SUPER LOTTO

TIMELINE SEQUENZA TEMPORALE

« Older   Newer »
  Share  
Asuniverso
CAT_IMG Posted on 17/10/2022, 16:31 by: Asuniverso
Avatar

Group:
Fan
Posts:
48

Status:


Quando cerchiamo di prevedere un avvenimento e ne esaminiamo gli antecedenti, ci sforziamo di acquisire informazioni sulla situazione anteriore per cercare di voler conoscere sino a quale limite potrebbe protrarsi un determinato evento. Di solito il risultato finale dipende dal modo col quale si sviluppano i dati di partenza e dalle conclusioni a cui si perviene, ma poiché le condizioni iniziali non sempre possono essere note nei dettagli è necessario correlare e coordinare tra loro quei dati concreti che possono formare un mosaico completo, cioè un quadro panoramico avente senso razionale.

Un’indagine non può mai essere completa se si indaga solo in una parte, perché ci può succedere di aver trascurato delle circostanze che a prima vista ci sembrano del tutto estranee al fatto previsto, alle quali non avremmo mai pensato di attribuire alcuna influenza e che invece, al contrario di ogni fenomeno, si trovano a svolgere un ruolo decisivo. Non dobbiamo accontentarci di cosa succede in quella parte, ma dobbiamo anche sapere cosa accade nelle vicinanze del punto in cui il fatto deve verificarsi, o ciò che sembra avere un qualche rapporto con il caso in questione.

Immagine_1

Immagine_2

Immagine_3

Immagine_4

Questa turbolenza che si verifica offre un elenco di numeri dove determinare i particolari fini, come per esempio quali tipi di diversità accadono nei corpi numerici: il fenomeno della contrazione, delle posizione, o della velocità che esercita l’attrazione nell'istante in cui esso parte. Soltanto allora le differenze dei valori decimali che abbiamo posto in evidenza diventano percepibili.

Abbiamo misurato in corrispondenza che, se una linea dalla distanza del punto terminale da quello iniziale è minore della somma delle lunghezze delle varie porzioni di quel tratto, quest'ultima non può coprire la distanza da uno dei due posti all'altro, perché su quest’ultima agisce una forza minore e quindi in linea teorica dovrebbe interrompere il suo moto.

La caratteristica sorprendente di questo modello è il fatto che esso specifica un cammino indipendente dalle sue coordinate di riferimento; è quest’ultimi sono un numero infinito di percorsi, ma una fra questi si differenziano da tutti gli altri.

La nostra analisi è:
Roma corpo o ambata 23
Per ambo, ambetto e terno
23-08-21

Saluti…
 
Top
53 replies since 25/9/2022, 13:40   5107 views
  Share