ... lasciando stare tutte le stronzate del passato come la statistica e le altre cose.

In pratica, predire l'algoritmo e poi simularlo per vedere se collima con il periodo in esame; periodi brevi, perché l'algoritmo cambierebbe frequentemente ...

Ecco by-passata tutta la nostra scienza statistico-matematica che verrebbe buttata nel cesso in quanto inutile.

Vedi che in giro ci sono di già cose simili ...

E poi ... c'è il fattore umano: chi programma l'algoritmo delle estrazioni ed i suoi collaboratori ... e qualcosa sfugge sempre ... e basterebbero solo qualche indicazione per trovare la strada ... hihihi.

Sembra un ragionamento gretino ... ma è gretino solo chi lo pensa.

Tu credi che ci siano i 'Sistemi Chiusi' ossia quelle cose che stanno sù da e per sé stesse (sostenibilità?).

Vedi ... se io disegno una linea da A a B, così:

A___________________________B

Posso ipotizzare che A-B sia un Sistema Chiuso.

Ecco che posso prendere una porzione di A-B, così:

A_______C___________________B

La porzione A-C che sta in A-B viene definita 'una probabilità'. Perchè essa è il rapporto:

      A-C
p = --------
      A-B

La probabilità è SEMPRE un rapporto.
E sta sempre in un Sistema Chiuso.

E noi sappiamo che NON CI SONO SISTEMI CHIUSI ma solo definizioni della e nella Mente di chi lo pensa.

Anche la Terra NON è un Sistema Chiuso ... anche il nostro Sistema Solare NON è un Sistema Chiuso ... e via discorrendo anche andando nel più piccolo come nelle mollecole fin dentro gli atomi ...

E allora? 
Se la probabilità viene definita in un Sistema Chiuso e NON ci sono Sistemi Chiusi allora "la probabilità è una INVENZIONE".

Vallo a dire a quei signori che si fanno chiamare 'scienziati' (che hanno basato tutti i loro modelli sulla probabilità). Huhuhu.

Ecco perchè quando ci parlano di probabilità ... ci prendono per il culo.

Ma inventate qualcosa di più serio!

Tu avresti bisogna di sapere che hai 66% di probabilità di beccare i tuoi Numeri al Lotto in un determinato range di estrazioni? Ti servirebbe a qualcosa?

Serve a niente ...
E adesso espandi questo ragionamento a tutti i campi in cui utilizzano la probabilità ... ti hanno solo preso in giro (e spesso sono convinti di essere nel giusto ... tanto il loro addomesticamento è profondo).

Quando usciranno dalla probabilità allora entreranno nel mondo reale (e gli è concesso).

"Il 66% di te è vincente ... il rimanente 34% è perdente; il 66% di te è in perfetta salute ... il 34% di te è ammalato" ... quanta confusione.
Ma subito ti dicono che se ci sono un grande numero di prove allora si può vedere la percentuale (la probabilità) ...
E se ne fregano che TU SEI UNO SOLO.

E allora?

Non ti far prendere dentro questi ragionamenti che non ne potresti più uscire ... inventeresti teorie su teorie ma non riusciresti mai e poi MAI a sapere se tu vincerai e/o sarai guarito.

Ti confondono ... l'UNO coi molti ... e ti girano e rigirano come vogliono.

A. Longo sosteneva che il suo Caotico avrebbe avuto un valore maggiore quando le estrazioni sarebbero divenute meccaniche con le Venus ... e aveva ragione. Ed il Caotico, come per altre concezioni, si discosta dal metodino classico ...

Hai letto cosa dice alla fine dell'articolo sulla Piramide Rovescia sulle 'Figure Quadratiche'?

Figure Quadratiche ... erano oramai due anni che gli inviavo le mie ... è stato anche Lui marginalmente influenzato dalle mie elucubrazioni del tempo. Dopo 20anni ha fatto alcuni articoli sul mio Antiquadrato ...

Non che io fossi intelligentone ... no.
Ero un vulcano ... come lo sono adesso... col solo fatto che oggi non devo eruttare per alcuno e mi diverto così.

Io sono 'uno fuori dal Sistema' ed il Sistema, il Banco, ha una sola carta contro di me: il silenzio.
(ma io ho inseminato e sparso tanti virus che non sarà mai possibile zittirmi del tutto)

Divertiti.

