SUPER LOTTO

TIMELINE SEQUENZA TEMPORALE

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 24/11/2022, 21:38
Avatar

Group:
Fan
Posts:
48

Status:


CITAZIONE (Asuniverso @ 15/11/2022, 17:18) 
La strada da noi intrapresa è quella della matematica, delle strutture logiche, alcuni evitano qualsiasi impegno pratico preferendo poter seguire ciò che sembra loro più naturale, mentre noi lavoriamo in questo modo diversificato perché lo troviamo più naturale e ne traiamo piacere, ma anche perché pensiamo che questo sia il modo migliore per conseguire risultati costanti. Una tale filosofia, per quanto possa sembrare strana quando la si esprime in questi termini, ha pagato le nostre intuizioni più profonde, e l’idea che il lotto Italiano possa essere espresso in termini matematici, è diventato per noi una pietra angolare della scienza moderna del lotto.

Nei problemi di statistica razionale, analoghi a quello che ora ci interessa, le forze numeriche non dipendono che dalla posizione del sistema; una volta che sia noto l’atto di moto del sistema, saranno note non solo le loro coordinate dei singoli punti e le loro velocità, ma anche le loro accelerazioni. E allora possibile dedurre da questi dati quale sarà il nuovo atto di moto del sistema dopo un intervallo decimale. Possiamo dire che, se si conosce l’atto di moto iniziale del sistema, si conoscerà anche il suo atto di moto in un qualsiasi istante successivo. Per stabilire la posizione di un punto nello spazio dobbiamo misurare la loro distanza del punto da ognuno di essi.

Il corpo in questione 86-08-66 viaggia sulla ruota di Genova come un corpo unico in linea A e F

Immagine_1_1

Immagine_2_1

Immagine_3_0

La tabella mostra che, la locazione estrattiva numero 136, produce una trasformazione di spostamento di massa estrazionale, di intervalli spaziali e temporali. Uno sguardo alla tabella non ne fa venire in mente nessuna ovvia, ma se riscriviamo i valori non è difficile trovarla.

Immagine_4_0

Questa relazione mostra che, in termini di massa estrazionale, hanno stesse proprietà fisiche i valori A-B. In contrasto con ciò la linea di trasformazione A-B, dal punto terminale da quello iniziale è minore della somma delle lunghezze di quel tratto del sistema iniziale A-B

Questo concetto della quantità di massa estrazionale minore è molto importante, perché se consideriamo tutti i corpi numerici in movimento (corpi di tre elementi che viaggiano come un corpo unico) e se sul sistema formato non agisce alcuna forza esterna, la quantità di moto totale del sistema resta costante.

Le coordinate di un punto non sono dunque altro che le sue distanze da A al segmento B. Conoscendo le coordinate di due punti (sistemi iniziali e trasformazione di spostamento), possiamo ricavare le distanze sottraendo l’una dall’altra le coordinate dei due punti.

Immagine_5

E’ chiaro che questo valore 0,0003239993520013 è una forza di carattere completamente diverso, che non agisce per mezzo di un contatto diretto, ma sembra un influsso che si irradia attraverso lo spazio della locazione della massa estrattiva e la cui intensità diminuisce in ragione inversamente proporzionale della stessa distanza estrattiva.

Ora Sistema inerziale A-B meno Trasformazione di spostamento = 0,0003239993520013 rappresenta il valore della quantità di massa estrattiva la cui intensità è diminuita.

Immagine_6

Immagine_7

Questa relazione mostra che anche qui, in termini di distanze o intervalli spaziali, malgrado valori diversi, hanno le stesse proprietà fisiche A-B

Immagine_8

Questa relazione mostra che anche qui, in termini di distanze o intervalli temporali, malgrado valori diversi, hanno le stesse proprietà fisiche A-B

Non si può negare che tale modello, dal punto di vista strutturale, implica tuttavia una capacità di elaborazione della menta umana che va al di là di qualunque immaginazione, ma non è più vero se ad essa viene offerto il supporto di un potente calcolatore, con l’utilizzo di un programma che controlli le utilità che vengono inserite. In realtà abbiamo costruito il modello su programma, ma non si può negare che tale ausilio espande notevolmente le nostre limitate capacità; purtroppo, però, non al punto da poterle sostituire, visto che in ogni caso le attribuzioni di utilità devono essere fatte dal sottoscritto.

