SUPER LOTTO

TIMELINE SEQUENZA TEMPORALE

« Older   Newer »
  Share  
Asuniverso
CAT_IMG Posted on 26/9/2022, 10:22 by: Asuniverso
Avatar

Group:
Fan
Posts:
48

Status:


CITAZIONE (J&M @ 25/9/2022, 22:14) 
Buonasera....
Sono pochi in Italia che azzardano teorie simili, l'incognita è sempre troppo grande, forse infinita da poter risolvere.
La statistica potrebbe essere una buona strada per andare a segno in breve tempo e sul comparto determinato?
Forse si o forse no....
Con l aggiunta di qualche ingrediente, ovvio che le probabilità si alzano.
Personalmente e momentaneamente l interesse x risolvere la x, y o z va in altre direzioni.
La teoria su citata è molto interessante... Soprattutto per lo spunto dell'autore e di riflesso sul lettore.
Ci sono delle parti ove è facile perdersi ma direi scontato visto la materia.
Come le 1000 domande da poter fare.....
Rileggendo sembra di scorgere parole di un vecchio amico.... Chissà!

A prescindere...
Un cordiale saluto
J&M

Buongiorno J&M. Prima di iniziare, e dare seguito alla domanda, desidero fare una premessa: il gioco del lotto è il più difficile da prevedere rispetto ad altri giochi. Sul gioco del lotto non esiste e mai esisterà alcun metodo, teoria, modello o quant’altro di segreto per pronosticare risultati immancabili. Potenzialmente è assurdo che possa esistere un elaborato che possa far vincere rigorosamente al gioco del lotto (la Lottomatica avrebbe chiuso battenti), se mai possiamo ottenere delle regolari compiacenze; quindi il gioco deve essere preso con intelligenza, pizzico di sale, oculatezza e divertimento.

A prima vista questa nostra ipotesi pare strana: perché mai, accanto alla statistica classica introdurre nuovo materiale? Abbiamo tratto indizi dal mondo reale. Spesso gli indizi ci sono venuti da aree del tutto diverse da quelle della loro applicazione finale. Non si deve immaginare che sia facile ottenere un tale diagramma: la determinazione di ogni suo punto può esigere varie ore di ricerca accurata, poiché le velocità numeriche richiedono molto tempo per stabilizzarsi da un’estrazione all’altra.

In realtà le cose sono ancora più complicate di quanto suggerisca l’osservazione, perché le posizioni dei confini fra i diversi tipi di movimento dipendono dal modo in cui si variano le velocità. In altri termini, l’idea è quella di fissare innanzitutto in termini generali quali tipi di comportamento possono verificarsi e poi calcolare quali si verifichino realmente. Da un lato noi sembriamo ricavare da una teoria matematica più di quel che vi abbiamo messo, anche se tutto quel che facciamo è trarre conclusioni logiche da assunti iniziali.

Cordiali saluti.
 
Top
53 replies since 25/9/2022, 13:40   5107 views
  Share