ScaraLab^


Oggi ho capito e ridimensionato il concetto di probabilità.

aldogiacomo
 
Top
CAT_IMG Posted on 29/11/2019, 01:49

Group:
Fan
Posts:
295

Status:


Buon Venerdì

Ancora temi di Scaralab e ve li propongo.
Chi non fosse interessato può farmelo sapere ed io smetto di postare così non tocchiamo la suscettibilità di chi è suscettibile. Gli altri, quelli che invece vogliono leggere Scaralab, beh, pazienza: il loro diritto non conta.


^Caro XYZ,
alla fine ... che cosa ti ho dato?

Solo problemi da risolvere ... nuove teorie che non portano a nulla ... cose complicate e complesse ... tutto inutile.

Un semplice metodino del +30 e +60 implementato bene risulta buono uguale.

Dovresti chiederlo alla parte più profonda di te stesso: se sia meglio il metodino +30 e +60 oppure qualcuna delle mie insignificanti teorie.

Perché, se è vero che il metodino del tipo semplice +30 e +60 è della stessa efficacia delle mie inutili teorie (o delle teorie di altri ...) allora ... perché andare a scuola?
Perché studiare tanto?
A cosa serve darsi tanto da fare?

Allora basta essere abili a proporre il metodino +30 e +60 ed il gioco è fatto ... come fanno i nostri
politicanti: non serve andare a scuola e non serve tanta intelligenza ma solo furbizia e saper cogliere
l'occasione.

I nostri politicanti fanno così: cogliere il momento ed approfittarne.
E così fanno.

Vedi ... internet è stata creata da gente che non è andata a scuola ... sulla Luna ci siamo andati con gente che non è andata a scuola ... uno stato si gestisce con gente che non è andata a scuola ... una religione si gestisce con gente che non è andata a scuola ... la scienza si gestisce con gente che non è andata a scuola ... e così via ad libitum.

Che bello!
La dimostrazione che sviluppare l'intelligenza NON SERVE.

Ci pensano gli altri a creare qualcosa di buono ... noi ne usurfruiamo e se è possibile anche gratis. Carpe Diem.

Oggi abbiamo tutto: la lunga vita, la salute, la democrazia, la libertà ... che cosa vogliamo di più?

Forse ... abbiamo bisogno della 'capacità di decidere delle nostre cose' ... è quella che ci manca.

Sì. Decidere con chi whazzappare, chattare, vedere il video che ci interessa, cantare le canzoni che ci
piacciono, danzare come ci pare (copiando la danza tormentone) ... e tante cose così.

In maniera tale che alla fine della nostra vita possiamo dire che abbiamo deciso tutto noi, in assoluta libertà, ed avremo avuto una vita piena di ... tutto.

Ancora bello?

Ed allora di cosa ti lamenti?

Io?
Non mi lamento ... canto e ballo ... e chatto con chi voglio. Da solo.

Chi ha il pulsante rosso sotto le sue dita (si fa per dire che sia rosso ...) ... in un momento ha cancellato internet dalla tua vita.

Vorrei vedere cosa succede al supermercato quando siamo alla cassa e siamo pronti a pagare col bancomat carta ed il pos non funziona o non si collega con la centrale bancaria per il via al pagamento.

Gretini ... non serve andare a scuola per trovare le soluzioni ai nostri problemi.

Si pagherà in contanti ... i quali verranno fuori dalle ATM o Bancomat che non funzioneranno perché internet non funzionerà ...

Ed il mondo si bloccherà per trovare la soluzione migliore ... quella per cui non serve andare a scuola ne serve per poter complicare le cose.

Se vai nei paesi dell'Oriente ... se paghi con la carta di credito ti addebitano il 3% di più ... mentre se
paghi in contanti tutto fila liscio: loro forse sono andati a scuola (senza offesa).

E si rischierà il fallimento perché qualche gretino è andato a scuola ... e tutto rischierà di bloccarsi ... anche la tua sete e fame.

Lo si è visto di già in alcuni stati ... come la Grecia.
(forse i greci erano andati troppo a scuola come da loro grande cultura passata)

Io sono fiducioso ... ho smesso di andare a scuola nel 2015/2016 ... in tempo, per fortuna.
Le mie teorie inutili sono comunque del passato ...

Un grande saluto.

ScaraLab^


La cosa fa pensare e forse non si dovrebbe.

aldogiacomo
 
Top
CAT_IMG Posted on 29/11/2019, 15:11

Group:
Member
Posts:
129

Status:


Buongiorno aldogiacomo,
io continuo a leggere con interesse Scaralab, che ringrazio per l’attenzione che mi ha concesso.
Un saluto,
Saulle.
 