Il modello analizza le proprietà metriche di una massa estrazionale limitata, perché su tali proprietà esiste un sistema di coordinate privilegiato, e tali peculiarità possono essere descritte medianti analisi che si riferiscono all’estensione stessa di tutti gli eventi dei corpi numerici passati, presenti e futuri e alle sue relazioni con lo spazio nel quale è immersa.

La nostra analisi è:

Genova corpo 86
Per ambo, ambetto e terno
86-08-66

Per mancanza di tempo proponiamo un secondo pronostico, anch’esso importante, non correlato di stesura.

Milano corpo 85
Per ambo, ambetto e terno
85-51-59

Saluti…

L’esperienza quotidiana delle cose che vengono gettate conferma del tutto la nostra regola su alcune delle proprietà finora scoperte del modello Timeline Sequenza Temporale. I risultati, al di là dell'aspetto attrattivo, hanno due contesti fondamentali. Il primo è che struttura è armonia possono convivere all'interno della stessa cornice matematica. Il secondo è che le strutture prodotte da questo modello sembrano complicate, e tuttavia sono ottenute da pochi numeri dove, il singolo corpo numerico scelto, esercita un forte richiamo sulla ruota indicata.

Milano_85

Saluti...
 
Top
CAT_IMG Posted on 3/12/2022, 15:47
Avatar

Group:
Fan
Posts:
48

Status:


L’intero processo del calcolo algebrico è un’operazione puramente logica, e non può introdurre alcuna relazione fra grandezze cui è applicato, che non sia già contenuta nelle equazioni iniziali. L'unica proprietà oggettiva che finora abbiamo evidenziato è dunque quella chiamata "separazione". Il tempo e lo spazio di se stessi esprimono puramente la relazione tra l'ispezione e il corpo scrutato, mentre la separazione è la realtà strutturale. La separazione tra due eventi dell'evolversi dei corpi numerici è uguale al tempo proprio di esso, cioè all'intervallo temporale tra la misura positiva e la misura che il corpo osservato si porta avanti. In questa forma di esperimento ogni corpo numerico di misurazione diventa come un polo d’attrazione. I corpi numerici di segno apposto si attraggono l’uno con l’altro e si congiungono, mentre altri si distaccano. In tal modo i corpi numerici che si attraggono vengono a formare delle strutture che con la loro direzione indicano le linee di forza in ciascun punto del campo misurato.

Con i novanta corpi numerici, si formano 117.480 terzine a ruota, mentre se estendessimo la nostra indagine sulle dieci ruote, queste diventerebbero 117.480 x 10 = 1.174.800. Abbiamo preso in considerazione di misurare ruota per ruota tutte le possibili terzine; di conseguenza, con il punto di accelerazione costante, è possibile trovare un punto di riferimento che permetta di distinguere la preferenza da uno all'altro. Si può scegliere di misurare i suoi assi di moto nelle sue immediate vicinanze, così ogni effetto della misura è regredito e di conseguenza in tale spazio limitato, seppure non al di fuori di esso, si applichino i principi della separazione. Perciò noi diciamo che possiamo sapere di quei corpi numerici che si muovano con velocità minore a quella della velocità costante, e in tutti i nostri risultati la scelta del corpo numerico in assoluto ricade sull’asse di direzione che produce meno velocità.

Immagine_001
Immagine_38
Immagine_39
Di conseguenza, se pensiamo all'insieme delle linee come a una ridimensionata rete nello spazio, anche queste formeranno una rete, le velocità dell'una potranno essere completamente diverse in forma e dimensione da quelle dell'altra.

