SUPER LOTTO

LA CHIAVE UNIVERSALE 4.669, Antonio LONGO

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 31/12/2010, 16:42

Group:
Administrator
Posts:
8,319
Location:
Pescara

Status:


..Questo è il dono di un amiko..!!! :)


es=8164 'Estrazione inizio ricerca previsioni ----->8164 prima estrazione del 2010
finale=EstrazioneFin 'Estrazione finale

' Formattazione Testo
tst=" ********** "
tst1="LA CHIAVE UNIVERSALE:4.699"
spc1=(90-Len(tst+tst1+tst))/2
tst2="...di Antonio Longo..."
spc2=(90-Len(tst+tst2+tst))/2
Scrivi Space(spc1)&tst&tst1&tst& Chr(10),1
Scrivi Space(spc2)&tst&tst2&tst& Chr(10),1
ColoreTesto 2 : Scrivi Space((90-Len("by Jai.Jai")))&"by Jai.Jai"& Chr(10),1
ColoreTesto 1 : Scrivi String(48,"*")&"listato by Jai.Jai"& Chr(10),1
ColoreTesto 0
Scrivi "SPIEGAZIONE METODO:"
Scrivi
Scrivi "Occorre cercare due ambi diametrali in due ruote qualsiasi in qualsiasi posizione estrazionale."
Scrivi "Ordinare i 4 numeri progressivamente e orizzontalmente."
Scrivi "Ogni numero si moltiplica per la chiave fissa 4,669. Si considera solo la parte intera con il fuori 90."
Scrivi
Scrivi "Esempio: Ambi trovati a:16-61 b:15-60"
Scrivi
Scrivi "15x 16x 60x 61x"
Scrivi "4,669 4,669 4,669 4,669"
Scrivi "______ ______ ______ ______"
Scrivi "70 a 74 b 10 c 14 d"
Scrivi "71 e 75 f 11 g 15 h"
Scrivi
Scrivi "La riga e,f,g,h è stata ottenuta aggiungendo ai numeri di sopra un unità."
Scrivi
Scrivi "Addizionare: a+f e+b c+h d+g"
Scrivi
Scrivi "70+ 74+ 10+ 14+"
Scrivi "75 71 15 11 "
Scrivi "______ ______ ______ ______"
Scrivi "55 55 25 25"
Scrivi
Scrivi "Abbiamo ricavato 55-25. Chiusura Terzina:85 Ambata Ambo e Terno: 85-55-25"
Scrivi
Scrivi
Scrivi "Analisi Casi Giocabili Periodo: dal " & DataEstrazione (es) & " al " & DataEstrazione (EstrazioneFin)
Sub main()
Dim mat(12,4), v(100),vv(4), ruote(3), numero(1), numeri(3),posta(1), poste(3)
posta(1)=1
poste(2)=1
poste(3)=1
dis=45
For kk=es To finale
Erase mat
Erase v
Erase vv
flag=0 'flag per controllo esistenza ambo distanza
casi=0
For h =1 To 12 'ciclo controllo ruote
a=StringaEstratti (kk,h) 'stringa contenente tutti i numeri di una ruota
For i=1 To dis 'ciclo controllo ambi distanza 45
n1=CStr (i) '1 elemento ambo convertito in stringa --> Funzione CStr
n1=numeretti(n1) 'Richiama Funzione numeretti - fissa il numero qualora fosse un numeretto in una stringa di 2 numeri Esempio numero 1 diventa "01" ect.
n2=CStr(i+dis) '2 elemento ambo convertito in stringa
n2=numeretti(n2) 'come sopra - fissa il numero qualora fosse un numeretto in una stringa di 2 numeri Esempio numero 1 diventa "01" ect.

fl1=Instr (1,a,n1,1) 'Funzione Instr - confronta la stringa contenente tutti i numeri di una ruota con il primo numero dell'ambo distanza 45
'restituisce la 1ª posizione trovata sulla stringa
'Esempio Funzione Instr - in una stringa ipotetica di estrazione su Cagliari 17.62.32.22.80 con n1=17
'la Funzione Instr restituirà valore 1 mentre con n2=62 valore 4

p1=pos(fl1) 'Richiama Funzione pos - ricava la posizione del primo numero dell'ambo distanza 45
fl2=Instr (1,a,n2,1) 'come sopra confronta la stringa contenente tutti i numeri di una ruota con il secondo numero dell'ambo distanza 45
p2=pos(fl2) 'come sopra - ricava la posizione del secondo numero dell'ambo distanza 45
If fl1 <>0 And fl2 <>0 Then
casi=casi+1
v(casi)=h
mat(h,1)=n1
mat(h,2)=n2
mat(h,3)=p1
mat(h,3)=p2
flag=1
End If
Next
If h=10 Then
h=11
End If
Next

If casi >1 Then
'calcolo previsione
kkl=0
For jk=1 To casi
For jkk=jk+1 To casi
ruote(1)=v(jk)
ruote(2)=v(jkk)
vv(1)=mat(v(jk),1)
vv(2)=mat(v(jk),2)
vv(3)=mat(v(jkk),1)
vv(4)=mat(v(jkk),2)
OrdinaMatrice vv,1
chiave=4.669
vv(1)=Fuori90 (Int (vv(1)*chiave))
vv(2)=Fuori90 (Int (vv(2)*chiave))
vv(3)=Fuori90 (Int (vv(3)*chiave))
vv(4)=Fuori90 (Int (vv(4)*chiave))
vv1=vv(1)+1
vv2=vv(2)+1
vv3=vv(3)+1
vv4=vv(4)+1
e1=Fuori90 (vv(1)+vv2) '1° elemento terzina
e2=Fuori90 (vv1+vv(2))
e3=Fuori90 (vv(3)+vv4) '2° elemento terzina
e4=Fuori90 (vv(4)+vv3)
If e1=e2 And e3=e4 Then
e5=elementomancante(e1,e3) 'Ambata
numero(1)=e5
numeri(1)=e1
numeri(2)=e3
numeri(3)=e5
OrdinaMatrice numeri,1
ImpostaGiocata 1,numero,ruote,posta,9,1
ruote(3)=11
ImpostaGiocata 2,numeri,ruote,poste,9,2
Gioca kk
ruote(3)=0
End If
Next
Next
End If

Next
ScriviResoconto
End Sub


Function numeretti (aa)
Select Case aa
Case "1" aa="01"
Case "2" aa="02"
Case "3" aa="03"
Case "4" aa="04"
Case "5" aa="05"
Case "6" aa="06"
Case "7" aa="07"
Case "8" aa="08"
Case "9" aa="09"
End Select
numeretti=aa
End Function

Function pos (hhh)
Select Case hhh
Case 1 hhh=1
Case 4 hhh=2
Case 7 hhh=3
Case 10 hhh=4
Case 13 hhh=5
End Select
pos=hhh
End Function


Function elementomancante (aaaa,bbbb)
' rilevazione elemento macante terzina Simmetrica
e=Massimo (aaaa,bbbb)
e=Fuori90 (e+30)
While e=aaaa Or e=bbbb
e=Fuori90 (e+30)
Wend
elementomancante=e
End Function


 
Web  Contacts  Top
0 replies since 31/12/2010, 16:42   500 views
  Share