Top
CAT_IMG Posted on 1/12/2019, 11:49

Group:
Fan
Posts:
295

Status:


Buona Domenica

Ricevo dal mio amico ancora temi di Scaralab e ve li propongo.
Ringrazio Saulle per le sue parole.


^Caro XYZ,
lo sai bene, ed adesso mi conosci un pochettino, che io sono un 'quasi originale'.

A suo tempo ... sono stato addomesticato anche io.
Addomesticato con il Catechismo, con i libri di Storia, con quelli di Matematica e Statistica, con quello che i Tuttologi dicevano in Televisione.

Poi, quasi per caso, ho iniziato la 'disintossicazione' ... veramente dura.
Per potersi disintossicare dovresti sapere che sei intossicato.

E' come per il Diabete Mellito, il tipo 2 ... i medici dicono che è una malattia ... e fino a che la trattterranno come una malattia non ci usciranno mai se non con con medicine che 'coprono e nascondono' i sintomi (ossia gli effetti).
Messo la testa sotto la sabbia ... uno pensa di essere guarito o a posto.

Invece, è mia convinta opinione, che il Diabete Mellito (e molte altre dette 'malattie') sia semplicemente una intossicazione che avanza anno per anno causa cibi non adatti agli umani e che dopo anni diventa avvelenamento.

Avvelenamento che potrebbe anche fermarsi se si smette di assumere certi cibi che non sono per gli umani di oggi (ed anche per quelli di ieri).

Studi scientifici moderni e messi nascosti (perché non si deve sapere) sembra che dicano proprio quello a come io pensavo.

Io sono uno che cerca di ragionare con la propria testa.

A me non interessa che mi si faccia vedere che sulla probabilità ho sbagliato e mi ripetono per filo e per segno le pagine del libro di Statistica che conosco a menadito.
Questi non sono originali ma copiano e clonano le pagine del libro e NON utilizzano la loro testa ma solo la loro addomesticazione e ripetono come i cani di Pavlov la lezione appresa.

A me interessa l'originalità ... le idee che stanno fuori dall'addomesticazione, dal catechismo.

A me interessa riuscire a capire da me.

Confondere i molti con l'UNO è facile come quando si trova un caso e lo si generalizza.

Ma un po' di analisi logica se la ricordano ancora o pensano che siamo tutto scemi?

Nei tempi, bravi ricercatori hanno fatto cose egregie ma sono stati 'oscurati' e silenziati mentre altri hanno detto cavolate su cavolate nelle loro teorie astruse.

La Storia è piena di esempi ... e poi se non eri di una certa etnia e radice NON potevi scoprire niente.

Nessuno si ricorda di Padre Ernetti, di Majorana, di Todeschini ... fin a Giordano Bruno. E tantissimi altri.
Tutti questi 'zittiti e silenziati'. Con diverse situazioni.

Quando mi sono un po' disintossicato ... ho iniziato ad avere la netta sensazione che quello che era scritto in molte pagine di certi libri, per me, aveva qualcosa di non attinente con la realtà ma era qualcosa di 'costruito' e che sì stava in piedi ma non se si analizzava a fondo.

Le prove di ciò erano palesi e davanti ai nostri occhi.
Solo i forzatamente ciechi non le vedevano.

Cosa ti dovrei dire e dove andresti a finire se continueresti a credere che con la Statistica tu sia convinto che puoi 'isolare' una previsione da giocare e vincerla?

In bancarotta.
Ed è dove vogliono che tu vada.

Quindi ... qui prodest? A chi giova?

La Ciclometria degli inizi (parlo del Davenal ed anche prima di Lui) era sorta proprio per proporsi come alternativa alla Statistica.

Il Fabarri ne ha fatto solo metodini ed articoletti da scrivere per le riviste dei primi anni 60 ... divertenti e preziose interpretazioni personali.

Il Manna ne ha esteso la matematicazione delle pagine del libro.

Ma dov'è la Geometria?

Dove era la equazione perfetta del Byron? Della Tavola Settenaria?

Pensaci che conviene.
La Geometria si è persa nella Armonia, nella Simmetria e se n'è andata per la tangente matematica.

Forse l'intuizione migliore è stata quella del Kenta.
(lascia perdere le stupidaggini che ho inventato io ... huhuhu)

La fisica quantistica moderna ... non clona le stupidaggini delle teorie precedenti ma propone delle proprie che stravolgono il modo di pensare e ... si ricollegano a certi insegnamenti esoterici della seconda metà degli anni 1800 ... tempo in cui nasce ufficialmente il Lotto Moderno.