Immagine_40

Un evento resta individuato una volta che siano stati determinati gli intervalli spaziali e temporali, che lo separano da un altro evento determinato, preso come punto dio riferimento.

Dove x e t sono i valori ottenuti da A-B intervallo spaziale e intervallo temporale e inoltre x₁ = 9, t₁ = 21, v = 12/36

La relazione è la seguente:

Immagine__5
Immagine_6_5
Quindi la separazione secondo A-B tra i due eventi è di 16,97; 25,45. E’ quindi logico che nasca il desiderio di scoprire se esiste qualche proprietà collegante i due eventi la cui misura conservi sempre lo stesso valore numerico. Un evento resta perciò individuato un a volta che siano stati determinati gli intervalli spaziale e temporali che lo separano da un altro evento. Se tale proprietà è collegante, possiamo considerarla esclusiva.

La stranezza che si verifica nel passaggio sottostante, ossia il fatto che la dimensione peculiare attraverso lo spostamento di tempo e di spazio ottiene un valore notevole. In altri termini, il moto di un corpo numerico dopo il punto peculiare non è uguale al moto prima di tale punto, scorre all'indietro ed incrementa notevolmente la sua misura temporale peculiare: questa equazione gioca probabilmente un ruolo importante, per la classificazione dei corpi numerici, che detiene la dimensione maggiore rispetto ai restanti corpi.
Immagine_7_3

Immagine_8_1
 
Top
CAT_IMG Posted on 19/1/2023, 14:02
Avatar

Group:
Fan
Posts:
48

Status:


Per approfondire lo studio della forma di queste funzione e degli eventi, ho dovuto iniziare cercando di capire che cosa accade nel’intorno di un punto in cui la densità degli eventi raggiunga valori così elevati, e la funzione valori così ridotti, da provocare un collasso strutturale del corpo numerico. A dire il vero, la soluzione di tale problema era già contenuto in precedenti lavori di Timeline Sequenza Temporale, ma dovevo adattarla al mio nuovo obbiettivo reale introducendo la teoria delle funzioni e degli eventi.

Ho denominato questi sei aspetti nel modo seguente:

Tensore 1. I punti Stazionari attraverso il quale è definito l’elemento della matrice del corpo numerico

Tensore 2.3. I punti regolari sono delle aree attraverso ai quali si interseca una serie finita del corpo numerico

Tensore 4.5.6. I punti attorno al quale questi corpi numerici si avvolgono in modo simile a spirale logaritmiche, avvicinandosi ad esse sempre di più.

Milano_0

Timeline_Eventi

Sono quindi passato a studiare come sono distribuiti nel piano questi diversi punti singoli. Ho così provato che ne esistono sempre a distanza finita o che stanno per congiungersi, che sussiste una relazione semplice fra il numero delle funzioni CD e DE sulla curva si susseguono in modo alterno. Risolti questi problemi, mi sono occupato dei punti di contatto che possono esservi fra una curva algebrica data e le curve definite, e ho appurato che un gran numero di casi esistono dei rami aperti che stanno per toccare le curve dei rami chiusi, li ho chiamati “Cicli a Contatto”. E’ molto difficile capire l’importanza di determinare i cicli a contatto: si vede facilmente, infatti, che una curva definita non può intersecare un ciclo siffatto in più di un punto. In altri termini, se questo punto si è trovato, ad un certo istante, in una posizione data, non potrà più tornare ad occuparla, e nemmeno tornare in un intorno immediato di tale posizione, ma si dovrebbe dire che il campo di questo punto limite è precario.

MILANO
per ambo, ambetto e terno
03-60-86

Saluti...
 
Top
CAT_IMG Posted on 2/2/2023, 20:55
Avatar

Group:
Fan
Posts:
4,655

Status:


3-60 sulla Nazionale.
Ma non so se tu la consideri una giocata vincente.
X me si !
 
