SUPER LOTTO

UN OMAGGIO A KENTA

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 4/11/2020, 18:52

Group:
Utente
Posts:
208

Status:


CITAZIONE (KENTA @ 4/11/2020, 16:29) 
CITAZIONE (arcalotto @ 4/11/2020, 10:04) 
Buongiorno, l'ho beccato con la quartina di recupero....
Purtroppo non si e' presentato il 45...

Certo.... pero' l ambo che doveva uscire, se tu lo segni su 1 pezzettino di carta , ti può venire utile per il prossimo ciclo in cui si prospettera' di nuovo questa formazione... che di per sé era ANOMALA ....infatti il mio criterio (cioè di come la penso) è formato sul NON APPLICARE NULLA sulla base quando si verificano 3 fattori ....

1- quando esce il maledetto 45-90

2- quando di mezzo c è la NAZIONALE

3- quando si prospetta Questa formazione ...e quella che l ha generata ...perché sono LE DUE ...UNICHE E SOLE ...appunto perché sono ANOMALE per i fatti loro....

Ora se il lotto non verrà messo in LOCKDOWN , vedrai che uscirà anche quella che ha inserito l utente Grisu' ....(anche se c è un po di pasticcio nei dati da lei o lui inseriti) ....

E questa non arriverà ai livelli della formazione ANOMALA ultima....

buona fortuna ...

Saluti a tutti ....🤟

Buonasera a tutti...
Ok grazie kenta....anche se questo 90-15, secondo me poteva essere "pizzicato".
se avessi prestato piu attenzione alla struttura del 18 agosto, dove era uscito 90-75 sulla nz e a napoli 30-60....una base dove il 15 era il punto medio che non era presente.... quindi il 15 era il piu indicato ad accoppiarsi con Il nr. di chiusura,45 e il suo diametrale 90....peccato
Saluti a tutti :1kBp4mm:
 
Top
CAT_IMG Posted on 5/11/2020, 20:18
Avatar

Group:
Fan
Posts:
695
Location:
ITALIA

Status:


CITAZIONE (arcalotto @ 4/11/2020, 18:52) 
CITAZIONE (KENTA @ 4/11/2020, 16:29) 
Certo.... pero' l ambo che doveva uscire, se tu lo segni su 1 pezzettino di carta , ti può venire utile per il prossimo ciclo in cui si prospettera' di nuovo questa formazione... che di per sé era ANOMALA ....infatti il mio criterio (cioè di come la penso) è formato sul NON APPLICARE NULLA sulla base quando si verificano 3 fattori ....

1- quando esce il maledetto 45-90

2- quando di mezzo c è la NAZIONALE

3- quando si prospetta Questa formazione ...e quella che l ha generata ...perché sono LE DUE ...UNICHE E SOLE ...appunto perché sono ANOMALE per i fatti loro....

Ora se il lotto non verrà messo in LOCKDOWN , vedrai che uscirà anche quella che ha inserito l utente Grisu' ....(anche se c è un po di pasticcio nei dati da lei o lui inseriti) ....

E questa non arriverà ai livelli della formazione ANOMALA ultima....


buona fortuna ...

Saluti a tutti ....🤟

Buonasera a tutti...
Ok grazie kenta....anche se questo 90-15, secondo me poteva essere "pizzicato".
se avessi prestato piu attenzione alla struttura del 18 agosto, dove era uscito 90-75 sulla nz e a napoli 30-60....una base dove il 15 era il punto medio che non era presente.... quindi il 15 era il piu indicato ad accoppiarsi con Il nr. di chiusura,45 e il suo diametrale 90....peccato
Saluti a tutti :1kBp4mm:

detto ieri e fatto oggi ..servito subito.... 90-33 ....

buona fortuna 👋
 
Top
CAT_IMG Posted on 5/11/2020, 20:53

Group:
Fan
Posts:
15

Status:


GRANDE KENTA !!!! :Ciba4FC:
 
Top
CAT_IMG Posted on 5/11/2020, 20:58

Group:
Utente
Posts:
208

Status:


Caspeterina.....non mi ha dato neanche il tempo di pen
sarci.....un fulmine :D
Pazienza, aspettiamo un altra occasione

Un saluto a tutti :1kBp4mm:
 
Top
CAT_IMG Posted on 5/11/2020, 22:47

Group:
Fan
Posts:
60

Status:


La quartina è uscita ma mi sarei aspettato il 45 al posto del 90...e questo perché cronologicamente nelle prime due basi (estrazioni 108 e 113) mancava il 45 mentre nella terza (estr 116), che ha chiuso regolarmente, mancava il 90 e perché tutte le altre informazioni davano 45.33+90.78.

Domanda a Kenta: le basi delle estrazioni 108 e 113 si considerano ancora in gioco o la quartina chiude tutto?
Grazie.
 
Top
CAT_IMG Posted on 6/11/2020, 10:46
Avatar

Group:
Fan
Posts:
695
Location:
ITALIA

Status:


CITAZIONE (grisù @ 5/11/2020, 22:47) 
La quartina è uscita ma mi sarei aspettato il 45 al posto del 90...e questo perché cronologicamente nelle prime due basi (estrazioni 108 e 113) mancava il 45 mentre nella terza (estr 116), che ha chiuso regolarmente, mancava il 90 e perché tutte le altre informazioni davano 45.33+90.78.

Domanda a Kenta: le basi delle estrazioni 108 e 113 si considerano ancora in gioco o la quartina chiude tutto?
Grazie.

provo a darti una risposta ... ma sicuramente verrà interpretata come una giustificazione ...in realtà non è così...

Se togli dalla mente l idea del metodo fisso , capirai ciò che scrivo sotto ...se invece vai col ragionamento del metodo fisso, ti si annebbiera' la mente e andrai in caos vedendo solo confusione ...

Vediamo se riesco a provare a dare una risposta ...perché qui dovrei rispondere come ho risposto all utente Arcalotto ...e cioe dovrei dire di segnarti su un pezzo di carta i 2 ambi col 45 che secondo te avrebbero dovuto dare ,,,ti potranno venire utili alla prossima situazione in cui si presenta la stessa identica Base e relativa quartina , ... questo 90 uscito col 33 ha una sua ragione che non proviene da ciò che tu hai esaminato ...ma da una situazione più ampia che si dovrebbe guardare per poter comprendere più o meno sul perché......

In parole povere non è uscito l ambo col 45 perché sicuramente nel ciclo precedente , si era configurata una base col 90 dove poi l ambo col 90 non è sortito ....

Provo a metterti esempio (ma togli dalla mente l idea del metodo fisso)

30 luglio

CA 45-78
RO 33

qui la chiusura è il 90 e i punti medi sono un altra cosa che in questo momento devi togliere dalla testa (sennò vedi caos)....

ora se tu controlli dopo il 30 luglio ti accorgerai che LA QUARTINA comprendente l altra cosa è uscita in ambo e più volte ...ma non interessa in questo momento ...tu guarda i numeri blu in condizione col numero rosso che rappresenta la chiusura ....

In quel tempo allora si sarebbe dovuto trascrivere i 2 ambi su un pezzettino di carta e metterlo da parte in modo che alla futura situazione della stessa quartina , si potesse fare 1 ragionamento ....cioè questo 90-33 uscito oggi deriva da quel tempo che vedi ora .....

Provo a fartela vedere in un altro modo (sempre però se togli dalla mente l idea del metodo fisso , perché è questo ciò che confonde) ....

Tu stesso hai compilato 1 scrittura inserendo queste cose ...

8 settembre

VE 90-21
RO 66

Ora qui tu giustamente vedi una chiusura rappresentata dal 45 coi punti medi che sono il
33-78
..

E hai pensato ..."uscira l ambo col 45" ... che non ha dato...però guarda i numeri blu insieme alla chiusura senza guardare i punti medi ....

Il 19 settembre

CA 21-66
TO 90

qui hai pensato la stessa cosa dato che la chiusura è la stessa e i punti medi sono gli stessi ..