Se, con la mentalità delle pagine dei libri letti a scuola cerchi di capire la Fisica Quantistica Moderna,

impazzisci. E dici che sono matti tutti quelli che ne parlano.
Ma le prove, scientifiche, ti smentiscono e dicono che SEI TU il matto con la tua mentalità vecchia da terrapiattista.

Terrapiatta ... sì ... così volevano che tu pensassi quei sacerdoti che erano i mezzani di quegli dei che giocavano a dadi (con la tua anima).

A me non frega niente di imporre le mie idee ... a me interessa capire.
Dopo potresti anche pensarla diversamente.

Vedi ... volevo scriverti qualcosa ma poi mi sono perso nelle mie solite coglionate ... divertiti.

ScaraLab^


aldogiacomo
 
Top
CAT_IMG Posted on 4/12/2019, 07:59

Group:
Fan
Posts:
295

Status:


Buon Mercoledì

Ancora temi di Scaralab.

^
Caro XYZ,
mors tua vita mea ... così dicevano gli antichi Romani.

Il Mondo è basato sulla Base degli stupidi ... e vive delle loro polluzioni, droghe, addomesticazioni, etc. etc. e ... non c'è verso di cambiarlo.

Capito questo ... non servono fare più battaglie, più crociate a spada tratta ... rilassatevi e lasciate che il Mondo vada così.

Cercare di capire sì.
Cercare di togliersi individualmente dalle droghe moderne sì.

Ma chi inizia a fare battaglie cercando soci (che soci non sono ma solo numero per avere potere) è solo uno 

che prova a cercare di vivere senza faticare: in una droga diversa.

Prova tu a chiedere un passaggio su una barca a vela per risparmiare la tua parte di combustibile di aereo ... chi ti darà da mangiare?

Ecco. Queste cose sono solo per chi ha potere per farlo e MAI e poi MAI dovresti COPIARE questa gente.
A questa gente CHIEDI il riso, il pane, il companatico per sopravvivere ... vedi cosa ti rispondono. Huhuhu.

Con il Lotto siamo nella stessa lunghezza d'onda: chi vince e moltissimi che perdono.

Qual'è il metodo migliore per vincere al Lotto?

Dipende.
Se vuoi vincere tanto ed una volta ogni tanto ... oppure se vuoi vincere costantemente (che è quello che si preferisce) e poco.

Deciditi e poi ti dai da fare per trvare il sistena buono.

Il sistema buono NON è quello che è stato esposto da quelle persone che vogliono vedere il loro nome sugli spalti.

Il sistema buono è quello nascosto ... quello che nessuno sa ed intuisce.
Magari ti possono dare delle previsioni ... ma è sempre un rischio.

L'unica cosa che è la migliore è giocare quello che ti senti.
La razionalità può solo portare vicino ma non al centro.
Per arrivare al centro hai bisogno di qualcosa in più: hai bisogno della tua mente olistica (e non di quella lineare).

Ne abbiamo parlato a iosa.

Vediamo un esempio:

gio 26 set 2019
-----------------
Ba 27 59 63 31 85
Ca 84 06 17 90 47
Fi 38 01 84 82 31
Ge 31 05 41 80 72
Mi 79 38 82 10 62
Na 81 23 84 57 46
Pa 34 73 01 65 42
Ro 05 39 62 21 82
To 57 72 74 56 82
Ve 14 56 40 64 18
Nz 21 15 59 14 01

Isoliamo qualcosa:

gio 26 set 2019
-----------------
Ba          31
Ca
Fi    01       31
Ge 31
Mi 
Na 
Pa       01
Ro 
To 
Ve 
Nz             01

Come puoi vedere ... c'è un effetto vortice sui Numeri 01 e 31 ... partendo da quì si inizia e capire il movimento Numerico degli Effetti Farlalla.

Piano piano si ricostruisce il Movimento Nuerico e si individuano i vari Effetti Farfalla.

Il 31 ha un sistena orario; l'01 ha un sistema antiorario.

Ecco che dovresti iniziare a capire.

Poi ne parleremo.

Un saluto.

ScaraLab^


aldogiacomo
 
Top
CAT_IMG Posted on 4/12/2019, 17:39
Avatar

Group:
Fan
Posts:
3,023

Status:


Prova tu a chiedere un passaggio su una barca a vela per risparmiare la tua parte di combustibile di aereo ... chi ti darà da mangiare?

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Che gusto leggerti... Buona Serata ... Buona Notte .. Buon Giorno ...
 
Top
74 replies since 6/9/2019, 20:19   6202 views
  Share