Top
CAT_IMG Posted on 4/2/2023, 16:42
Avatar

Group:
Fan
Posts:
48

Status:


CITAZIONE (Francesco Poma @ 2/2/2023, 20:55) 
3-60 sulla Nazionale.
Ma non so se tu la consideri una giocata vincente.
X me si !

Salve Francesco, gentilissimo per la tua considerazione. Bella domanda! Tuttavia, quando una simmetria si rompe in una ruota diversa, ci rimane la sensazione fastidiosa che debba essere andata a finire da qualche altra parte. L'espressione giusta dovrebbe essere in realtà condivisione di simmetria, non rottura di simmetria dato che i calcoli sono stati definiti su ruota ben diversa. Ciò nonostante noi continueremo a parlare di esito non ancora raggiunto, mentre per altri questa è la terminologia convenzionale in questo settore, ma nell'idealizzazione matematica questa è una scelta non arbitraria, mentre per altri diventa una scelta arbitraria (comoda).

Saluti...
 
Top
CAT_IMG Posted on 4/2/2023, 20:30

Group:
Utente
Posts:
1,022

Status:


CITAZIONE (Asuniverso @ 4/2/2023, 16:42) 
CITAZIONE (Francesco Poma @ 2/2/2023, 20:55) 
3-60 sulla Nazionale.
Ma non so se tu la consideri una giocata vincente.
X me si !

Salve Francesco, gentilissimo per la tua considerazione. Bella domanda! Tuttavia, quando una simmetria si rompe in una ruota diversa, ci rimane la sensazione fastidiosa che debba essere andata a finire da qualche altra parte. L'espressione giusta dovrebbe essere in realtà condivisione di simmetria, non rottura di simmetria dato che i calcoli sono stati definiti su ruota ben diversa. Ciò nonostante noi continueremo a parlare di esito non ancora raggiunto, mentre per altri questa è la terminologia convenzionale in questo settore, ma nell'idealizzazione matematica questa è una scelta non arbitraria, mentre per altri diventa una scelta arbitraria (comoda).

Saluti...

Senti senti...la "roba" si fa interessante.
 
Top
CAT_IMG Posted on 4/2/2023, 22:19
Avatar

Group:
Fan
Posts:
48

Status:


CITAZIONE (Asuniverso @ 19/1/2023, 14:02) 
Per approfondire lo studio della forma di queste funzione e degli eventi, ho dovuto iniziare cercando di capire che cosa accade nel’intorno di un punto in cui la densità degli eventi raggiunga valori così elevati, e la funzione valori così ridotti, da provocare un collasso strutturale del corpo numerico. A dire il vero, la soluzione di tale problema era già contenuto in precedenti lavori di Timeline Sequenza Temporale, ma dovevo adattarla al mio nuovo obbiettivo reale introducendo la teoria delle funzioni e degli eventi.

Ho denominato questi sei aspetti nel modo seguente:

Tensore 1. I punti Stazionari attraverso il quale è definito l’elemento della matrice del corpo numerico

Tensore 2.3. I punti regolari sono delle aree attraverso ai quali si interseca una serie finita del corpo numerico

Tensore 4.5.6. I punti attorno al quale questi corpi numerici si avvolgono in modo simile a spirale logaritmiche, avvicinandosi ad esse sempre di più.

Milano_0

Timeline_Eventi

Sono quindi passato a studiare come sono distribuiti nel piano questi diversi punti singoli. Ho così provato che ne esistono sempre a distanza finita o che stanno per congiungersi, che sussiste una relazione semplice fra il numero delle funzioni CD e DE sulla curva si susseguono in modo alterno. Risolti questi problemi, mi sono occupato dei punti di contatto che possono esservi fra una curva algebrica data e le curve definite, e ho appurato che un gran numero di casi esistono dei rami aperti che stanno per toccare le curve dei rami chiusi, li ho chiamati “Cicli a Contatto”. E’ molto difficile capire l’importanza di determinare i cicli a contatto: si vede facilmente, infatti, che una curva definita non può intersecare un ciclo siffatto in più di un punto. In altri termini, se questo punto si è trovato, ad un certo istante, in una posizione data, non potrà più tornare ad occuparla, e nemmeno tornare in un intorno immediato di tale posizione, ma si dovrebbe dire che il campo di questo punto limite è precario.