Il 26 settembre

CA 45-21

Lo vedi il bicolore ? Cioè lo vedi che il 45 che era chiusura di quel quadrato iniziale si è accoppiato a uno dei due blu in ambo? Se lo vedi , capisci che il 45 ha chiuso in ambo il quadrato ....

Ps: metti da parte i punti medi (togli dalla mente l idea del metodo fisso) ...

Se hai capito questo passaggio , avrai capito pure il perché è uscito il 90-33 al posto di quello che tu giustamente hai pensato e visto ...senza però andare a controllare la situazione in generale nel ciclo precedente ....

Ripeto , questa risposta che ti ho dato non è 1 giustificazione ... perché lo so che ora il lettore esterno crede che io ti stia facendo vedere i numeri dopo che sono usciti ...in realtà è l opposto 😀....

Purtroppo quando una persona si accanisce a voler discernere l ambo secco ...purtroppo ripeto bisogna vedere pure queste cose .... lo so ...si vede caos sia nei numeri che nei colori ... ma se uno pensa "voglio giocare solo 1 ambo" , deve mettere in conto tutto... perché 1 ambo non è 1 ambata....ed è tremendamente difficile avere la certezza di 1 ambo su una quartina certa...

Spero che sia servita questa risposta ...

Saluti .......👋

Edited by KENTA - 6/11/2020, 11:45
 
Top
CAT_IMG Posted on 6/11/2020, 11:25

Group:
Utente
Posts:
208

Status:


Buongiorno a tutt,
Spiegazione perfetta....
Grazie kenta
:FS-msn_96.gif:
 
Top
CAT_IMG Posted on 6/11/2020, 12:25

Group:
Fan
Posts:
15

Status:


grazie Kenta della esaudiente spiegazione sei sempre il top :cUmVG:
 
Top
CAT_IMG Posted on 6/11/2020, 13:51
Avatar

Group:
Fan
Posts:
695
Location:
ITALIA

Status:


CITAZIONE (arcalotto @ 6/11/2020, 11:25) 
Buongiorno a tutt,
Spiegazione perfetta....
Grazie kenta
:FS-msn_96.gif:

tu e l' utente Selly* che saluto , credete si possa fare 1 programma sul PC che applica tutti questi ragionamenti di cui sopra ?


magari .....sarei stato il primo a premere 1 tasto e vedere l ambo secco certo che il pc mi avesse proposto 😀....

Purtroppo qui se non hai un quaderno di quelli grandi con tutte le estrazioni segnate e tutti i derivati vari , non combinerai molto .... perché come vedi non è 1 metodo fisso ... e non riuscirai a inculcare al pc tutti i vari ragionamenti ...perché arriva a un punto e fonde...letteralmente ...il fumo.....

...ricordati ...tu sei più intelligente di un pc...ricordatelo sempre ..... 🎰

Saluti ....🤟
 
Top
CAT_IMG Posted on 6/11/2020, 14:29
Avatar

Group:
Fan
Posts:
3,023

Status:


42//31 Ambo secco Palermo ...

il tuo ?
 
Top
CAT_IMG Posted on 6/11/2020, 17:49
Avatar

Group:
Fan
Posts:
695
Location:
ITALIA

Status:


CITAZIONE (13-69 @ 6/11/2020, 14:29) 
42//31 Ambo secco Palermo ...

il tuo ?

e te pareva ....😂....che filo ho toccato ? ....

Il filo del pc ?

Ma quello è una risposta alle domande fatte dagli utenti ...a cui non dovrei rispondere ...lo faccio perché mi piace scrivere e per gentilezza ...poi a volte tocco fili ....ma non lo faccio apposta ... parlo del meccanismo che riguarda la mia strada ...sono i lettori che la prendono a male ...non devo fare gare ....non devo dimostrare nulla ... gli utenti le previsioni se le fanno da soli ..ci sono tanti post di anni passati ... di gente che ha creato post (a mia insaputa) ad esempio questo ...

https://superlotto.blogfree.net/?t=6070496



Ma ce ne stanno una ventina tutti simili ...oltre a tutti quelli che ho cancellato nei vari commenti quando mi intrufolavo
nei post del Buon Signor Scaravetti .. 😁.....