MILANO
per ambo, ambetto e terno
03-60-86

Saluti...

Con l'estrazione del 04/02/2023 su Milano ambetto. Ora possiamo dire che è aderente hai dati di fatto; ha raggiunto un obiettivo, quindi possiamo chiudere il pronostico.

Saluti...
 
Top
CAT_IMG Posted on 5/2/2023, 18:07
Avatar

Group:
Fan
Posts:
48

Status:


La teoria Timeline Sequenza Temporale è strettamente connessa con la teoria dello spazio e del tempo. Inizierò quindi con una breve analisi dell’origine delle nostre idee sullo spazio e sul tempo, anche se mi rendo conto che, così facendo, mi addentro in un terreno controverso. Il nostro modello è il tentativo di coordinare le nostre esperienze e di organizzarle in un sistema logico. Ma in che modo le nostre abituali idee di spazio e di tempo sono legate al carattere delle nostre esperienze? Le esperienze individuali ci appaiono organizzate in modo tale che i singoli eventi che si è in grado di ricordare sembrano ordinate secondo il criterio del prima e del dopo. Naturalmente, è possibile associare agli eventi dei numeri, per esempio associare a un evento remoto un numero maggiore di quello associato a un evento recente. Per esempio, si può definire questa associazione mediante una funzione di misura, cioè confrontando l’ordine degli eventi fornito dalla misura con l’ordine della successione di altri eventi. Per misura intendiamo qualcosa che fornisce una serie di eventi misurabili, ma che ha anche altre proprietà matematiche che ne giustifica la scelta.

Con l’estrazione del 04/02/2023 si è presentata una nuova variante che non possiamo che prendere atto e proporla! E' questo è ciò che accade quando la velocità è minore, cioè quando la velocità tra gli eventi è minore rispetto agli altri corpi, quest'ultima non può coprire la distanza da uno dei due posti all'altro, perché su quest’ultima agisce una forza minore e quindi in linea teorica dovrebbe interrompere il suo moto.

Firenze_Timeline

Firenze corpo 12
Per ambo, ambetto e terno
12-08-70

Saluti...
 
Top
CAT_IMG Posted on 15/2/2023, 17:24
Avatar

Group:
Fan
Posts:
48

Status:


Se volessimo analizzare l’insieme delle 117.480 corpi numerici con la statistica classica in ordine di ritardo, frequenza, presenza o quant’altro queste non producano niente di nuovo nel senso che su ogni ruota possibile se ne ottiene un altro in quell’insieme. I ritardi, le frequenze, le presenze ecc. hanno ben poco effetto: esse operano solo come traslazioni temporali che sposta tutti i punti fissi nella stessa direzione. Per Timeline Sequenza Temporale che hanno una propria connessione fondamentalmente sono: il punteggio, la dimensione, gli intervalli spaziali e temporali che contano; esse trasformano corpi numerici in senso orario in turbolenze in senso antiorario. Quando si attiva un sistema dato, può essere stabile inizialmente, ma al massimo uno di questi tipi di turbolenze si attiva, ma può anche non esserlo nessuno delle 117.480 corpi. Il fatto è che non possono essere stabiliti tutte e due nello stesso tempo. Il modello sceglie l’uno o l’altro, o nessuno dei due. Questa regola di selezione che debba essere fatta una scelta fra queste due possibilità è un fenomeno indipendente dal modello, ma la scelta che viene realmente fatta dipende dal modello.

La matematica di un tale sistema è molto complicata, ma possiamo darne un’idea descrivendo un caso rappresentativo attuale: quello di un sistema formato da tre forme d’onda di misura 2000004, 4000008, 15000030. Allo stato iniziale la misura è intatta, e tutt’è tre le forme d’onda di misura si comportano in modo identico, ma quando più forme d’onda di misura vengono connessi fra loro in una rete, si manifestano naturalmente delle simmetrie di misura sfasate. L’alternativa è però molto più strana. Invece di una singola d’onda di misura sfasata, diventano possibili simultaneamente tre diversi esiti. Solo uno di essi, di tutte le 117.480 combinazioni, può però essere preso in considerazione: quest’ultimo dipende dalla dinamica dettagliata e dalla natura è forza di moto. Tutt’è tre le forme d’onda di misura iniziale eseguono gli stessi moti, ma lungo la retta rimangono indietro di un terzo di misura l’uno rispetto all’altro. Dal punto di vista della teoria Timeline Sequenza Temporale, questo strano risultato emerge in modo naturale e inevitabile, ed è pienamente confermato da esperimenti compiuti per mezzo di computer e di apposito software.

Immagine_Timeline_Sequenza_Temporale

Torino corpo 50
Per ambo, ambetto e terno
50-59-77

Saluti...
 
Top
CAT_IMG Posted on 17/2/2023, 10:42
Avatar

Group:
Fan
Posts:
48

Status:


CITAZIONE (Asuniverso @ 15/2/2023, 17:24) 
Se volessimo analizzare l’insieme delle 117.480 corpi numerici con la statistica classica in ordine di ritardo, frequenza, presenza o quant’altro queste non producano niente di nuovo nel senso che su ogni ruota possibile se ne ottiene un altro in quell’insieme. I ritardi, le frequenze, le presenze ecc. hanno ben poco effetto: esse operano solo come traslazioni temporali che sposta tutti i punti fissi nella stessa direzione. Per Timeline Sequenza Temporale che hanno una propria connessione fondamentalmente sono: il punteggio, la dimensione, gli intervalli spaziali e temporali che contano; esse trasformano corpi numerici in senso orario in turbolenze in senso antiorario. Quando si attiva un sistema dato, può essere stabile inizialmente, ma al massimo uno di questi tipi di turbolenze si attiva, ma può anche non esserlo nessuno delle 117.480 corpi. Il fatto è che non possono essere stabiliti tutte e due nello stesso tempo. Il modello sceglie l’uno o l’altro, o nessuno dei due. Questa regola di selezione che debba essere fatta una scelta fra queste due possibilità è un fenomeno indipendente dal modello, ma la scelta che viene realmente fatta dipende dal modello.

La matematica di un tale sistema è molto complicata, ma possiamo darne un’idea descrivendo un caso rappresentativo attuale: quello di un sistema formato da tre forme d’onda di misura 2000004, 4000008, 15000030. Allo stato iniziale la misura è intatta, e tutt’è tre le forme d’onda di misura si comportano in modo identico, ma quando più forme d’onda di misura vengono connessi fra loro in una rete, si manifestano naturalmente delle simmetrie di misura sfasate. L’alternativa è però molto più strana. Invece di una singola d’onda di misura sfasata, diventano possibili simultaneamente tre diversi esiti. Solo uno di essi, di tutte le 117.480 combinazioni, può però essere preso in considerazione: quest’ultimo dipende dalla dinamica dettagliata e dalla natura è forza di moto. Tutt’è tre le forme d’onda di misura iniziale eseguono gli stessi moti, ma lungo la retta rimangono indietro di un terzo di misura l’uno rispetto all’altro. Dal punto di vista della teoria Timeline Sequenza Temporale, questo strano risultato emerge in modo naturale e inevitabile, ed è pienamente confermato da esperimenti compiuti per mezzo di computer e di apposito software.

Immagine_Timeline_Sequenza_Temporale

Torino corpo 50
Per ambo, ambetto e terno
50-59-77

Saluti...