Mi auguro che esca domani il tuo ambo ...davvero ...di cuore....

Ma evitiamo con queste gare ...che non servono a nessuno....

Saluti ... 🖐
 
Top
CAT_IMG Posted on 6/11/2020, 18:05
Avatar

Group:
Fan
Posts:
3,023

Status:


:lol: mà no .. hai frainteso ... mi trovi in sintonia... che un pc .. non potrà..

mai eguagliare un cervello umano ... è sempre superiore...

non mettermi i link del passato .. non cè nè bisogno...

il mio ambo e valido fino al 31 dicembre sè ne hai uno tu ... sulla ruota di Palermo ...

postalo nè sarei Felice ...

ciao...
 
Top
CAT_IMG Posted on 6/11/2020, 18:16

Group:
Utente
Posts:
208

Status:


CITAZIONE (KENTA @ 6/11/2020, 13:51) 
CITAZIONE (arcalotto @ 6/11/2020, 11:25) 
Buongiorno a tutt,
Spiegazione perfetta....
Grazie kenta
:FS-msn_96.gif:

tu e l' utente Selly* che saluto , credete si possa fare 1 programma sul PC che applica tutti questi ragionamenti di cui sopra ?


magari .....sarei stato il primo a premere 1 tasto e vedere l ambo secco certo che il pc mi avesse proposto 😀....

Purtroppo qui se non hai un quaderno di quelli grandi con tutte le estrazioni segnate e tutti i derivati vari , non combinerai molto .... perché come vedi non è 1 metodo fisso ... e non riuscirai a inculcare al pc tutti i vari ragionamenti ...perché arriva a un punto e fonde...letteralmente ...il fumo.....

...ricordati ...tu sei più intelligente di un pc...ricordatelo sempre ..... 🎰

Saluti ....🤟

Buonasera, caro kenta credo che sia impossibile creare un programma, troppe cose da collegare le une all'altre....effettivamente qui non si tratta di fare soltanto delle addizioni, divisioni ecc. ecc., ma bisogna tener conto di tante piccole cose che, prese da sole potrebbero non aver nessun senso, ma messe tutte insieme ti danno la possibilita' di creare un percorso logico e, si spera, vincente.
Una macchina non potra' mai fare I vari collegamenti autonomamente, serve sempre la mano dell'essere umano.
Un abbraccio a tutti :rt77vG:
 
Top
CAT_IMG Posted on 7/11/2020, 05:31
Avatar

Group:
Fan
Posts:
3,534

Status:


Lotto

Se mi permettete una intrusione in questi posts ... vi ringrazio.

Io sono convinto che la Geometria del KENTA (od il sistema che il KENTA utilizza) non è stato capito o si è perso in altre attenzioni.

Se teniamo SEMPRE ben a mente su cosa si basa La Geoetria del KENTA, da dove è partita (da una osservazione sul Fabarri), come si svolge ... etc. etc. ... siamo a metà dell'opera.

Io sono ancora più convinto che non sono importanti i calcoli che si fanno ma sono importanti le proporzioni geometriche che si presentano sul quadro estrazionale.

Se non, ed è una mia personale opinione, si hanno bene in testa le premesse ... ci si perde nei procedimenti fissi (di cui il KENTA ammonisce).

Badate bene che io presumo e desumo e non pretendo alcuna verità assoluta.
Ne critico alcuno.

a- Estrazione di analisi: è stata trovata una condizione.
b- Calcolo dei Punti Medi ed altro.
c- Rivisitazione del Quadro Estrazionale per trovare ... la GEOMETRIA o pezzetti di essa (che sono come indicatori di certe sequenze).

Queste operazioni si potrebbero anche rendere meccaniche (scripts o programmi ... e qualcuno lo ha fatto di già).

Ma, secondo la mia interpretazione del KENTA (e magari posso sbagliare), sono i pezzetti e le parti 'geometriche' che contano e quelle vanno lette alla luce delle premesse (che non sono a-, b-, c-).