Da un lato noi sembriamo ricavare da una teoria matematica più di quel che vi abbiamo messo, anche se tutto quel che facciamo è trarre conclusioni logiche da assunti iniziali. Ovviamente molte di queste conclusioni non sono inizialmente così ovvie, come sa bene chiunque abbia studiato matematica. I risultati, al di là dell'aspetto attrattivo, hanno due contesti fondamentali. Il primo è che struttura è armonia possono convivere all'interno della stessa cornice matematica. Il secondo è che le strutture prodotte da questo modello sembrano complicate, e tuttavia sono ottenute da soli tre corpi dove, il primo corpo primario scelto, esercita un forte richiamo sulla ruota indicata.

Torino_corpo_50

Saluti...
 
Top
CAT_IMG Posted on 18/2/2023, 09:37
Avatar

Group:
Fan
Posts:
48

Status:


La strada da noi intrapresa è quella della matematica, delle strutture logiche, alcuni evitano qualsiasi impegno pratico preferendo poter seguire ciò che sembra loro più naturale, mentre noi lavoriamo in questo modo diversificato perché lo troviamo più naturale e ne traiamo piacere, ma anche perché pensiamo che questo sia il modo migliore per conseguire risultati costanti. Una tale filosofia, per quanto possa sembrare strana quando la si esprime in questi termini, ha pagato le nostre intuizioni più profonde, e l’idea che il lotto Italiano possa essere espresso in termini matematici, è diventato per noi una pietra angolare della scienza moderna del lotto.

Nei problemi di statistica razionale, analoghi a quello che ora ci interessa, le forze numeriche non dipendono che dalla posizione del sistema; una volta che sia noto l’atto di moto del sistema, saranno note non solo le loro coordinate dei singoli punti e le loro velocità, ma anche le loro accelerazioni. E allora possibile dedurre da questi dati quale sarà il nuovo atto di moto del sistema dopo un intervallo decimale. Possiamo dire che, se si conosce l’atto di moto iniziale del sistema, si conoscerà anche il suo atto di moto in un qualsiasi istante successivo.

Timeline_Sequenza_Temporale_1

Allo stato iniziale la misura del moto concettuale è intatta, e tutt’è tre le forme d’onda di misura si comportano in modo identico, ma quando più forme d’onda di misura vengono connessi fra loro in una rete, si manifestano naturalmente delle simmetrie di misura sfasate. L’alternativa è però molto più strana. Invece di una singola d’onda di misura sfasata, diventano possibili simultaneamente tre diversi esiti. Solo uno di essi, di tutte le 117.480 combinazioni, può però essere preso in considerazione.

Timeline_Sequenza_Temporale_2

Torino corpo 77
Per ambo, ambetto e terno
77-59-47

Saluti...

Edited by Asuniverso - 18/2/2023, 09:57
 
Top
CAT_IMG Posted on 3/3/2023, 15:39
Avatar

Group:
Fan
Posts:
48

Status:


Con l’estrazione del 02/03/2023 si è presentata una nuova variante, molto speciale, che non possiamo che prendere atto e proporla!

Timeline_Sequenza_Temporale_1_0
Timeline_Sequenza_Temporale_2
Timeline_Sequenza_Temporale_3

Saluti...
 
Top
CAT_IMG Posted on 3/3/2023, 18:22

Group:
Utente
Posts:
13,473

Status:


Quale e ' la previsione
Grazie
C i a o
 
Top
CAT_IMG Posted on 3/3/2023, 20:15
Avatar

Group:
Fan
Posts:
48

Status:


CITAZIONE (beppone50 @ 3/3/2023, 18:22) 
Quale e ' la previsione
Grazie
C i a o

Salve beppone50, la prima freccia in rosso indica la ruota che è Roma, la seconda freccia in rosso indica il pronostico; il corpo numerico evidenziato in arancio è l'ambata, mentre la terna si gioca per ambo, ambetto e terno, ciao!

Timeline_Sequenza_Temporale_3_0
 
Top
CAT_IMG Posted on 4/3/2023, 14:26

Group:
Utente
Posts:
13,473

Status:


GRAZIE

C i a o
 
Top
53 replies since 25/9/2022, 13:40   5046 views
  Share