La 'sequenza' geometrica che bisogna individuare e che ci fornirebbe i 'segnamomenti' dell'esito vicino ... è quella che va interpretata ... ed essa è molteplice.

Poi, ed è quello che secondo me fa funzionare il tutto, ci deve essere una visione globale della cosa geometrica e vedere se le varie proporzioni si integrano con il tutto (e questo non è programmabile).

Spero di non aver io fatto più confusione.

Un caro saluto.

ScaraLab
 
Top
CAT_IMG Posted on 7/11/2020, 08:02
Avatar

Group:
Fan
Posts:
695
Location:
ITALIA

Status:


CITAZIONE (scaralab @ 7/11/2020, 05:31) 
Lotto

Se mi permettete una intrusione in questi posts ... vi ringrazio.

Io sono convinto che la Geometria del KENTA (od il sistema che il KENTA utilizza) non è stato capito o si è perso in altre attenzioni.

Se teniamo SEMPRE ben a mente su cosa si basa La Geoetria del KENTA, da dove è partita (da una osservazione sul Fabarri), come si svolge ... etc. etc. ... siamo a metà dell'opera.

Io sono ancora più convinto che non sono importanti i calcoli che si fanno ma sono importanti le proporzioni geometriche che si presentano sul quadro estrazionale.

Se non, ed è una mia personale opinione, si hanno bene in testa le premesse ... ci si perde nei procedimenti fissi (di cui il KENTA ammonisce).

Badate bene che io presumo e desumo e non pretendo alcuna verità assoluta.
Ne critico alcuno.

a- Estrazione di analisi: è stata trovata una condizione.
b- Calcolo dei Punti Medi ed altro.
c- Rivisitazione del Quadro Estrazionale per trovare ... la GEOMETRIA o pezzetti di essa (che sono come indicatori di certe sequenze).

Queste operazioni si potrebbero anche rendere meccaniche (scripts o programmi ... e qualcuno lo ha fatto di già).

Ma, secondo la mia interpretazione del KENTA (e magari posso sbagliare), sono i pezzetti e le parti 'geometriche' che contano e quelle vanno lette alla luce delle premesse (che non sono a-, b-, c-).

La 'sequenza' geometrica che bisogna individuare e che ci fornirebbe i 'segnamomenti' dell'esito vicino ... è quella che va interpretata ... ed essa è molteplice.

Poi, ed è quello che secondo me fa funzionare il tutto, ci deve essere una visione globale della cosa geometrica e vedere se le varie proporzioni si integrano con il tutto (e questo non è programmabile).

Spero di non aver io fatto più confusione.

Un caro saluto.

ScaraLab

ma si figuri .... questa è la sua sezione ...sono io che dovrei chiedere scusa sul quando scrivere e su quale punto del post 😀.....

Può scrivere quando vuole ...mi aggirero' come 1 fantasma ...ma non appena vedo che qualcuno inserisce 1 qualche cosa che mi incuriosisce e mi intriga (intendo e parlo di numeri eheheh) , poi intervengo ....se posso aiutare , lo faccio ....ma a volte è molto difficile...perché purtroppo qui in generale TUTTI vorrebbero giocare 1 SOLO ambo secco...ma è tremendamente difficile...a volte basta che esca 1 ambo diametrale... per distruggere la giocata di 1 solo ambo ...non è facile ....a volte frega anche me ...come ad esempio la sortita del 45-90 che già so che prima di natale si presenterà più di 1 volta ... d'altronde e 1 rischio ...però con tutti gli esempi fatti vedere ci si può prevenire e coprire in vari modi ...poi dipende ....ci sono lettori anonimi esterni ....che possiedono capitali da investire ...non ci vuole molto a vincere se uno possiede tanti soldi da puntare su questa strada 😀....se non esce uno e perché sarà uscito l altro ....

La ringrazio per lo spazio datomi ...il post l ha creato lei ...la sezione è sua ....👍...

Saluti ...👋
 
Top
41 replies since 19/10/2020, 05:50   3982 views
  Share